GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
Ecco qua il sito:
si chiama Centro Columbus
http://www.piscinacolumbus.it/A00_Base/ ... agina=1387" onclick="window.open(this.href);return false;
si chiama Centro Columbus
http://www.piscinacolumbus.it/A00_Base/ ... agina=1387" onclick="window.open(this.href);return false;
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

STELLADELNORD grazie mille delle informazioni 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

figurati!DAKOTA ha scritto:STELLADELNORD grazie mille delle informazioni
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Visto che siamo un bel gruppo sarebbe bello tipo, mettere in prima pagina le nostre mete migliori con brevi indicazioni di viaggio e di sosta. Cosicchè possiamo scambiarci idee sulle nostre vacanzine più o meno lunghe..
Che ne dite?
Che ne dite?
- orata
- Master~GolGirl®

STELLADELNORD per DAKOTA E OLFERSIA ci vorrebbe un libro intero!!!! 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Per Dakota, forse!
Noi per ora abbiamo ancora più esperienza di vacanze fai da te in tenda, che di vacanze in camper!!!
Ovviamente, vogliamo rifarci, peccato che si debba lavorare

Noi per ora abbiamo ancora più esperienza di vacanze fai da te in tenda, che di vacanze in camper!!!
Ovviamente, vogliamo rifarci, peccato che si debba lavorare
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

che sciocchina che seiorata ha scritto:STELLADELNORD per DAKOTA E OLFERSIA ci vorrebbe un libro intero!!!!
per me si puo anche fare ma io non sono molto di aiuto mi ricordo poco i nomi delle citta' e dei paesini, posso sempre per alcune mete se qualcuna ha bisogno riguardarmi i miei appunti di viaggio che non sono su pc ma sulla vecchia carta
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

in effetti credo sia un lavoro troppo lungo e impegnativo per le nostre menti vaganti... 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Oggi bazzicando su internet per camper ho visto qualche usato interessante
Scusate se ve lo chiedo ma a voi e' capitato di cambiare camper dando dentro quello vecchio ? Se si come ve l'hanno valutato ??
Scusate se ve lo chiedo ma a voi e' capitato di cambiare camper dando dentro quello vecchio ? Se si come ve l'hanno valutato ??
- orata
- Master~GolGirl®

DAKOTA quando abbiamo cambiato il camper siamo stati in una consessionaria, il proprietario ci ha solo chiesto quanto abbiamo pagato quello vecchio visto che lo avevamo da neanche 5 mesi.. e così ci ha ridato gli stessi soldi
senza neanche vederlo... siamo stati fortunati perchè loro li dirottano nei paese extra cee (era un camper del 1992) e l'importante è che sia funzionante. Poi ovviamente anche loro facendo il prezzo del camper usato che abbiamo acquistato hanno il loro bel florido guadagno...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Già, forse è un po' impegantivo.. allora casomai avessi un'idea vi chiederò info sul momento.
Noi è il primo camper che abbiamo quindi non so aiutarti dakota sul discorso valutazione dell'usato.
Noi è il primo camper che abbiamo quindi non so aiutarti dakota sul discorso valutazione dell'usato.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Chi sta pensando alle vacanze di Pasqua ???
Io non vedo l'ora di poter stare via qualche giorno almeno 3/4
- luka
- Expert~GolGirl®

a parte che non abbiamo ferieDAKOTA ha scritto:Chi sta pensando alle vacanze di Pasqua ???
quando penso che pasqua cade il 25 aprile..mi sale na rogna!!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- orata
- Master~GolGirl®

pasqua quest'anno cade male... si spera almeno essendo così alta ci sia bel tempo! 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Non so nemmeno se ci arriverò viva a Pasqua...luka ha scritto:a parte che non abbiamo ferie
quando penso che pasqua cade il 25 aprile..mi sale na rogna!!![]()
Noi invece abbiamo ancora qualche gg di ferie... ma non sappiamo ancora dove andare... Io pensavo alla Provenza, ma chissà...
Stelladelnord tu che vuoi andare in Sardegna... leggi qua:
http://www.camperonline.it/index.asp?Pa ... _ID=128480" onclick="window.open(this.href);return false;
(mi pare che i siti non di gravidanza si possano citare...)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

<io non credo proprio che la <Sardegna sia una meta da evitare per i costi.
>Se si prenota con anticipo le compagnie di navigazione fanno sconti andata e ritorno.
basta trovare un'ottima agenzia di viaggi che faccia ticket.
Il centro della Sardegna oltre le coste sono spettacolari proprio per chi ha la fortuna di poter girovagare in santa pace in camper.
>Se si prenota con anticipo le compagnie di navigazione fanno sconti andata e ritorno.
basta trovare un'ottima agenzia di viaggi che faccia ticket.
Il centro della Sardegna oltre le coste sono spettacolari proprio per chi ha la fortuna di poter girovagare in santa pace in camper.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

ragazze anche io per pasqua ho venerdi' pom. sab dome e lunedi' ma sempre meglio di niente 
- orata
- Master~GolGirl®

OLFERSIA perchè non arrivi viva a pasqua? cosa c'è che ti affligge???
Noi abbiamo rinunciato al carnevale di Cento, da noi sono ancora 3 orette di viaggio e con il marito che lavora sempre di sabato mattina sarebbe troppo uno sbattimento...
Ora sognamo i nostri tranquilli we sul garda... forse anche per Pasqua.
l
Noi abbiamo rinunciato al carnevale di Cento, da noi sono ancora 3 orette di viaggio e con il marito che lavora sempre di sabato mattina sarebbe troppo uno sbattimento...
Ora sognamo i nostri tranquilli we sul garda... forse anche per Pasqua.
l
- olfersia
- Master~GolGirl®

Perchè sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Perchè tra una ba**a e l'altra non riusciamo ad uscire col camper... Una volta è riki con la febbre, poi è il compleanno di qualcuno, poi è brutto tempo...
Ecco, ci stavamo pregustando il prox week wend e... zacchete, invito per il compleanno di un amichetto (figlio di cari amici)... l'anno scorso non siamo andati che riki aveva la bronchite, quest'anno ci fa piacere andare, però... appunto, è di sabato pomeriggio, quindi si sta a casa...
Poi per fortuna i bambini crescono e si ammalano di meno, quindi insomma cerchiamo di vedere la luce in fondo al tunnel, però a volte è dura...
(poi mettici un periodo poco simpatico ocn la mia famiglia di origine, vorrei scappare ancora di più e non ci riesco!)
Cercherò di consolarmi pensando a dove potremo andare a pasqua... magari col camper nuovo!!

Perchè tra una ba**a e l'altra non riusciamo ad uscire col camper... Una volta è riki con la febbre, poi è il compleanno di qualcuno, poi è brutto tempo...
Ecco, ci stavamo pregustando il prox week wend e... zacchete, invito per il compleanno di un amichetto (figlio di cari amici)... l'anno scorso non siamo andati che riki aveva la bronchite, quest'anno ci fa piacere andare, però... appunto, è di sabato pomeriggio, quindi si sta a casa...
Poi per fortuna i bambini crescono e si ammalano di meno, quindi insomma cerchiamo di vedere la luce in fondo al tunnel, però a volte è dura...
(poi mettici un periodo poco simpatico ocn la mia famiglia di origine, vorrei scappare ancora di più e non ci riesco!)
Cercherò di consolarmi pensando a dove potremo andare a pasqua... magari col camper nuovo!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

E in ogni caso noi un giro sul Garda vorremmo farlo... t'avverto eh!