Boh..sicuramente sono io che ho combinato qualcosa!!!!susi75 ha scritto:io non vedo l'avatar di marianna

Ho provato a rimetterlo...

Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:35
Boh..sicuramente sono io che ho combinato qualcosa!!!!susi75 ha scritto:io non vedo l'avatar di marianna
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:38
Concordo...Vecchioni è un grandeuaina ha scritto:Io sì vedo Noemi benissimo..che strano..chissà da cosa dipende
![]()
![]()
...
Ah, volevo dire che son contenta abbia vinto Vecchioni, carina la canzone ma soprattutto mi sta simpatico lui..pensate che è stato il professore di mio fratello al liceo classico per 1 anno
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 22:45
Giuroooooooooooooooooooooooo!!!!!!uaina ha scritto:Nicole te la descrivo?Cmq si vede poco perchè in lontananza e la foto è piccola...castana scura, tanti capelli, visino dolce e gli occhi sembrano scuri ma Marianna dice che sono azzurri quindi le crediamo
![]()
Ciao Marco da quando sei riapparso io ti ho salutato un sacco di volte ma tu mai..alla fine allora non ti saluto più nemmeno io
![]()
Susi
Messaggio da MaryLampu » 20 feb 2011, 23:02
Barbara mi dispiace leggere che sei triste, davvero....Babbala ha scritto:Ragazze non riesco ad accettare la nuova futura situazione e ho paura di non farcela. Già ora uscire da sola con tutte e tre è un'impresa, figuriamoci con 4immaginate la scena x portare Giada e Sofia a scuola: una bambina di nemmeno 5 anni, una di nemmeno 3, una di un anno che sicuramente nemmeno camminerà e un fagottino di pochi giorni. Forse mi converrà mettere come ora Sofia e Melissa nel passeggino gemellare, fagotto nella fascia e Giada x mano. Sembrerò un fenomeno da baraccone
tutto a piedi. E se piove? E' difficilissimo già con tre credetemi. E se non cambio casa rischio un infarto
Che lamentosa mamma mia, non sembro nemmeno io
Messaggio da nicoleb5 » 20 feb 2011, 23:53
Messaggio da nicoleb5 » 20 feb 2011, 23:54
Messaggio da uaina » 21 feb 2011, 7:54
Messaggio da uaina » 21 feb 2011, 7:58
Babbala ha scritto:La nostra casa è in vendita. Dobbiamo sperare di venderla subito, anche se ad una cifra irrisoria. Saldare il mutuo rimanente, cercare casa per noi (sperando che sia ancora disponibile quella di cui mi sono innamorata), sperare che ci danno di mutuo la cifra che ci serve. Insomma una cosa semplice semplice.
Mio padre e i miei suoceri ancora non lo sanno. Mio padre non mi preoccupa più di tanto. Potrebbe sparare qualche cazz@ta ma non ci do più di tanto peso. I miei suoceri mi rifaranno il guardarobanel senso che mi taglieranno a morire, perché ovviamente e sempre colpa mia, ma anche lì conosco gli elementi e non me ne frega più di tanto. Anzi se questa volta la vecchia spara altre cazz@te madornali stavolta la mando a fanc@lo in diretta
Della famiglia lo sanno solo mia sorella e mio cognato e sono favorevoli a che vada avanti. Mio fratello di Bologna sarà contento, mia sorella di Modena mi riserverà certe lezioni sui metodi anticoncezionalinon male detto da una che si è sposata incinta a 19 anni
Messaggio da uaina » 21 feb 2011, 8:00
MaryLampu ha scritto:Per fortuna che almeno tu la vedi...boh...uaina ha scritto:Buonasera a tutte![]()
scrivo con 2 dita perchè ho lou su una gamba che si tuffa nel cesto delle costruzioni :ahah
MaryLampu io lo vedo il tuo avatarGli occhi no però
..bellissima bambolina..
![]()
Effettivamente è un pò piccolina per vedere bene gli occhi....dai pazienta che tra un pochino riesco a caricarle!!!![]()
Stupendo il tuo invece di avatar!!!
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 8:49
Messaggio da Babbala » 21 feb 2011, 8:50
Messaggio da Babbala » 21 feb 2011, 8:53
Messaggio da nicoleb5 » 21 feb 2011, 9:00
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 9:02
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 9:06
Messaggio da Sandreli » 21 feb 2011, 9:10
Messaggio da Sandreli » 21 feb 2011, 9:15
Messaggio da Sandreli » 21 feb 2011, 9:29
Messaggio da Hopla » 21 feb 2011, 9:33
Io ora ne ho 32nicoleb5 ha scritto:Ho aggiunto le vostre età