GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iniezioni intramuscolo di ormoni

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
westy06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Iniezioni intramuscolo di ormoni

Messaggio da westy06 » 18 feb 2011, 14:27

Ciao a tutte! Ieri sera il gine ha verificato l'avvenuta ovulazione per la presenza del corpo luteo di 13 mm., considerato che c'era un follicolo di mm. 21/22 poi fatto scoppiare con il Gonasi.... Il dott. mi dice che se non va questo mese, dal prossimo si parte con iniezioni intramuscolo di Menogon. Io non ho approfondito. Qualcuna sa darmi qualche info? Quante iniezioni si fanno e per quanti giorni? :urka Credo che lo stesso farmaco lo abbia assunto il marito con 45 iniezioni.... Ma per la donna come funziona? :domanda

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Iniezioni intramuscolo di ormoni

Messaggio da ely68 » 20 feb 2011, 15:27

non conosco bene il farmaco, ma sarà tipo gli altri prodotti per indurre l'ovulazione
dipende dalla tua risposta al farmaco, ma direi che si fanno in media una decina di punture una volta al giorno per far maturare il follicolo (o i follicoli), poi si utilizza il gonasi per favorire lo scoppio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 feb 2011, 16:37

WESTY ti ha detto tutto ELY, tanti :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 24 feb 2011, 13:56

Ciao, io penso che Monogon sia tipo Meropur (della stessa famiglia) e rivadisco anch'io solitamente 1 fiala al giorno circa che la versi nella seringa con punta piccolina e non fanno quasi niente di male. Quantità e dosi vedrà il tuo ginecologo.
Fra poco comincerò anch'io così. (ho già fatto 2 fivet ma questa volta faccio solo stimolazione per conto mio). ciao
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”