sono le lezioni con i bimbi nelle quali ti insegna le tecniche del massaggio infantile!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
Si anche io ho fatto lo stesso iter che ti ha detto Fernanda! E poi la cosa secondo me più bella
sono le lezioni con i bimbi nelle quali ti insegna le tecniche del massaggio infantile!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Quelle le ho fatte anche per Ele e tutt'ora le applico, a lei piaciono tantissimo e per noi è un momento di coccole specialiMartaM ha scritto:Si anche io ho fatto lo stesso iter che ti ha detto Fernanda! E poi la cosa secondo me più bella
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- newmamy
- Gold~GolGirl®

yesssss, io gliela spruzzo tuuuuutti i giorni e ne ho lasciato un flaconcino anche alle educatrici del nido.Sereami ha scritto:Marina, c'è il sole, ma un vento bello freddo![]()
infatti noi stiamo in casa che Ele ha un pò di tosse.
Marina eri tu che usavi l'acqua di Sirmione? Bè comunque ho acquistato quest'acqua e devo dire che dopo aver letto che è mucolitica ed efficace con rafreddori ho speso questi bei 10 eurini e passa e iniziato a mettergliela ed effettivamente il rafreddore non c'è più e la tosse si è ingrassata
a differenza della semplice fisiologica (che comunque facciamo sempre con la siringa almeno una volta al giorno), l'acqua di sirmione è mucolitica
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

bea, inizio a preoccuparmi....................... 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

buon giorno,

sinceramente anche io, Bea batti un colpo!!newmamy ha scritto:bea, inizio a preoccuparmi.......................
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI CI SONO...sono ancora viva
son un attimo sconvolta x un amica gollina che aspetta il 4° figlio
ha 2 anni + di me e ha fatto 3 femmine e 3 tc nrl 2008,2009 e 2010 e ora ne aspetta un altro nel 2011....MAMMA CHE CORAGGIO
SERE scusa ma il tuo gine è un terrorista?? ma tu hai fatto la curva glicemica? io di Daniel avevo preso peso velocemente e la curva era alta quindi eliminati i carboidrati alla fine sono arrivata a solo +8 e considera che lui era 4,2 kg quindi prova a limitare carboidrati e dolci
per i tuoi amici purtroppo non ho parole
sono cose che non dovrebbero succedere
MARTA come va il dente?
MARINA qua è freschetto
SERE scusa ma il tuo gine è un terrorista?? ma tu hai fatto la curva glicemica? io di Daniel avevo preso peso velocemente e la curva era alta quindi eliminati i carboidrati alla fine sono arrivata a solo +8 e considera che lui era 4,2 kg quindi prova a limitare carboidrati e dolci
MARTA come va il dente?
MARINA qua è freschetto
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Bea mannaggia a te
non ci vuoi dire che è successo?
Chi è la gollina incinta? io curiosa
No, il gine non mi ha fatto fare la curva glicemica e non me l'ha neanche mai accennata, anche perchè ho la glicemia perfetta.
Chi è la gollina incinta? io curiosa
No, il gine non mi ha fatto fare la curva glicemica e non me l'ha neanche mai accennata, anche perchè ho la glicemia perfetta.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Sereami ha scritto:No, il gine non mi ha fatto fare la curva glicemica e non me l'ha neanche mai accennata, anche perchè ho la glicemia perfetta.
perdonami ma il tuo gine mi convince sempre meno........
il diabete gestazionale è un diabete che insorge in gravidanza e termina, generalmente, con la fine di questa.
se tu hai la glicemia perfetta nel periodo pre-gravidanza, non c'entra nulla
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

verissimo. io ho sempre avuto la glicemia perfetta anche in gravidanza, la curva glicemia è tuttaltra cosa. CAMBIA GINE. la sett scorsa ne parlavano anche su rai2 salute che ora lo fanno fare a tutti questo esame xkè puo' insorgere anche in donne sanissimenewmamy ha scritto:Sereami ha scritto:No, il gine non mi ha fatto fare la curva glicemica e non me l'ha neanche mai accennata, anche perchè ho la glicemia perfetta.![]()
perdonami ma il tuo gine mi convince sempre meno........
il diabete gestazionale è un diabete che insorge in gravidanza e termina, generalmente, con la fine di questa.
se tu hai la glicemia perfetta nel periodo pre-gravidanza, non c'entra nulla
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, non mi fate prendere un coccolone
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

