GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da November baby » 18 feb 2011, 15:58

scusate la mancanza ma vi leggo anche se di raro :fischia ma non potevo non fargli tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a lady!! :yeee :yeee :yeee :yeee
spero che presto realizzi questo desiderio di trilogy.... e non dimentico di fare :incrocini :incrocini a fata per fare la bismamma
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 feb 2011, 16:02

noi andiamo meglio. per il reflusso abbiamo iniziato un sciroppo dato dalla pediatra, che un po ha rissolto i fastidi di simone pero un po di regurgiti continuano... pero gli ha procuratob stitichezza e adessob via di miniclismi perche il nidex che ci ha dato non sta cambiandoo niente...stasera andiamo a cena fuori con dei collegi di mio marito assieme a mattia e simone... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 feb 2011, 18:27

Lady :congratulations: EVVIVA! :yeee :yeee :yeee Però carissima, non scrivere più così piccolino che io sono vecchia e presbite e mi tocca pure mettermi gli occhiali per leggere certe cose :prr
ma senti un po', quel giorno in cui dicevi che avevi la testa fra le nuvole, avevi fatto il test vero?? Io almeno ho pensato così... mi sono insospettita subito :-D :risatina:

CHE BELLOOOOOOO!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 feb 2011, 19:15

Scusate... ho riletto meglio! Lady ma aspetti già o avete deciso di cercarlo (il terzo)?? :perplesso
Comunque le :congratulations: sono valide in entrambi i casi!

Fata Ma che brava la tua Violetta!!! :clap

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2011, 21:36

ragazze..............l'ultima parte del trilogy e' gia' dentro di me...e' lungo 1cm!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Scusate se ho scritto piccolo ma volevo creare un po' di suspance!!!! :-D :hi hi hi hi

PRINTEMPS quando avevo scritto della testa tra le nuvole era perche' avevo visto la camera e il sacco vitellino... :risatina:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2011, 21:53

NOVEMBER simone deve abituarsi allo sciroppo, vedrai che passato il primo periodo poi il corpo tornera' ad essere quello di prima, e non avra' bisogno di clisteri... :sorrisoo
mi ricordo che anche Nicolino non era cambiato subito, dopo qualche settimana avevo visto i risultati duraturi... :sorrisoo

FATA complimenti per Viola, vuol dire che oltre ad essere brava e' pure beòòa alta! :ok
ovviamente anche da parte mia ti mando 1000 :incrocini per la ricerca del secondo! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2011, 21:55

buona notte a tutte! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 feb 2011, 22:14

Aaaaaaahh Lady mi pareva bene!!! Dunque avevo ragione a festeggiare il bimbo già in viaggio :emozionee
La dpp????

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 feb 2011, 13:11

ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap :emozionee :emozionee :emozionee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 feb 2011, 18:47

Ladyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! e ce lo dici così. Sono felicissima per te se era quello che desideravate e a questo punto speriamo che sia femmina :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2011, 21:09

lady : congratulazioni!!! ricordo che dicevi sempre che volevi una famiglia numerosa con almeno 3 bimbi!! e quindi concordo .. speriamo che sia femmina!!!! :sorrisoo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 feb 2011, 9:11

LADY CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Io un sospetto ce l'avevo :fischia e davvero speriamo che sia femmina :emozionee
E mi raccomando, NIENTE ESAMI "A RISCHIO"!!!!!! (ragazze non prendetemi per pazza ma Lady ha capito cosa intendo) Anche se non sei più una "giovinetta", non importa! Prenotati la traslucenza da quella bravissima ecografa che mezza Verona conosce( ha seguito anche me), che davvero è in gambissima e mai, dico mai, ho sentito che ha sbagliato sulle diagnosi.

Qui l'influenza intestinale ha colpito anche me! Le bimbe si sono messe a posto ma questa settimana per me è stata tragica: una nausea pazzesca e solo un po' di diarrea. In compenso sono riuscita a perdere quasi 3 kg. senza far fatica :sorrisoo

NAT: Quindi Aurora è un po' miope? Cecilia avrà la visita domani pomeriggio e speriamo in bene :incrocini , ultimamente mi dice che vede un po' annebbiato e questo mi fa pensare che prenda la strada dei genitori, due talpe!

LACLA: wow! Corso di difesa personale, bellissimo! Penso che serva a tutte le donne al giorno d'oggi ...

