GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
SERE epporcapupazza
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona sera,
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatto sentire una emerita merdacci@
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatto sentire una emerita merdacci@
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:Buona sera,
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

porca zozza ma è un compagnetto di ele? speriamo bene....una preghiera tutta per luiSereami ha scritto:Per quanto riguarda quello per la quale ero molto triste qualche giorno fa associate questa cosa: bimbo di neanche 3 anni e metastasi e vi ho detto tutto.
bea
marina........mi dispiace per le lugline.....spero che qui ti senta libera di sfogarti....anche se poi noi ti
per il lavoro no comment
io direi che il consiglio di bea è più che giusto datti come "scadenza" i 2 anni poi vedrai!!!
un bacio a tutte.......e anche una coccola mi sembra un periodaccio
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:porca zozza ma è un compagnetto di ele? speriamo bene....una preghiera tutta per luiSereami ha scritto:Per quanto riguarda quello per la quale ero molto triste qualche giorno fa associate questa cosa: bimbo di neanche 3 anni e metastasi e vi ho detto tutto.
no è il figlio di una coppia che conosco abbastanza bene, più lui che lei.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sere queste sono le cose che non vorrei mai sentire
Per il gine io ce lo avrei mandato prendendo come scusa gli ormoni
Mamy
Bea
, non farci stare in ansia
Per il gine io ce lo avrei mandato prendendo come scusa gli ormoni
Mamy
Bea
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
tornando al discorso di ieri e a tutta la visita, arriviamo con 5 minuti di ritardo e già lì era scazzato, gli faccio vedere la morfologica che è ok, poi il referto del PS dove sono andata quando ho avuto l'abbassamento di pressione e dove era scritto che avevo il collo raccorciato. Mi visita, controlla il peso, misura il collo che era a postissimo e come sempre fa l'eco a Marti che è tutta storta, vede il cuoricino, ma niente misure bà
Quando arriviamo al peso, mi dice che dallo scorso mese ho preso 2 kg e mezzo e non va bene, da inizio gravidanza ho preso 8,5 kg ma siccome sono partita con un peso un pò altino ha iniziato a dire che se arrivo a fine gravidanza che Marti non cresce bene, la placenta non funziona bene, che di Eleonora a fine gravidanza per aver preso 18 kg aveva il femore indietro di 2 settimane, che se quando ero in travaglio Ele perdeva i battiti perchè la placenta non lavorava bene era colpa mia!!
Me ne sono andata da lì che Ale rideva e mi prendeva in giro, invece io gli ho subito detto che il gine aveva fatto proprio un bel lavoro per far sentire in colpa una madre.
Per carità, io lo so che mangio male, che mi fregano soprattutto i dolci e cercherò di evitarli, ma ripeto se al gine girano le p@lle perchè ha avuto una giornataccia in sala operatoria e avrebbe avuto appuntamenti pesanti mica è colpa mia
tornando al discorso di ieri e a tutta la visita, arriviamo con 5 minuti di ritardo e già lì era scazzato, gli faccio vedere la morfologica che è ok, poi il referto del PS dove sono andata quando ho avuto l'abbassamento di pressione e dove era scritto che avevo il collo raccorciato. Mi visita, controlla il peso, misura il collo che era a postissimo e come sempre fa l'eco a Marti che è tutta storta, vede il cuoricino, ma niente misure bà
Quando arriviamo al peso, mi dice che dallo scorso mese ho preso 2 kg e mezzo e non va bene, da inizio gravidanza ho preso 8,5 kg ma siccome sono partita con un peso un pò altino ha iniziato a dire che se arrivo a fine gravidanza che Marti non cresce bene, la placenta non funziona bene, che di Eleonora a fine gravidanza per aver preso 18 kg aveva il femore indietro di 2 settimane, che se quando ero in travaglio Ele perdeva i battiti perchè la placenta non lavorava bene era colpa mia!!
Me ne sono andata da lì che Ale rideva e mi prendeva in giro, invece io gli ho subito detto che il gine aveva fatto proprio un bel lavoro per far sentire in colpa una madre.
Per carità, io lo so che mangio male, che mi fregano soprattutto i dolci e cercherò di evitarli, ma ripeto se al gine girano le p@lle perchè ha avuto una giornataccia in sala operatoria e avrebbe avuto appuntamenti pesanti mica è colpa mia
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

AH! BUON COMPLEANNO A SABRY 
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sere
per il gine con il tatto di un elefante! Ottimo per Marti che sta bene, quello è l'importante!
Mi dispiace davvero tanto per il figlio dei tuoi amici... porca miseria, certe cose non dovrebbero accadere....
Bea

Sere
Mi dispiace davvero tanto per il figlio dei tuoi amici... porca miseria, certe cose non dovrebbero accadere....
Bea

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Mamy davvero non credo che tu ti debba preoccupare se Fede ancora non parla... il figlio di una mia amica a fatto 2 anni a novembre e ancora non si capisce un h di quello che farfuglia... ma credo che sia normale, ogni bimbo ha i suoi tempi!!!! Non angosciarti! 

