chi? io???evakant ha scritto:lo so!! E mi copi pure il titolo!!! :ahah :ahahtopinaf ha scritto:evakant ha scritto:'giorno a tutte, sono tornata..
(..... a volte ritornano....
)

va che ti sbircio nelle sixties
 
 certo che si perchè mi facevano una testa così che le sixties sono più avanti e io non m'impegno :ahah :ahah
ma non è mica colpa mia se sono piccola...







 
  
  
 




 
 





 
  
  
 !!Come ho già detto anche noi con la pappa siamo in continua crisi. Però il latte non c'entra. Lorenzo è proprio inappetente di suo. Ieri abbiamo preso le pizze d'asporto. Ne abbiamo presa anche una ai wursterl nella speranza che ne mangiasse almeno 2 fette ma niente: ha mangiato 6/7 pezzi di wursterl e stop. Ho provato a dargli un pò di provolone, niente. Alla fine sono riuscita a fargli mandare giù 250 ml di latte e biscotti ma non ci speravo troppo.
 !!Come ho già detto anche noi con la pappa siamo in continua crisi. Però il latte non c'entra. Lorenzo è proprio inappetente di suo. Ieri abbiamo preso le pizze d'asporto. Ne abbiamo presa anche una ai wursterl nella speranza che ne mangiasse almeno 2 fette ma niente: ha mangiato 6/7 pezzi di wursterl e stop. Ho provato a dargli un pò di provolone, niente. Alla fine sono riuscita a fargli mandare giù 250 ml di latte e biscotti ma non ci speravo troppo. ...spesso poi si mette a contare con le dita e parte dall'8!!Inoltre il suo numero preferito è senza dubbio il 2...lo mette ovunque!!Non solo se gli fai domande inerenti la quantità ma anche se gli chiedo qual'è il tuo animale preferito mi dice 2  :ahah !!! Con i colori siamo abbastanza bravi anche se a volte facciamo ancora un pò di confusione mentre con le lettere non le conosciamo.
 ...spesso poi si mette a contare con le dita e parte dall'8!!Inoltre il suo numero preferito è senza dubbio il 2...lo mette ovunque!!Non solo se gli fai domande inerenti la quantità ma anche se gli chiedo qual'è il tuo animale preferito mi dice 2  :ahah !!! Con i colori siamo abbastanza bravi anche se a volte facciamo ancora un pò di confusione mentre con le lettere non le conosciamo. ...yuppie!!
 ...yuppie!!
 
  
 