FATA: Complimenti per le capacità di Viola! Fai bene a sentirti orgogliosa di lei :ok

PREVENTIVI SPESE DOMESTICHE: Ho contattato diverse ditte e le differenze ci sono eccome! Soprattutto per le tende da sole ... Per le tende dei Velux invece abbiamo optato per quelle manuali dove c'è un bel risparmio e vorrà dire che useremo un piccolo bastone per aprirle e chiuderle. Non sarà mica la fine del mondo fare un po' di sforzo fisico! Ormai c'è tutto automatizzato ( e ti fanno credere che sia indispensabile!).

Ragazze BUONA DOMENICA A TUTTE e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 feb 2011, 12:03

ciao rieccomi!!!

ho finito la sbiancatura e i denti sono veramente belli!!!!
in patica il sistema e' diverso da quello di Lady, ho fatto due sedute da un'ora e un quarto ciascuna circa. prima mi hanno messo una pasta per proteggere le gengive e poi mi hanno messo un gel rosso, che ho dovuto tenere per 20 minuti per 3 volte (quindi alla fine un'ora) a seduta
la cosa piu' difficile e' stare per piu' di un'or con un cosa in bocca che divarica la bocca appunto per tenerla aperta
poi il gel a me ha dato fastidio alla terza tornata con alcune fitte al canino inferiore, sia il primo giorno che l'altro ( a distanza di una settimana)
tolto il tutto ho avuto ancora delle fittine per circa due ore e poi e' tutto passato
mi hanno dato un dentifricio per denti sensibili da utilizzare ma sinceramente e' tutto a posto!!!!
il costo e' piuttosto elevato ( 600 euro) ma io per fotuna ho una assicurazione che mi da' il miolavoro per cui ho pagato pchissimo!!!

mio marito ora mi chiama: sorriso durbans!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2011, 12:34

che bello lacla! vogliamo foto di frangia e sorriso durbans, magari mentre fai una mossa di karatè per autodifesa :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 feb 2011, 14:29

LADY Ma che bellissima notizia!!!! tante tante congratulazioni, sono proprio contenta per voi per questo sogno realizzato!! :cuore e ovviamente...speriamo sia una bimba!! :emozionee
anche a me aveva insospettito quella giornata tra le nuvole :sorrisoo :bacio

FATA e brava viola!!!! fai bene ad esserne orgogliosa!

PRINTEMPS sono contenta che la tua relazione sia andata bene!! :bacio

LACLA anch'io l'ho detto e ridetto, ma stavolta DEVO fare sul serio: da martedi' dieta!! lunedi' è il compleanno di mio marito e quindi ci sarà la torta, ma da martedi' mi devo mettere di impegno. io mi accontenterei di 3 chili...ma ci devo riuscire prima di ricominciare a mettere le magliettine (sono tutti sulla panza :che_dici )
se vuoi ci facciamo forza a vicenda :buuu

NAT scusa se non ti ho piu' risposto. diana è leggermente astigmatica e ipermetrope (cioè non ci vede bene da vicino), ma per il momento non deve mettere gli occhiali. faremo un altro controllo ad ottobre, dopo che ha iniziato la scuola, per vedere se è peggiorata.
bene che aurora mette gli occhiali volentieri!! in effetti le femminucce hanno la carta della vanità da giocare, con tutte le belle montature che fanno! hai in programma qualche giro alla chicco prossimamente? se no vengo un pome a grancia, questa settimana potrei giovedi', se ti va ci beviamo un caffé insieme :sorrisoo

CECIL avete fatto bene a chiedere altri preventivi!!! e poi volevo congratularmi con cecilia, proprio coraggiosa a togliersi i dentini così velocemente!! a diana ne è spuntato un altro, ma lei se li dondola pochissimo, secondo me come sente un po' di fastidio, smette!
un bacio a te e alle tue principesse :cuore

NOVEMBER :incrocini che lo sciroppo faccia effetto presto

BABY dai torna a scrivere che ci manchi!!!

buon pomeriggio a tutte voi, carissime!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 feb 2011, 14:33

LACLA evviva il sorriso durbans :hi hi hi hi :clap
ho letto che volevi portare i bimbi al museo di scienze naturali. noi ci siamo andati l'anno scorso e le bimbe si sono divertite tanto. i dinosauri sono ricostruiti bene e fanno impressione!!! poi ci sono delle ricostruzioni dei vari habitat con gli animali che ci vivono, non è come vederli dal vivo, pero' è un bel modo per passare una domenica pomeriggio :ok
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 feb 2011, 18:37

grazie a tutte!!!! :bacio
prima di tutto spero sia sano e poi, se dio volesse accontentarmi e regalarmi una bimba, beh, gliene sarei grata per sempre! :sorrisoo

