GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
mimsy, ma tu vorresti continuare ad attaccarli?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLAT
No altrimenti riperdono l'abitudine al bibe...e non voglio...e poi perchè piano piano vorrei far scemare il latte...non ti nascondo che quest'esperienza mi ha turbato tanto...e ora ho paura di tutto questo latte...ma siccome so che è un alimento sacro...vorrei, oltre che darlo ai miei bimbi, anche alle mamme bisognose! Calcola che loro ne berranno solo due bibe a testa....e io invece produtò all'inizio molto più latte!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mimsy per la produzione credo che si assesterà alle tirate... non so dirti in quanto tempo e se diminuirà. Per la notte come fai?
Per la donazione devi informarti presso una Banca del latte, ti metto il link. C'è un protocollo da seguire (esami hiv, epatiti ecc. ovviamente)
http://www.aiblud.org/banche_ita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
caspita cmq ti ammiro... non so come hai fatto.
Per la donazione devi informarti presso una Banca del latte, ti metto il link. C'è un protocollo da seguire (esami hiv, epatiti ecc. ovviamente)
http://www.aiblud.org/banche_ita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
caspita cmq ti ammiro... non so come hai fatto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Anche a me sarebbe piaciuto donare il latte,ma qua non c'è uno straccio di banca del latte 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mimsy ha scritto:No altrimenti riperdono l'abitudine al bibe...e non voglio...e poi perchè piano piano vorrei far scemare il latte...non ti nascondo che quest'esperienza mi ha turbato tanto...e ora ho paura di tutto questo latte...ma siccome so che è un alimento sacro...vorrei, oltre che darlo ai miei bimbi, anche alle mamme bisognose! Calcola che loro ne berranno solo due bibe a testa....e io invece produtò all'inizio molto più latte!
se non trovi a chi darlo congelalo e continui a darglielo

- vanilla75
- Original~GolGirl®
mammukke...rieccomi...o almeno...ritornerò a breve...un nuovo bebè è in viaggio per fine agosto...e si ricomincia!!!
Vi confesso che ho un male al seno che non vi dico, non mi ricordo di avere avuto tutto questo fastidio nelle altre gravidanze...mi scoppiano, e non lo posso nemmeno sfiorare...
cominciamo bene...sì sì...
Vi confesso che ho un male al seno che non vi dico, non mi ricordo di avere avuto tutto questo fastidio nelle altre gravidanze...mi scoppiano, e non lo posso nemmeno sfiorare...

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vanilla75, 

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Grazie Loretta!!! 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vanilla bentornata 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mimsy, ogni quanto te lo togli? sai più o meno quante poppate al giorno facevi? dovresti partire da quelle e ridurle pian piano. ci vorrà un po' di tempo.
la produzione si adatta alla richeista!
vanilla75,
la produzione si adatta alla richeista!
vanilla75,

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ne facevo 16.... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
-
- Master~GolGirl®
passo in notturna...i pupi dormoni tutti e due
e io riesco pure a guardarmi amici...
ho di nuovo il problema con il capezzolo ,quando teo ciuccia dopo un pò inizia a bruciarmi e mi fa male per un sacco di tempo.
come state mammukke??
bentornata vanilla

ho di nuovo il problema con il capezzolo ,quando teo ciuccia dopo un pò inizia a bruciarmi e mi fa male per un sacco di tempo.
come state mammukke??
bentornata vanilla

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Grazie Ish e Makotina!!!
Stanotte mi sono sognata che partorivo un bimbo maschio lungo 66 cm...
ho l'ormone impazzito...non c'è che dire!!!! 
Stanotte mi sono sognata che partorivo un bimbo maschio lungo 66 cm...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pally non avrai la candia anche tu vero?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
è la prima cosa a cui ho pensatoishetta ha scritto:pally non avrai la candia anche tu vero?

