pulcis ha scritto:il vestito da nano è venuto bellissimo![]()
Zeno era contentissimo, domani gli faccio qualche fotina così poi lo vedete

FABY di mariti che fanno dormire le mogli ce ne sono, ne conosco un paio
peccato che il mio non sia proprio il tipo... ieri s'è arrabbiato perchè alle 18.30 l'ho svegliato perchè dovevo preparare la cena (dormiva sul divano in sala-cucina), dopo che tutto il giorno io sono stata dietro a nano1 e faccende varie, col solito male al pancione + schiena + sciatica + pubalgia... l'avrei strozzato

CRI hai tempo fino a 10 giorni dopo il parto per registrarla all'anagrafe no?

le foto di quel blog sono carnissime, peccato che lei abbia smesso di farle perchè gliele rubavano spudoratamente e lei giustamente s'è arrabbiata
panna cotta? sbavvvvvv
ricettina?
non parliamo di piante, che qui non c'è un filo di sole... giusto in piena estate un paio di ore a mezzogiorno... far fiorire qualcosa qui è un'impresa che ha del miracoloso

FABY voi dovrete arrendervi a Simone, il fratellone ha scelto

KEZIA

se sale sopra i 38 non le fa tanto bene, almeno così ho capito dall'ultima telefonata con la mia ginecologa
ora mi stampo l'elenco completo e quello per la valigia, che magari mi viene pure voglia di iniziare a preparare qualcosa
ieri mi sono arrivati altri due pannolini e sto aspettando il pacco grande, che dovrebbe arrivare lunedì o martedì, peccato che mia madre non sarà in casa per riceverli perchè si deve togliere un polipetto e non sa quanto starà in ospedale (e in ogni caso probabilment eper qualche giorno non sarà molto in forma per fare le scale che ha dentro casa). vabbè, il corriere è il male minore, mi lascerà il biglietto e andrò a ritirare io, non è un problema. la verità è che sono un po' in apprensione per mia mamma.)
ieri ho ritirato el analisi ed ho alcuni valori leggermente fuori dai valori di riferimento, domani chiamo la ginecologa per sentire quando gliele posso portare a far vedere.
nano1 è sempre più isterico e cozza-style...
ieri ho trovato gli assorbenti di hallo kitty e ne ho preso un pacco per la figlia di farfallo, che ha 10 anni e potrebbe anche sviluppare da un momento all'altro, così siccome non scadono io intanto li ho presi, che si sa mai, meglio essere preparati ed ho pensato che magari hallo kitty poteva essere più simpatico del lines (e d'altro canto qualche usa-e-getta in casa lo devo pur tenere, che darle i miei alvabili non mi sembra il caso).
farfallo ha reagito un po' male, ma credo sia perchè non vuole accettare che la sua bimba sta crescendo e entro qualche anno sarà una donna...
vabbè, ora cerco di organizzare i laboratori creativi per il mercatino di primavera (per raccogliere fondi per la gita dei nani, che qui siamo messi malaccio e per molte famiglie anche 7 euro in un anno per fare una gita al parco zoo sono eccessive, così cerchiamo di racimolare qualcosina per aiutare anche chi non ce la fa) e magari iniziare a preparare la valigia, che se è vero che del nano1 l'ho fatta 1 aettimana prima di partorire, è vero anche che per lui non avevo altri pensieri e scadenze da rispettare ed intrecciare.