GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
PUFPUF: ma sul nostro sito di foto non si possono mettere anche i nostri racconti dei parti????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Amy
- Expert~GolGirl®

Azz..., 30 km!!! Un viaggio di per se'! Comunque qualcosa studiamo!francy1978 ha scritto:Siamo a circa 30 km...ho visto che dovrei fare la strada che facevo per andare all'ispettorato che sta lì vicino.....cmq non ti preoccupare ci si vede
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

amy....seguo volentieri il tuo consiglio...qui c'è un sole spettacolare....per il vento ci cpriremo...abbiamo finito la pappa, ora c imbottiamo e usciamo....la cucina mi aspetterà....potete immaginare il caos che c'è, ho anche fatto la premuta d'arancia.....
ho notato che matteo quando mangia i lio fa più ruttini e digerisce + faticosamente rispetto alla carne fresca.....vadoooooo
a dopooo
ho notato che matteo quando mangia i lio fa più ruttini e digerisce + faticosamente rispetto alla carne fresca.....vadoooooo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®

Brava fabian, uscite
Senti stavo dando un'occhiata alla dieta che mi hai madata, tu hai cominciato a dare il pesce?
E quando dice di fare il brodo con piselli, spinaci, insalata
, carciofi , etc, tu che fai poi le frulli tutte queste verdure o usi solo l'acqua?
Senti stavo dando un'occhiata alla dieta che mi hai madata, tu hai cominciato a dare il pesce?
E quando dice di fare il brodo con piselli, spinaci, insalata
- Amy
- Expert~GolGirl®

Io sto leggendo un libro sullo svezzamento e dice di far abituare il bimbo a piu' sapori possibili il piu' presto possibile, io ho paura di allergie (l'oms mi ha traumatizzato!) pero' voglio cominciare a variare un po' i sapori perche faccio sempre le stesse verdure, voi che fate?
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ci sono solo io oggi???

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Amyyyyyyyyyyyy
che si dice all'oms? :prrrr :prrrr :prrrr
Basta introdurre una verdura x volta, la si testa x qualche giorno e se non ci sono reazioni e via alla prossima.
Noi siamo a 5, la prossima e' il broccolo sul consiglio del pediatra, vediamo che faccia mi fa Viola, sicuramente tra
e
con uno schizzo di 
che si dice all'oms? :prrrr :prrrr :prrrr
Basta introdurre una verdura x volta, la si testa x qualche giorno e se non ci sono reazioni e via alla prossima.
Noi siamo a 5, la prossima e' il broccolo sul consiglio del pediatra, vediamo che faccia mi fa Viola, sicuramente tra
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chissa' che fine ha fatto la mia webcam?
L'abbiamo dovuta staccare xke' la maledetta stava sempre accesa e non volevamo incidenti avendo il computer in camera da letto...
Poi xo' ci siamo trasferiti e chissa' dove e' finita, sono 2 anni che non la vedo.
L'abbiamo dovuta staccare xke' la maledetta stava sempre accesa e non volevamo incidenti avendo il computer in camera da letto...
Poi xo' ci siamo trasferiti e chissa' dove e' finita, sono 2 anni che non la vedo.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ecco che la piccola principessa si e' gia' risvegliata dal pisolino, solo mezzora, sara' un pomeriggio luuuunnnngggoooo.
Ariel, qui di filetti al sangue ne girano ben pochi, in compenso oggi stufato messicano con ragu' di soia.
Anche il mio uomo lo gradisce, tanto tra cumino e peperoncino ha tanto sapore che gli fa dimenticare il cadavere... 
Ariel, qui di filetti al sangue ne girano ben pochi, in compenso oggi stufato messicano con ragu' di soia.
- Amy
- Expert~GolGirl®

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

good morning dearAmy ha scritto:ciao kitty
- Amy
- Expert~GolGirl®

il mio dorme da 3 ore, ma non puo'dormire la notte? 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Porto violetta bella a giocare.