speriamo di no

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Hopla
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Pally, io purtroppo non riesco ad aiutarti ma concordo col dire che mi pare un lavarsene le mani da parte delle maestre e che potevano chiederti prima delucidazioni sul protocollo da seguire, porca miseria!!!
Ciao Vanilla!
Mimsy,
che incubo hai passato con ste povere tette!!! Io sapevo che a forza di tirar fuori col tiralatte, il latte alla fine se ne va perchè la suzione del tiralatte non stimola la produzione come la suzione del bambino (deI bambinI nel tuo caso) quindi andrei avanti col tiralatte almeno per le poppate che ti saltano.
Le mie tette sono ancora candida-munite. Alla fine la farmacista non mi ha voluto dare il violetto di Genziana e mi ha caldeggiato ad insistere con il daktarin dicendo che la dissenteria di Ludovico non poteva essere causata da quello. In effetti da un po' di tempo non ha più nessun effetto collaterale da Daktarin, forse era un caso. In ogni caso ho deciso che cambierò farmacista di fiducia perchè questa ogni volta che vado e le chiedo qualcosa mi fa il terzo grado" perchè le serve?" "ha sentito la pediatra?" "perchè non le ha fatto la ricetta?"... che rompi pelotas!
Comunque, venerdì avevo sospeso Daktarin perchè mi sembrava che fossero guarite, non sentivo più alcun dolore durante l'allattamento... 24 ore dopo di nuovo i primi dolori quindi ho ricominciato. Ma quanto cavolo ci si mette a debellare sta candida di m***a
Ormai saranno 20 giorni che me lo metto e che a fine poppata faccio leccare a Lidovico il mio dito sporco di datarin!!!
Come stanno i vostri bimbi?
Pally, io purtroppo non riesco ad aiutarti ma concordo col dire che mi pare un lavarsene le mani da parte delle maestre e che potevano chiederti prima delucidazioni sul protocollo da seguire, porca miseria!!!
Ciao Vanilla!

Mimsy,

Le mie tette sono ancora candida-munite. Alla fine la farmacista non mi ha voluto dare il violetto di Genziana e mi ha caldeggiato ad insistere con il daktarin dicendo che la dissenteria di Ludovico non poteva essere causata da quello. In effetti da un po' di tempo non ha più nessun effetto collaterale da Daktarin, forse era un caso. In ogni caso ho deciso che cambierò farmacista di fiducia perchè questa ogni volta che vado e le chiedo qualcosa mi fa il terzo grado" perchè le serve?" "ha sentito la pediatra?" "perchè non le ha fatto la ricetta?"... che rompi pelotas!
Comunque, venerdì avevo sospeso Daktarin perchè mi sembrava che fossero guarite, non sentivo più alcun dolore durante l'allattamento... 24 ore dopo di nuovo i primi dolori quindi ho ricominciato. Ma quanto cavolo ci si mette a debellare sta candida di m***a

Come stanno i vostri bimbi?
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

-
- Master~GolGirl®
mi dite come faccio a capire se è candida??

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Hopla
- Original~GolGirl®
Nel mio caso mi faceva un male cane tutte le volte che si attaccava. In alcuni momenti sentivo come se qualcuno mi stesse passando una lama all'interno del capezzolo, a fine poppata il capezzolo restava dolorante e bianco come se ci fosse un velo di latte sopra.
Pensavo fossero solo ragadi ma nel mettere il Daktarin, già dopo 2 applicazioni, mi son sentita rinascere.
Pensavo fossero solo ragadi ma nel mettere il Daktarin, già dopo 2 applicazioni, mi son sentita rinascere.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte mammukke!!!come state???
pally pure io ho pensato a candida speriamo di no
io sono ufficialmente una mammukka over 24
giorgia il 19 ha fatto 2 anni
com'è una gran CIUCCIONA

pally pure io ho pensato a candida speriamo di no

io sono ufficialmente una mammukka over 24

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pally la candida dà stilettate al seno che partono dalla spalla verso il seno. Bruciore. Prurito. Capezzolo rosato.
Poi guarda la bocca di Matteo e guarda se ha delle macchiette bianche sulle gengive: è mughetto. Poirrebbe avere anche dermatite da pannolino x lo stesso motivo. Cmq devi farti vedere da un medico o da un'ostetrica che ti darà il daktarin o il blu di genziana (che però macchia da morire) e li applichi sul capezzolo 2/4vv al giorno prima di allattare.
Poi devi lavare la tua roba e quella di matteo a 65°
cambiare le coppette assorbilatte dopo ogni poppata
lavarti le mani dopo ogni cambio del pannolino e usare un asciugamano solo tuo e lavarlo dopo ogni uso (oppure usi scottex).
Poi guarda la bocca di Matteo e guarda se ha delle macchiette bianche sulle gengive: è mughetto. Poirrebbe avere anche dermatite da pannolino x lo stesso motivo. Cmq devi farti vedere da un medico o da un'ostetrica che ti darà il daktarin o il blu di genziana (che però macchia da morire) e li applichi sul capezzolo 2/4vv al giorno prima di allattare.
Poi devi lavare la tua roba e quella di matteo a 65°
cambiare le coppette assorbilatte dopo ogni poppata
lavarti le mani dopo ogni cambio del pannolino e usare un asciugamano solo tuo e lavarlo dopo ogni uso (oppure usi scottex).