Vi faccio dei esempi , il primo successo ad una mia amica. La mia amica ha appena partorito una bambina bellissima che tra l'altro le assomiglia moltissimo. Mentre guardavamo il suo Fb oggi abbiamo letto un complimento e siamo scoppiate a ridere, un commento fatto da un altra sua amica per la sua bimba. Il commento era cosi:"La tua bimba e stupendaaaa, e centoooooo volte meglio di te" :ahah :ahah :ahah
L'altro "complimento" sempre a lei. Lei insieme a sua madre entrano in un negozio e incontrano un amica di sua madre che non si vedevano da tanto tempo. L'amica della madre rivolgendossi alla madre della mia amica le dice:"Ti trovo benissimo, sei in una grande forma sembri una ragazzina, sei piu bella tu di tua figlia" :ahah :ahah
Una cosa simile succede anche a me da parte di una cara amica di mia madre. Ogni volta che mi vede, questa amica mi dice:"ma quanto sei bellaaaa,piu cresci piu assomigli a tua madre, perooo tua madre e' piu bella" Ma non manca una volta eh, lo deve dire sempre.
Poi un altro ancora, successo proprio ieri, eravamo tre amiche al tavolo, e una delle mie amiche si stava lamentando ( lei ha partorito sei mesi fa) che e un po cambiata... ingrassata, che il corpo le e' cambiato.. e l'altra mia amica per farle un complimento ( per consolarla) le ha detto:" ma no, in viso stai benissimo" :ahah :ahah
Ora, io non metto in dubbio la buona fede delle persone che fanno i complimenti, pero e un dato di fatto che questi bellissimi complimenti escono dalla bocca delle donne. Gli uomini qui, quei pochi perche la maggioranza non fanno complimenti perche si vergognano
E voi, avete mai ricevuto dei complimenti mal riusciti??
( intanto io ci penso perche so per certo che ho anche altri bellissimi esempi)