GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da casper » 18 feb 2011, 22:05

Ciao!

:yeee il nuovo post!!! Ma siete velocissime siete già a pag. 16!!! :sorrisoo

Io mi presento con tanto di antibiotico con una bella tonsillite come si deve...addirittura mi portava dolori a tutte le articolazioni...e addirittura ai denti... :urka Il dottore mi ha recluso in casa fino a fine cura e poi mi vuole vedere...speriamo in bene...

Scusate se non leggo gli arretrati ma non riesco a guardare il pc fissa per leggere parola per parola...è un antibiotico piuttosto fortino e mi da problemi all'accomodamento dell'occhio.

un :bacio a tutte!!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 19 feb 2011, 8:24

ça y est, sono soletta :buuu
Sto in piedi dalle cinque, accompagnato So' a Orly e ora mi sa che me ne torno all'appartamento nuovo per riposare un pochetto. Oggi è anche il nostro anniversario... 17 mesi di "bonheur" :-D
Gatta, tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Kirottina :coccola
Casper, tanti :incrocini anche a te, caspita tutte ammalate eh?

Piccola domandina stupidina... Dovrei essere in giorno X ovulazione. Ieri per curiosità ho tentato di sentire la cervice. Perchè la sento "a punta"? :domanda Non dovrebbe essere più piatta? :nonegiusto

Vado a ronfare un pochino. Buon week end ragazze.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 19 feb 2011, 11:31

ragazze, buongiorno, spero di nn aver sbagliato post..volevo chiedervi un consigli/informazione, c'è una mia amica affetta PCO con cicli lunghissimi ora in cura con redestop e metformina che diciamo ha regolarizzato un pò, purtroppo ha avuto una brutta esperienza con la precedente gravidanza, il punto è questo, avendo un certo ritardo, ha fatto le prime beta (dietro consiglio del ginecologo)negativo,sempre il gine gli ha detto di ripeterle dopo qualche giorno..bhè sono a 70, ora che significa??...dovrà ripeterle lunedì, è buono come valore??nn riesce a capire a che settimana potrebbe essere visto che il 4/02 ha fatto la visita e s'è visto il corpo luteo, ho pensato di scrivere qui, pensando che voi sicuramente siete molto più informate di me..
grazie x chi ha voglia di rispondere e scusatemi del papiro.. :sorrisoo
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 19 feb 2011, 11:32

Ciao ragazze! Ieri siamo stati in giro, quindi ho latitato.

Laerloth, io non sono esperta di cervice, mi dispiace.

Lolli, poveri bimbi. Com'e' andata questa notte? E oggi va meglio?

Casper, pure per i tuoi malanni qualche coccola :coccola

gatta, povera kirotta

Io ieri ho fatto un danno alla macchina: si e' incastrato il manico della borsa del cambio di Alex dentro la serratura del baule, che ora non si apre piu'. Ho dovuto tirare fuori il passeggino tirangio giu' lo schienale dei sedili posteriori :buuu e ora devo portarla dal mezzanico :nonegiusto
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 19 feb 2011, 14:27

CIAO!!! passaggino veloce in fase pulizie casa!!!
chioccia, per la tua amica innanzitutto tantissssimi :incrocini
per quanto riguarda la cura con metformina qui ha dato ottimi risultati quindi spero che anche a lei faccia il suo dovuto effetto. purtroppo con la Pcos spesso l'uvulazione è ritardata (se avviene ovviamente) e quindi è difficile sapere quando effettivamente sia avvenuta...
diciamo che se le beta ci sono qualcosa è di certo avvenuto...purtroppo secondo me è meglio aspettare quelle di lunedì e vedere come prosegue il tutto...solo con quel risultato si riuscirà a capire meglio l'evoluzione e quindi anche la settimana di gestazione.
però può passare qualche altra più esperta e vediamo che ti dice....
mi spiace non saperti dire di più!!! ancora :incrocini !!!!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 19 feb 2011, 14:29

casper, curatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :cuore

Hillary, ma che diamine di settimane con le macchine......non ci voleva propriooooo :coccola

hyssss...anche io con la cervice non ci capisco un cavolaccio.... :pensieroso

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 19 feb 2011, 15:47

gattamentina ha scritto: diciamo che se le beta ci sono qualcosa è di certo avvenuto...purtroppo secondo me è meglio aspettare quelle di lunedì e vedere come prosegue il tutto...solo con quel risultato si riuscirà a capire meglio l'evoluzione e quindi anche la settimana di gestazione.
:incrocini !!!!
grazie gattamentina x la tua risposta..
mi ha anche detto che la settimana scorsa ha avuto perdite scure,io ho pensato ad un eventuale annidamento, lei si sta facendo mille paranoie x le beta negative all'inizio..bhà, allora aspettiamo buone nuove lunedì.. mi :incrocini :incrocini pure io!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 19 feb 2011, 20:47

chioccia, potrebbe essere....sai noi siamo un pochino strane e spesso fatti che dovrebbero essere assodati per noi non sono la norma!!!...continuo a restare :incrocini per la tua amica...e tienici aggiornate!!!!! :bacio

