GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA
buongiorno? comunque stanotte è andata meglio dell'altra notte, ieri sera povera ha saltato la cena ed ha preso direttamente il biberon della nanna, spero tanto siano i denti.
io ho un tremendo mal do gola, e vado avanti a spremute, latte e miele e caramelle, diventerò una botte ancora più grande.
io ho un tremendo mal do gola, e vado avanti a spremute, latte e miele e caramelle, diventerò una botte ancora più grande.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®
che bei momentiPottini ha scritto:Oggi eravamo a pranzo con altri 4 amici, e un totale di 4 bimbi... di cui uno DI 5 GIORNI!!!!![]()
![]()
![]()
Me lo sono tenuta in braccio mezz'ora... mamma mia era leggerissimo! E morbido, abbandonato!
Continuavo a dire "ma Dario non è mai stato così piccolo!" E invece era 3,2kg, quindi 50gr più di quando hanno dimesso Dario!!!
Mamma mia ragazze... che ve lo dico a fare, che voglia di rivivere ogni istante!

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
cianci alla fine ci ritroveremo da sole, ma come dice il proverbio meglio sole che male accompagnatecianci ha scritto:stasera sono stanchissima. Mi sono confrontata con persone grette, basse, pericolose.
Che schifo.
sono nauseata e stanca.
e spreco energie che potrei dedicare a persone che lo meritano, come i miei figli !
e mi arrabbio colche non c'entra nulla, perchè sono arrabbiata.
mi devo dare una regolata e tagliare molti ponti !

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
Piccolapisolina buon giorno e 

☆☆☆in cielo
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVER
Buon giorno a tutte
ieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13
va beeee i bimbi erano a dormire dai nonni
sabato sera siamo stati a teatro a vedere il cugino del
che recitava con gasman e poi a bere qualcosa
Ieri pomeriggio invece siamo andati alle giostre e come al solito mia figlia ci ha stupito dopo 3 giri su una giostra mi fà " mamma torniamo a casa "

Ieri pomeriggio invece siamo andati alle giostre e come al solito mia figlia ci ha stupito dopo 3 giri su una giostra mi fà " mamma torniamo a casa "

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
Iris
povera cucciola
speriamo passi presto 

- Pottini
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Qui solita notte agitata. e me lo sono smazzato "in solitaria", però ero ben disposta. Ho dormito in cameretta e mi piaceva sentirlo russare e respirare
Dunque, devo ringraziare Cianci perché ho riprovato a fargli i pezzettini di pane o plasmon e ora se li mangia!
Ve lo dovete vedere come li prende con le due ditina e se li mette in bocca!
Ormai gli do tutto così tranne la sua pappa!
Piccola:
a Cecilia!!!
Anche qui mi sa che la tetta tra un po' andrà in pensione. Lui si attacca davvero troppo poco, solo a colazione ormai e anche lì è super distratto, ciuccia malissimo. Quindi a me non è rimasto quasi più latte.
Ho iniziato a mettere le fiale tonificanti della Lierac... ma credo sarebbe più utile l'acqua di Lourdes.
Qui solita notte agitata. e me lo sono smazzato "in solitaria", però ero ben disposta. Ho dormito in cameretta e mi piaceva sentirlo russare e respirare

Dunque, devo ringraziare Cianci perché ho riprovato a fargli i pezzettini di pane o plasmon e ora se li mangia!

Piccola:

Anche qui mi sa che la tetta tra un po' andrà in pensione. Lui si attacca davvero troppo poco, solo a colazione ormai e anche lì è super distratto, ciuccia malissimo. Quindi a me non è rimasto quasi più latte.
Ho iniziato a mettere le fiale tonificanti della Lierac... ma credo sarebbe più utile l'acqua di Lourdes.

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ti avevo già raccontato del mio radicale cambio di amicizie... per me fu una mannacianci ha scritto:stasera sono stanchissima. Mi sono confrontata con persone grette, basse, pericolose.
Che schifo.
sono nauseata e stanca.
e spreco energie che potrei dedicare a persone che lo meritano, come i miei figli !
e mi arrabbio colche non c'entra nulla, perchè sono arrabbiata.
mi devo dare una regolata e tagliare molti ponti !

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Povera, mi spiaceiris71 ha scritto:buongiorno? comunque stanotte è andata meglio dell'altra notte, ieri sera povera ha saltato la cena ed ha preso direttamente il biberon della nanna, spero tanto siano i denti.