Da domani mi colleghero' tutto il dì per una settimana!!!! Mi hanno trovato ben 2 distacchi!!!!!!!!
Mannaggia!
Ma la cosa che mi fa piu' pensare, dopo ovviamente 2 gravidanze, e' che non ho avuto perdite rosse, ma pochissime perdite scure e sono stata al ps sicurissima di sentirmi dire che "e' tutto a posto!" invece mi hanno trovato questi 2 distacchi!
ho paura che si sia attaccato male e che debba farmi tutta la gravidanza a letto!
no sarebbe davvero una tragedia con Riccardo e Nicolino piccoli....
Non me l'aspettavo!
Ora sto tranquilla sul divano per una settimana e poi venerdì andro' a verificare con eco se il distacco si e' rimarginato.... :incrocini

La dpp dovrebbe essere meta' settembre.... :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2011, 18:59

Lady riposati tanto e vedrai che andrà tutto bene :incrocini
e tienici informate! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 feb 2011, 19:15

Lady ha scritto:grazie a tutte!!!! :bacio
prima di tutto spero sia sano e poi, se dio volesse accontentarmi e regalarmi una bimba, beh, gliene sarei grata per sempre! :sorrisoo

Da domani mi colleghero' tutto il dì per una settimana!!!! Mi hanno trovato ben 2 distacchi!!!!!!!!
Mannaggia!
Ma la cosa che mi fa piu' pensare, dopo ovviamente 2 gravidanze, e' che non ho avuto perdite rosse, ma pochissime perdite scure e sono stata al ps sicurissima di sentirmi dire che "e' tutto a posto!" invece mi hanno trovato questi 2 distacchi!
ho paura che si sia attaccato male e che debba farmi tutta la gravidanza a letto!
no sarebbe davvero una tragedia con Riccardo e Nicolino piccoli....
Non me l'aspettavo!
Ora sto tranquilla sul divano per una settimana e poi venerdì andro' a verificare con eco se il distacco si e' rimarginato.... :incrocini

La dpp dovrebbe essere meta' settembre.... :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i distacchi e per la bimba :cuore

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 feb 2011, 19:17

Ciao! Sono riuscita a ripassare nello stesso giorno .... un record per me!

LADY: Mi dispiace che l'inizio della gravidanza non sia dei migliori ma vedrai che tutto si risolverà. Guarda, per quello che mi è capitato ti posso dire che la prima volta, quando ho avuto l'aborto spontaneo, ho visto una micro macchietta scura e la gine al PS mi ha guardato male come per dire: TUTTO QUI? VIENI AL PS SOLO PER QUESTO? E poi facendomi l'eco è sbiancata e poi arrossita di vergogna: EHM .... SIGNORA, MI DISPIACE, NON C'E' PIU' IL BATTITO!
Con le gemelle invece, all'incirca verso la 10° settimana, ho visto un LAGO di sangue rosso vivo (l'avevo già raccontato, se non ricordo male) e lì ho subito pensato: FINE DELLA CORSA. Invece al PS, il gine incredulo e io pure, mi mostra le fagioline belle arzille e vigorose ... solo un distacco di placenta, risolto con 1 mese a letto. Ecco, questo è quello che NON ti auguro, IL RIPOSO FORZATO! Con due bambini è difficilissimo, però se proprio fosse necessario, fatti aiutare! O la nonna, o una babysitter, insomma qualcuno che prenda le tue veci per un po', in fondo si tratterebbe di un periodo limitato. In bocca al lupo!

DIANA: Ciao carissima! Anch'io ho quei famosi kg. di troppo sulla pancia ( a dire il vero anche su cosce e glutei, ma quelli del punto vita mi danno più fastidio di tutti :aargh ). Mi accontenterei di toglierne 2-3, ma che fatica! Se fossi da sola non ci sarebbero problemi ma con le bambine mi tocca tenere in casa un po' di schifezze (patatine, cioccolata, salatini, bibite) e io non riesco a trattenermi :nonegiusto Un bacio alle bambine!

BABY: Grazie per l'SMS! Ma lo sai che qui la donna veramente eccezionale sei tu ...

LACLA: Ma sei sicura di non avere l'amante? :fischia E ci credo che a tuo marito vengono certi sospetti! :ahaha

Ragazze, vado a preparare qualcosa per cena, a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”