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 feb 2011, 23:00

ciao ragazze!!!
Chioccia 70 può voler dire tutto o niente...bisogna valutare l'andamento. Devono raddoppiare ogni due giorni e quindi solo col risultato del secondo prelievo può capirci qualcosina di più.

Laerloth neanche io capisco un tubo di cervice....mi spiace!

Hila uffa per la macchina!!! Noi un giorno siamo diventati matti perché avevamo abbassato due dei tre sedili posteriori e un non riuscivamo a riportarlo alla stessa altezza degli altri...ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!! :-D

Stasera sento giorgina direttamente nella patatonza...che stia brava li, eh!!!

Oggi mi sono fatta una di quelle dormite!!!! Non volevo addormentarmi, infatti avevo gli occhiali, ma alla fine son proprio andata via col sonno e ho pisolato due ore buone...che goduria!!!

Laerloth ma non hai magari qualche gg di ferie per fuggire col socio?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 feb 2011, 0:19

Pcossine! Lo sapevo, insonnia.
Nell'appartamento nuovo da sola non riuscivo a dormire, percio' me ne sono venuta qui al vecchio, ma non mi riesce comunque. Vabbè, prima o poi mi addormentero' per sfinimento...

Zoe, purtroppo ho usato tutte le ferie che mi erano rimaste a Gennaio, quando c'è stato il ricovero d'urgenza di So'... Ma ad ogni modo adesso sono in malattia, per cui non posso muovermi da qui :nonegiusto
La cosa "positiva" è che avevo preso un week end di ferie a fine febbraio per il compleanno e poichè saro' ancora in malattia recupero quei due giorni. Poi ho una settimana a fine maggio. E poi a giugno ho di nuovo i miei giorni di ferie disponibili...

Prima che mi ammalassi (e che ci indebitassimo a morte per la nuova casa) avevamo una mezza idea di partire insieme, ma poi per forza di cose abbiamo dovuto scartarla. Inoltre adesso qui ci sono le vacanze, un biglietto per scendere giù mi costerebbe una cifra.

Il mio appuntamento dall'endocrinologo è saltato, a quanto pare il medico è in malattia. Slittato al 3 marzo. Di sto passo non tornero' mai a lavoro, uff...
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 21 feb 2011, 7:58

Ciao Pcossine, passato un buon week end?
Oggi ultima mattinata in questo appartamento! Più tardi faccio la verifica dell'appartamento col guardiano, poi... dovro' dire addio a due anni passati qui! Ho detestato questo posto, troppo piccolo, fatto apposta per le persone giovani e single, venti mq in cui non c'era spazio neanche per vivere, ma ora che devo andare via, di colpo mi rivedo tutti i ricordi davanti...
Penso che è stato il mio primo vero posticino tutto per me qui, penso ai primi giorni, alle serate con pochi amici, alle risate... Penso al primo bacio col socio che è stato proprio su sto divanetto dove vi sto scrivendo ora! E le liti, mamma mia :ahaha Quante liti davanti sta porta... :risatina:

Insomma, di colpo ho il magone :buuu

Stanotte malessere per So', coliche e mal di pancia. Sono preoccupata, quando ci fu la corsa all'ospedale inizio' tutto cosi, con dolori e vomito. Poi dopo qualche giorno... febbre a 41 :x: peccato che mentre quella volta c'ero io, ora io sono troppo lontana per poter fare qualcosa se sta male di nuovo. Sto un pochetto in ansia, anche perchè il medico ci disse chiaramente che l'infezione renale si era cronicizzata e che quindi, ciclicamente, sarebbe tornata (e quindi ogni volta almeno 72 di ospedale per idratazione, flebo antibiotiche e guerra ai picchi di febbre). Speriamo bene :incrocini

Bon, vi faccio un salutino, non so quando riavro' la linea telefonica. Massimo tra una settimana penso. Voi fate le brave eh?

Ci sentiamo presto!!!

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 feb 2011, 9:29

buondì! :sorrisoo

OGGI VEDO TUTTO NERO :pistole :pistole :pistole
E' bene che mi stiano tutti lontani!