- Pottini
- Master~GolGirl®
penny ha scritto:Buon giorno a tutteieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13

Be', che brava Angelica, vi fa risparmiare!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
buongiorno apriline belle
com'è andato il week end?
Noi, a parte il materasso da cambiare che ha costretto mio marito a 2 cicli di antidolorifico e la pupina capricciosa durante le pappe, direi bene

com'è andato il week end?
Noi, a parte il materasso da cambiare che ha costretto mio marito a 2 cicli di antidolorifico e la pupina capricciosa durante le pappe, direi bene

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
leggo un po' indietro...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
iera sera ancora 38.8
ora è da mia mamma
mattia invece alla materna e poi li portavano a teatro
iera sera ancora 38.8

ora è da mia mamma
mattia invece alla materna e poi li portavano a teatro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Per la fame: io ho aumentato gli omo, da mezzo vasetto ad un vasetto intero.Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,
ho bisogno di un consiglio alimentare.
Dario ormai dopo la pappa ha sempre fame... ora la sera gli do un po' di formaggio. Ne metto meno nel brodo e così glielo propongo come secondo e gli sembra di mangiare di più.
Ma a pranzo? Cosa gli posso proporre come secondo???
Inoltre... da qualche giorno non mangia più da solo né il pane né i plasmon. Glieli devo fare a pezzi e mettere in bocca.Ma è normale questa regressione? Se gli metto in mano pane, grissino, plasmon, lui li getta subito a terra. Lo sgrido perché non voglio che butti via il cibo. Deve capire da subito che non si fa e non è mai troppo presto, ma lo fa comunque (ovviamente fa un po' fatica a capire
). Solo che il pane me lo teneva occupato almeno 15 minuti, e invece ora son lì a far pezzettini che sembro pollicino.
![]()
Vorrei capire se anche i vostri lo fanno... o se avete un'idea del perché non mangia più da solo. Era così bravo, era un piacere vederlo!
Per le bricioline: a chiarastella piace essere imboccata, appena vede la mia mano avvicinarsi alla sua bocca è felicissima

da qualche giorno, comincia a tenere i biscotti in mano, ma non sempre. Per renderla più 'autonoma' le metto le bricioline sul vassoio del seggiolone e lei si diverte un sacco a provare a prenderle e portarsele alla bocca

Anche io la rimprovero se butta il cibo per terra, voglio che impari da subito a rispettare il cibo che serve a nutrirsi non a giocare

- Germy
- Platinum~GolGirl®
il mio sono 2 giorni che vuole solo tetta e null'altro
comunque ultimamente per merenda tetta perché frutta no, yogurt no, biscotti no ... non so che dargli
comunque ultimamente per merenda tetta perché frutta no, yogurt no, biscotti no ... non so che dargli

- penny
- Expert~GolGirl®
Potti germy
monster per il socio
anche io dovrei cambiare il materasso

- iris71
- Expert~GolGirl®
peccato che i miei sono lontani, chissà quando potremo fare una serata da soli.penny ha scritto:Buon giorno a tutteieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13
poi il teatro che bello, non mi ricordo più da quando non vado.
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
per la nottataPottini ha scritto:BUONGIORNO
Qui solita notte agitata. e me lo sono smazzato "in solitaria", però ero ben disposta. Ho dormito in cameretta e mi piaceva sentirlo russare e respirare![]()
Dunque, devo ringraziare Cianci perché ho riprovato a fargli i pezzettini di pane o plasmon e ora se li mangia!Ve lo dovete vedere come li prende con le due ditina e se li mette in bocca!
Ormai gli do tutto così tranne la sua pappa!
![]()
Piccola:![]()
a Cecilia!!!

anche noi manderemo la tetta in pensione, anche se lei ora non è più d'accordo e ci starebbe delle mezzore attaccata, anche se poi si scola 120 ml di biberon. quindi sta li copn la tetta in bocca solo per consolarsi
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®
Monst: l'omo intero glielo do da più di un meseMonsterina900 ha scritto:Per la fame: io ho aumentato gli omo, da mezzo vasetto ad un vasetto intero.Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,
ho bisogno di un consiglio alimentare.
Dario ormai dopo la pappa ha sempre fame... ora la sera gli do un po' di formaggio. Ne metto meno nel brodo e così glielo propongo come secondo e gli sembra di mangiare di più.
Ma a pranzo? Cosa gli posso proporre come secondo???
Inoltre... da qualche giorno non mangia più da solo né il pane né i plasmon. Glieli devo fare a pezzi e mettere in bocca.Ma è normale questa regressione? Se gli metto in mano pane, grissino, plasmon, lui li getta subito a terra. Lo sgrido perché non voglio che butti via il cibo. Deve capire da subito che non si fa e non è mai troppo presto, ma lo fa comunque (ovviamente fa un po' fatica a capire
). Solo che il pane me lo teneva occupato almeno 15 minuti, e invece ora son lì a far pezzettini che sembro pollicino.
![]()
Vorrei capire se anche i vostri lo fanno... o se avete un'idea del perché non mangia più da solo. Era così bravo, era un piacere vederlo!
Per le bricioline: a chiarastella piace essere imboccata, appena vede la mia mano avvicinarsi alla sua bocca è felicissima![]()
da qualche giorno, comincia a tenere i biscotti in mano, ma non sempre. Per renderla più 'autonoma' le metto le bricioline sul vassoio del seggiolone e lei si diverte un sacco a provare a prenderle e portarsele alla boccaLe ho anche comprato le posatine in acciaio e infilzo le mollichine sulla forchetta e lei se le porta alla bocca
![]()
Anche io la rimprovero se butta il cibo per terra, voglio che impari da subito a rispettare il cibo che serve a nutrirsi non a giocare

Secondo me c'ha il verme solitario!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo