lo avevo visto anch'io...be quello non è tanto furbo...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
son parli del film documentario? del tipo che è ingrassato nn so quanti kg mangiano solo mc D ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kimk
- Basic~GolGirl®
stra quoto!frency72 ha scritto:QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
NANA, lì dalle tue parti c'è anche BURGER KING? le loro patatine sono 100% volte meglio del Mac: più croccanti, meno imbevute d'olio.......se fosse per me ci andrei una volta sì e una no a mangiarci peccato che il maritino la vede allo stesso modo di SON

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
-
- Master~GolGirl®
Esatto!nanachan ha scritto:son71, quindi vado solo con il libretto????

- nicky07
- Master~GolGirl®
allora beate voi...io ogni volta devo farmi fare mille impegnativeson71 ha scritto:Non non serve perchè quella è come se lo fosse, in Toscana funziona così!nicky07 ha scritto:secondo me l'impegnativa la devi avere x l'ospedale.nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
quando vivevo in inghilterra andavo sempre al Burger King che secondo me è mille volte meglio del mc... i panini sono gigantikimk ha scritto:stra quoto!frency72 ha scritto:QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
NANA, lì dalle tue parti c'è anche BURGER KING? le loro patatine sono 100% volte meglio del Mac: più croccanti, meno imbevute d'olio.......se fosse per me ci andrei una volta sì e una no a mangiarci peccato che il maritino la vede allo stesso modo di SON![]()

qui purtroppo non c'è

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nicky07
- Master~GolGirl®
brava KIMK...ecco non mi veniva il nome....gli amburger del BURGER KINK secondo me sono ancora piu' buonikimk ha scritto:stra quoto!frency72 ha scritto:QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
NANA, lì dalle tue parti c'è anche BURGER KING? le loro patatine sono 100% volte meglio del Mac: più croccanti, meno imbevute d'olio.......se fosse per me ci andrei una volta sì e una no a mangiarci peccato che il maritino la vede allo stesso modo di SON![]()

- kimk
- Basic~GolGirl®
credo di averne sentito solo parlare: l'adolescente che è morto perchè mangiava solo hamburgers e patatine...sì ma quello non faceva 100! si sa che il segreto di una buona alimentazione è variare...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
son parli del film documentario? del tipo che è ingrassato nn so quanti kg mangiano solo mc D ?
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si sison71 ha scritto:Esatto!nanachan ha scritto:son71, quindi vado solo con il libretto????Ricordati di metterci il numero del libretto!

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
-
- Master~GolGirl®
Non è furbo però facendo quell' esperimento ha scoperto che ci mettono dentro anche roba che dà dipendenza e questo mi sembra grave. Personalmente non mi attira ma ogniuno fà ciò che vuole!nicky07 ha scritto:lo avevo visto anch'io...be quello non è tanto furbo...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
- nicky07
- Master~GolGirl®
noooo ricordo che era su sky era tipo reality doveva mangiare a colazione , pranzo e cena roba del MAC peccato che dopo pochi giorni lo hanno dovuto ricoverare xchè stava x morire....che im******e!!kimk ha scritto:credo di averne sentito solo parlare: l'adolescente che è morto perchè mangiava solo hamburgers e patatine...sì ma quello non faceva 100! si sa che il segreto di una buona alimentazione è variare...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
-
- Master~GolGirl®
Quelli sono casi estremi, come si fà a alimentarsi solo col mc? Io mi riferivo a ciò che usano per fare i panini e al fatto che ci mettono sostanze che danno dipendenza!kimk ha scritto:credo di averne sentito solo parlare: l'adolescente che è morto perchè mangiava solo hamburgers e patatine...sì ma quello non faceva 100! si sa che il segreto di una buona alimentazione è variare...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
- kimk
- Basic~GolGirl®
dentro ai centri commerciali? hai provato?nanachan ha scritto:quando vivevo in inghilterra andavo sempre al Burger King che secondo me è mille volte meglio del mc... i panini sono gigantikimk ha scritto:stra quoto!frency72 ha scritto:QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
![]()
qui purtroppo non c'è![]()
-
- Master~GolGirl®
Vabbè... non aggiungo altro... non vorrei farvi passare la voglia! :prrrr
- nicky07
- Master~GolGirl®
io ho sia il MAC che il KING abbastanza vicino a casa...e un'altro KING è a Seraavalle dove cè l'houtlet delle firme...ci siete mai state?(all'houtlet naturalmente)
-
- Master~GolGirl®
Quando avete voglia potete andare di là a votare?
Siamo già a pagina 46... 

- nicky07
- Master~GolGirl®
SON io ho votato!son71 ha scritto:Quando avete voglia potete andare di là a votare?Siamo già a pagina 46...

- kimk
- Basic~GolGirl®
allora mi sono confusa con un altro.son71 ha scritto:Quelli sono casi estremi, come si fà a alimentarsi solo col mc? Io mi riferivo a ciò che usano per fare i panini e al fatto che ci mettono sostanze che danno dipendenza!kimk ha scritto:credo di averne sentito solo parlare: l'adolescente che è morto perchè mangiava solo hamburgers e patatine...sì ma quello non faceva 100! si sa che il segreto di una buona alimentazione è variare...son71 ha scritto:Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
Non conosco il caso di cui parlate. certo che se mettono sostanze di quel genere sono quasi da denuncia. adesso dovranno mettere "nuoce gravemente alla salute" sulla confezione del big mac!
- frency72
- Expert~GolGirl®
NANA
ho trovato un Burger King in TOSCANAAAAAAAA!!!!!!
E' sulla A1 all'altezza di Bagno a Ripoli!!!!

E' sulla A1 all'altezza di Bagno a Ripoli!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Master~GolGirl®
Aggiornato!nicky07 ha scritto:SON io ho votato!son71 ha scritto:Quando avete voglia potete andare di là a votare?Siamo già a pagina 46...

- kimk
- Basic~GolGirl®
io voto il più votato (son71 ha scritto:Quando avete voglia potete andare di là a votare?Siamo già a pagina 46...

mi fido del vostro gusto in fatto di titoli...