Laerloth tanti incrocissimi per il socio ... speriamo non sia una "ricaduta" :incrocini ...
Zoe hai fatto proprio bene a dormire !!! Avrei voluto fare la ninna anche io ma non c'è stato verso ... un sacco di impegni 'sto weekend :impiccata:

casper ... mannaggia chissà che dolore! Speriamo ti passi in fretta :coccola
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 feb 2011, 10:32

eccomi finalmente...sta mattina sono partita più presto del solito ma sono già in catastrofico ritardo... :martello

paciooo...se vuoi una mano a far fuori qualcuno oggi ci sono pure io :bomba :aargh

zoettinaaaaa...e brava dormiglionaaaaa :prr hai fatto benisssimoooo :bacio

hys....certo l'appertamento vecchio vi ha dato tanti ricordi è ovvio avere un pochino di magone....ma l'appartemento nuovo potrà darvi anche emozioni maggiori :ok ...tante coccoline anche al socio :coccola :incrocini

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 feb 2011, 10:36

il mio w.e. è andato bene...anche se avrei voluto riposare di più! in compenso ieri pomeriggio mi sono data allo shopping :fischia 2 pinze, una candela,2 ceste per la biancheria...e pure i magneti a forma di sushi :prr ...ah dimenticavo...il giochino a forma di polletto per kira che ovviamente già non esiste più :che_dici

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 feb 2011, 10:44

gatta mi dai una mano allora? :pistole

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 feb 2011, 11:55

paciocchina ha scritto:gatta mi dai una mano allora? :pistole
pacio assolutamente sì :spiteful: !!!! conta pure che oltre ad essere girata già di mio stamattina...sono pure in piena fase prerosse e non ti dicoooooooo che giramentiiiii!!!!....mi dovrei mettere al collo il cartello "attenzione mordo" :bomba :pistole

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 feb 2011, 12:03

:risatina: :ahaha
gatta mi hai fatto ridere

Allora il mio "problema" che non ha soluzione è questo: io sto fuori casa dalle 8.00 alle 19.00 TUTTI i santi giorni, il lavoro mi piace, ho un sacco di aspetti positivi (economici e non), non è possibile avere la benchè minima possibilità di riduzione dell'orario. Ciclicamente mi "prende la scimmia" e decido che devo cambiare lavoro ... poi mi riprendo e so che è una cavolata (non andrò mai via di qui) ... ma io invidio tutte quelle mamme che possono passare + tempo con il loro bambino :buuu
Il socio torna addirittura alle 20 ... facciamo tutto di corsa ...

Scusate lo sfogo!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 feb 2011, 12:04

in effetti credo che l'ormone stò giro ci abbia dato dentro di brutto.... sensazione fortissima durante l'ovulazione, sensazione fortissima ora...insomma direi che forse (ma forse) funziona tutto.... speriamo anche a dovere! :ok
però cavolini...non ero più abituata a stè botte...insomma ho sempre avuto anche con la pillola la sindrome premestruale...ma così da gonfisssima mai...
fortuna che mercole ho appuntamento dall'estetista per fare qualche massaggio per la ritenzione o qualche presso....almeno aiuto il fisico a smaltire la pillola ventennale :che_dici

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 feb 2011, 12:12

gatta ti devi ri-abituare all'ormone galoppino ... è normale!
Cmq un pò di :coccola fanno sempre bene!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 feb 2011, 12:19

paciocchina, è più che normaleeee.....cacchiolina....stai messa come me :fischia !!!!però io ancora un figlio non l'ho...ma quando ci sarà sarò davvero messa benissimo :che_dici
da una parte io ho la fortuna di lavorare in proprio (...anche il maritozzolo...) quindi se nel caso ho necessità posso anche uscire senza chiedere permesso...oppure vado e torno...o tutto quanto ne consegue (come andare a pranzo dalla lollosa :spiteful: :prr )....
però conta anche che ci sono i contro cioè una vita senza orari (tipo il marito che rientra alla 20 e ha da fare ancora al piccì e a me tocca aiutarlo...oppure io con scadenza strane che mi faccio la giornata senza manco fermarmi a mangiare perchè almeno torno a casa prima....) e fino a che siamo solo io e il marito non sono importanti....ma con un bimbo...io non ho maternità :fischia ....abbiamo già il piano di attacco ma deve funzionare tutto e sò già che non sarà così....
quindi guarda....tu non sai quanto ti capiscoooooo....
è vero prendiamo davvero bene....non manca proprio niente....abbiamo fatto sacrifici anche noi per carità più che altro prima della posizione attuale e soprattutto all'inizio del matrimonio....ma adesso siamo più che tranquilli...solo che tutto ha un prezzo :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”