- Amy
- Expert~GolGirl®

ops sorry, good morning
- Amy
- Expert~GolGirl®

ciao kitty, a dopo
io vado a pranzo
io vado a pranzo
- mina
- Original~GolGirl®

Ci sono anche io anche se per poco perchè il marito reclama il pc!!!
Io non ho la webcam ma ci sto lo stesso per il raduno virtuale!
Allora io la pappa con il formaggio la faccio uguale a quella con la carne!
La base è sempre 180 - 200 cc di brodo, 3 cucchiai di verdure frullate, farina di quello che volete voi o pastina, formaggio che vario tra 1 cucchiaio raso di parmigiano, un cucchiaio pieno di ricotta (30 gr), un cucchiaio pieno di robiola (30 gr.) e potrei anche darle la crescenza ma ancora non ho provato!!!
Ho dovuto cambiare l'avatar al volo perchè mi è arrivato un mp dai mod che era troppo pesante ma ancora su questo hard disk non ho caricato nessuna foto delle mie pupe!
Appena posso provvedo!
VADOOOOOOO!!!
Io non ho la webcam ma ci sto lo stesso per il raduno virtuale!
Allora io la pappa con il formaggio la faccio uguale a quella con la carne!
La base è sempre 180 - 200 cc di brodo, 3 cucchiai di verdure frullate, farina di quello che volete voi o pastina, formaggio che vario tra 1 cucchiaio raso di parmigiano, un cucchiaio pieno di ricotta (30 gr), un cucchiaio pieno di robiola (30 gr.) e potrei anche darle la crescenza ma ancora non ho provato!!!
Ho dovuto cambiare l'avatar al volo perchè mi è arrivato un mp dai mod che era troppo pesante ma ancora su questo hard disk non ho caricato nessuna foto delle mie pupe!
Appena posso provvedo!
VADOOOOOOO!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Si è addormentato
LA PACE DEI SENSI REGNA SOVRANA
Dunque oggi la pappetta se l'è mangiata tutta tranne due cucchiaini: c'era la sabbiolina, verdure e mezo vitello! Ma voi ne mettete uno intero di omo nella minestra?? Io preferisco metterne metà e magari se vedo che ancora ha fame darglielo così dopo, perchè uno nella minestra mi sembra troppo....boh
RADUNO VIRTUALE: dunque possiamo fare un giorno che siamo sicure che siamo a casa tutte, ad una certa ora, e con chi ha la webcam ci vediamo con chi non ce l'ha si chatta!!! Chi è dei nostri???
Mi pare di aver capito: MINA,FABYANA...e poiiii??????
FABYANA: tra due ci si può vedere sicuro, poi si invitano le altre alla conversazione(ovviamente ci dobbiamo scambiare i contatti MSN) e poi vediamo se si pò vedersi in più persone in web. Se non si può mentre chattiamo tutte insieme si possono aprire altre finestre di conversazione e vedersi una volta con una e una volta con l'altra ma sempre continuando a chattare nella finestra principale di conversazione....non so se mi sono spiegata...insomma tocca provare....FABYANA tu ce l'hai la web???
Se si possiamo provare a vedere in tre anche con CHIARETTA e vedere se ci si vede tutte e tre....sei d'accordo????
Dunque oggi la pappetta se l'è mangiata tutta tranne due cucchiaini: c'era la sabbiolina, verdure e mezo vitello! Ma voi ne mettete uno intero di omo nella minestra?? Io preferisco metterne metà e magari se vedo che ancora ha fame darglielo così dopo, perchè uno nella minestra mi sembra troppo....boh
RADUNO VIRTUALE: dunque possiamo fare un giorno che siamo sicure che siamo a casa tutte, ad una certa ora, e con chi ha la webcam ci vediamo con chi non ce l'ha si chatta!!! Chi è dei nostri???
Mi pare di aver capito: MINA,FABYANA...e poiiii??????
FABYANA: tra due ci si può vedere sicuro, poi si invitano le altre alla conversazione(ovviamente ci dobbiamo scambiare i contatti MSN) e poi vediamo se si pò vedersi in più persone in web. Se non si può mentre chattiamo tutte insieme si possono aprire altre finestre di conversazione e vedersi una volta con una e una volta con l'altra ma sempre continuando a chattare nella finestra principale di conversazione....non so se mi sono spiegata...insomma tocca provare....FABYANA tu ce l'hai la web???
Se si possiamo provare a vedere in tre anche con CHIARETTA e vedere se ci si vede tutte e tre....sei d'accordo????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

