Pure io dovrei tagliarli, li ho talmente lunghi che quando raccolgo il tutto sembra una rasta!ailvis79 ha scritto:SANDRELI mi ero persa il post di Laura riguardo la perdita dei capelli...
Mi sa che devo davvero tagliarli un bel pò!
Diana è stata nervosa solo il giorno del vaccino.

Per i capelli io di solito non li curo, lascio fare alla natura da sempre.MaryLampu ha scritto:Ciao Sandreli!
Grazie per il consiglio sui capelli, non sapevo che laurajjj fosse medico...buono a sapersi!! Effettivamente la situzione sta già migliorando rispetto ai primi tempi dopo il parto..ormai la cura che mi han dato in farmacia la finisco e poi stop, faremo fare alla natura il suo corso!!
Riguardo alla tachpirina: solitamente son d'accordo con te, sono un pò anti farmaco se non strettamente necessario (anche per me e mio marito...al massimo aspirina! ) ma ieri non riuscivo veramente a capire se aveva la febbre oppure no. Complice il fatto che ho preso un termometro elettronico (che fra l'altro non ho neanche pagato poco ) che misura la temperatura alla tempia ma...non ci azzecca mai!! Nel senso che mi da una tot. temperatura e 3 secondi dopo se gliela riprovo me ne dà un'altra...boh... Comunque: ieri questo infernale attrezzo mi dava che aveva febbre a 38 mentre il mio classico termometro da mettere sotto l'ascella (a lei l'ho messo all'inguine) mi dava febbre a 36,5..mah!! Allora ho optato per la suppostina e devo dire che sembra abbia funzionato. Oggi mi sembra stia meglio ma in caso ritorni il malessere andrò dalla pediatra!!
Voi quale termometro usate? Ciao....