ho fatto anzi subito un ago aspirato, venerdi avrò gli esami. non è stata una passeggiata, oggi sto meglio. venerdi ve ne parlerò con calma. non chiedetemi di +Sereami ha scritto:Bea mannaggia a tenon ci vuoi dire che è successo?
si chiama Babbala non so se la conosciSereami ha scritto:Chi è la gollina incinta? io curiosa![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si Sere, non vuol dire nulla. tu devi fare la curva da carico (cioè la minicurva) e bere il bicchiere piccolo di glucosio non quello grande che si fa nella curva solo xo' se la prima non va bene. si fa al 6° mese. io fossi in te la farei x scrupolo. fattela segnare dal medico curanteSereami ha scritto:![]()
ma anche se la glicemia ogni mese è vicino al minimo?
- farfalla
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico
ma sarà stronzo?
che c'entra il tuo peso con la bimba piccola? anzi tanto peso potrebbe portare a diabete gestazionale e quindi bimbo enorme...
e i problemi possono verficarsi anche alle magrissime. certo con tanto peso in più amenti le probabilità, ma da lì a dire che è tutta colpa tua ce ne corre.
e 8,5kg non sono poi così tanti, suvvia
vero che devi regolarti per non prenderne troppi fino alla fine, ma 'sto gine mi sembra proprio antipatico
BEA
ommamma... si preoccupava tanto per la terza...
la curva glicemica io non l'ho fatta ancora, e a 'sto punto mi sa che non la faccio, visto che la prossima visita sarà il 31 marzo, a -2 settimane dalla dpp
la volta scorsa l'ho fatta perchè avevo preso un'enormità di kg (32) e c'era da controllare, ma 'sto giro nonostante abbia scoperto che mio padre è diabetico (quindi familiarità) avendo preso il giusto di kg (+8 all'ultima visita, grazie virus ed influenza) ed avendo la pressione ok e la glicemia normale ok non me l'ha fatta fare.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

alebeamail ha scritto:ho fatto anzi subito un ago aspirato, venerdi avrò gli esami. non è stata una passeggiata, oggi sto meglio. venerdi ve ne parlerò con calma. non chiedetemi di +Sereami ha scritto:Bea mannaggia a tenon ci vuoi dire che è successo?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ma io ci sono già nel sesto mese, lo sto quasi per finire anzi, quindi dite che lo devo fare anche senza dire niente al gine? uhm! quasi quasi....alebeamail ha scritto:si Sere, non vuol dire nulla. tu devi fare la curva da carico (cioè la minicurva) e bere il bicchiere piccolo di glucosio non quello grande che si fa nella curva solo xo' se la prima non va bene. si fa al 6° mese. io fossi in te la farei x scrupolo. fattela segnare dal medico curanteSereami ha scritto:![]()
ma anche se la glicemia ogni mese è vicino al minimo?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

alebeamail ha scritto:ho fatto anzi subito un ago aspirato, venerdi avrò gli esami. non è stata una passeggiata, oggi sto meglio. venerdi ve ne parlerò con calma. non chiedetemi di +Sereami ha scritto:Bea mannaggia a tenon ci vuoi dire che è successo?
si come nick si, ma non l'ho mai incontrata "personalmente".alebeamail ha scritto:si chiama Babbala non so se la conosciSereami ha scritto:Chi è la gollina incinta? io curiosa![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SERE io lo farei x come sono fatta, poi sta a te. sopratutto se hai preso kg pur non mangiando tantissimo. io sto dente me lo toglierei
Buongiorno...oggi diluvia
Buongiorno...oggi diluvia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buongiorno,
qui tante nuvole ma niente pioggia!
stasera rientra il mio filippotto
bea, ho letto su fb del camper.......
ma sei pazza????
qui tante nuvole ma niente pioggia!
stasera rientra il mio filippotto
bea, ho letto su fb del camper.......
ma sei pazza????
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MARINA perchè?
in 4 comincia a costare veramente troppo andare in vacanza. a noi piace girare, volevo fare 4 gg a pasqua ma sotto a 1.200€ non troviamo nulla. sono fuori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio,
una precisazione.....il gine non ha torto, ho veramente esagerato con i dolci, ma lui ha esagerato con i modi, perchè adesso mi basta solo guardare qualcosa di dolce e già ho i sensi di colpa
Bea secondo me fai belissimo con il camper, è il mio sogno nel cassetto, io ho sempre fatto la campeggiatrice con i miei ma in roulotte e i ricordi da piccola che ho dei vari campeggi sono tra i più belli. Pensa che i suoceri hanno venduto il camper poco prima che io ed Ale ci conoscessimo altrimenti li avrei pregati di non farlo (e adesso chi li ha i soldi per acquistarlo
).
una precisazione.....il gine non ha torto, ho veramente esagerato con i dolci, ma lui ha esagerato con i modi, perchè adesso mi basta solo guardare qualcosa di dolce e già ho i sensi di colpa
Bea secondo me fai belissimo con il camper, è il mio sogno nel cassetto, io ho sempre fatto la campeggiatrice con i miei ma in roulotte e i ricordi da piccola che ho dei vari campeggi sono tra i più belli. Pensa che i suoceri hanno venduto il camper poco prima che io ed Ale ci conoscessimo altrimenti li avrei pregati di non farlo (e adesso chi li ha i soldi per acquistarlo