io invece il menu' BIG MAC...buooooooonooooo! però a volte l'happy mealgirasole143 ha scritto:io prendo sempre il mc chicken adesso si che me ne mangerei uno!!nicky07 ha scritto:Mi state facendo venire voglia di MC DONALD

Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 13:22
io invece il menu' BIG MAC...buooooooonooooo! però a volte l'happy mealgirasole143 ha scritto:io prendo sempre il mc chicken adesso si che me ne mangerei uno!!nicky07 ha scritto:Mi state facendo venire voglia di MC DONALD
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:23
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 13:24
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 13:24
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:25
Messaggio da kikaemax » 28 nov 2007, 13:25
Messaggio da kikaemax » 28 nov 2007, 13:26
SON per queste cose BEATA IGNORANZA!!!!!!!!!!!! Comunque una volta ogni tanto secondo me non ti uccide!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 13:27
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 13:27
MILIARDISSIMIson71 ha scritto:FRENCY se tutto va bene io riaprirò la caccia dopo il prossimo ciclo quindi ricomincereme quasi insieme1 Miliardi di![]()
per tutte e due!
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:27
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 13:27
SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 13:28
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 13:28
QUOTO!giulli72 ha scritto:SON lo so.... me lo avevi già detto... ma non ci pensare.. sai quante schifezze mangiamo senza saperlo??? :ahah :ahahson71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:28
No però sapendo cosa usano non mi fà venire la voglia di andarci e mangiare, tutto qui!kikaemax ha scritto:SON per queste cose BEATA IGNORANZA!!!!!!!!!!!! Comunque una volta ogni tanto secondo me non ti uccide!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 13:29
Si hai ragionissima avevo letto anch'io....ma una volta ogni tanto.....tanto ormai tutto cio' che mangiamo non è piu' come anni anni fa....ogni tanto meglio vivere d'ignoranza!!!son71 ha scritto:Deduco che non avete mai visto il ducomentario sul mc donald's... a me, dopo averlo visto mi è passata la voglia...
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:29
Te le fanno e anche gratis! Non hai bisogno di altro!nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:30
Sì, proprio quello!girasole143 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
son, frency
son parli del film documentario? del tipo che è ingrassato nn so quanti kg mangiano solo mc D ?
Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 13:30
secondo me l'impegnativa la devi avere x l'ospedale.nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 13:31
Non non serve perchè quella è come se lo fosse, in Toscana funziona così!nicky07 ha scritto:secondo me l'impegnativa la devi avere x l'ospedale.nanachan ha scritto:chiedevo questo, qui in toscana ti fanno il libretto di gravidanza, e io mi sono fatta firmare la eco e le analisi del sangue del primo trimestre dal mio medico di famigli, però quest'ultimo non mi ha fatto la ricetta rossa, si è limitato a firmare... ora mi domando... se io vado all'ospedale con questo libretto me le fanno le analisi del sangue o mi rimandano a casa perchè sono senza ricetta???
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 13:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”