1) dipende cos'è "come prima"Amy ha scritto: Puf puf: ho letto la dieta. Prima domanda:
1) si fa per 2 settimane e basta e poi? Si torna a mangiare come prima?
2) dici la dieta durea 3-4 anni , e poi i chili ritornano?![]()
3) conosci qualcuno a cui abbia fatto effetto?
Comunque quando la cominciamo, lunedi? Io direi lunedi!
Diciamo che puoi riprendere un'alimentazione normale, senza sacrificare nulla, ma senza esagerare
2) No, non tornano; ma vale quello che ti ho scritto sopra. Io quando l'avevo fatta un po' di tempo fa avevo perso quasi 5 kg e non li ho più rimessi (avevo ripreso però anche una discreta attività fisica, non pasticciavo più tutto il giorno, evitavo di fare merende in continuazione e a tavola mangiamo normale ma "variato" ovvero non sempre e solo pasta), poi sono rimasta incinta e, non tanto la gravidanza ma l'allamento, unito al fatto che non faccio più sport e che restando tutto il giorno a casa apro il frigor almeno ogni ora hanno fatto il resto.
3) su di me ha funzionato (ripeto non ho perso 7/8 kg ma qualcuno meno), su una mia collega anche e su mia mamma anche. Mi sembra poi di capire che ha funzionato anche sui genitori di Alessia.
Ti dirò anche che facevo - e rifarò sicuramente anche sta volta - delle piccole varianti: tipo il caffè mi fa schifo quindi bevevo il tè.
Sì, direi di cominciarla lunedì
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

soffre di una grave forma di endometriosi (quando gli organi interni si attaccano tra loro tanto per capirci) quindi dopo una serie di esami le avevano detto "mi spiace signora niente figli". Non essendosi data per vinta si era sottoposta a una serie di tre interventi chirurigici (uno dei quali le aveva dato anche diverse noie) per "staccare" questi organi...appena dimessa dall'ospedale si è messa a copulare come un riccio e magicamente è rimasta incinta. Una gravidanza difficile, sofferta e rischiosa fino all'ultimo però era riuscita a portarla a termine e tutto andò bene.Amy ha scritto:Puf puf: vedo che fabiana ha scritto che la gravidana della cognata non ando' a buon fine? Come mai, che successe? suppongo che i vestiti se li sara' inguattati, ma gia' te l'avevo detto allora io glieli avrei sbattuti in faccia!
Un anno e mezzo fa sottoponendosi ai controlli di routine si sono accorti che la malattia era peggiorata e che oltre a intaccare tutto l'apparato riproduttivo stava coinvolgendo anche altri organi vicini quindi le avevano consigliato di asportare tutto (ricorco anche che l'idiota ha ormai 42 anni). Lei che ha fatto? Non si è data per vinta e ha ben pensato di ritentare la sorte nuovamente quindi è rimasta sì incinta nuovamente ma ha rischiato di andare al creatore. L'hanno cazziata, mazziata, insultata, il suo medico le ha dato dell'incoscente e le ha detto che preferisce non vederla più e le ha consigliato un sostituto e comunque tutti le dicevano che doveva abortire e che questo bambino vista la sua situazione non poteva crescere, non aveva proprio lo spazio per farlo. Ogni giorno in utero era un rischio per lui e soprattutto per lei. Niente, l'idiota non c'ha voluto sentire, ma per fortuna intervenuta la sua buona stessa e alla 8va settimana il cuoricino ha smesso di battere.
Le hanno fatto il raschiamento e fissato subito l'intervento per l'asportazione, ora io vi chiedo: SECONDO VOI C'E' MAI ANDATA??????? No! A sto punto mi aspetto pure che sia capaci di riprovarci
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

beh questa testimonianza è la prova che mi sbagliavo, a me avevano detto non tanto che non sarebbe funzionata quanto invece che non era adatta a un uomo in quanto le calorie per loro non sarebbero state sufficienti, ma evidentemente......alessia26 ha scritto:perchè no?pufpuf ha scritto:nofrancy1978 ha scritto:Ah dimenticavo di chiedere una cosa: MA QUELLA DIETA VALE ANCHE PER GLI UOMINI????
mia mamma l'ha fatta e ha pesro 4kg(ma sgarrava...si mangiava il latte la mattina e al posto del limone metteva l'aceto)
mio padre invece l'ha seguita passo passo e ha perso 7 kg...
l'hanno fatta a luglio e ad ora non hanno preso neanche un kg mangiando normalmente,anche se mio padre dopo la dieta si è abituato a cenare solo con la frutta e lo yogurt,ma poi la cena recupera...eccome!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010