- MartaM
- Original~GolGirl®

Sereami ha scritto:In questa giornata buia, il primo sorriso è arrivato con la chiamata della famosa ostetrica Fernanda che ha saputo tramite mia suocera che aspetto un altro cucciolo e mi ha già detto che faremo il corso preparto insieme.

- MartaM
- Original~GolGirl®

mamy per il lavoro no comment... ti dico solo che io sto aspettando che il mio titolare mi paghi la mensilità di novembre... e tutte quelle a seguire, ovvio 

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ieri mattina sono stata dal dentista... che dolorrrr!!!!
Mi ha fatto un lavoro per sfiammare il nervo di un dentone che settimana prossima dovrò devitalizzare... mi vien male solo a pensarlo.... ieri mi avrà fatto 100 anestesie, mi ha messa KO! Fortuna mio padre che è stato il pomeriggio con Mat qui a casa!!!
Mi ha fatto un lavoro per sfiammare il nervo di un dentone che settimana prossima dovrò devitalizzare... mi vien male solo a pensarlo.... ieri mi avrà fatto 100 anestesie, mi ha messa KO! Fortuna mio padre che è stato il pomeriggio con Mat qui a casa!!!

- newmamy
- Gold~GolGirl®

grazie donne!
le vostre parole sono sempre confortanti
sere,
io trovo che il tuo gine sia folle!!!!!
ma com'è possibile che se ne esca con certe frasi assolutamente prive di fondamento?????
lascia perdere e, se puoi, cambia medico
marta,
vedo che anche tu stai messa bene con le retribuzioni eh.....
a me hanno appena pagato dicembre
filippo ieri è partito coi nonni detsinazione mare.
com'è il tempo dalle vs parti???
io e marco ci godiamo federico e soprattutto ci riposiamo un pò
le vostre parole sono sempre confortanti
sere,
io trovo che il tuo gine sia folle!!!!!
ma com'è possibile che se ne esca con certe frasi assolutamente prive di fondamento?????
lascia perdere e, se puoi, cambia medico
marta,
vedo che anche tu stai messa bene con le retribuzioni eh.....
a me hanno appena pagato dicembre
filippo ieri è partito coi nonni detsinazione mare.
com'è il tempo dalle vs parti???
io e marco ci godiamo federico e soprattutto ci riposiamo un pò
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ciao Mari!
Qui oggi sole! Però non è caldo affatto!
Buon weekend riposante!
Qui oggi sole! Però non è caldo affatto!
Buon weekend riposante!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Marina, c'è il sole, ma un vento bello freddo
infatti noi stiamo in casa che Ele ha un pò di tosse.
Marina eri tu che usavi l'acqua di Sirmione? Bè comunque ho acquistato quest'acqua e devo dire che dopo aver letto che è mucolitica ed efficace con rafreddori ho speso questi bei 10 eurini e passa e iniziato a mettergliela ed effettivamente il rafreddore non c'è più e la tosse si è ingrassata
infatti noi stiamo in casa che Ele ha un pò di tosse.
Marina eri tu che usavi l'acqua di Sirmione? Bè comunque ho acquistato quest'acqua e devo dire che dopo aver letto che è mucolitica ed efficace con rafreddori ho speso questi bei 10 eurini e passa e iniziato a mettergliela ed effettivamente il rafreddore non c'è più e la tosse si è ingrassata
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

non sai quanto sono stata felice di sentirla!!! E mi ha detto che il corso è cambiato da quando lo facevo io, inizierò con un incontro con la nutrizionista, un altro con la psicologa e poi il corso vero e proprio il 25 marzo e si faranno anche esercizi di rilassamento muscolare....non vedo l'oraMartaM ha scritto:Sereami ha scritto:In questa giornata buia, il primo sorriso è arrivato con la chiamata della famosa ostetrica Fernanda che ha saputo tramite mia suocera che aspetto un altro cucciolo e mi ha già detto che faremo il corso preparto insieme.![]()
![]()
![]()
Che bello il corso con Fernanda!!!!
![]()
![]()
![]()
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ma allora ce l'hanno proprio con te :ahah :ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:non sai quanto sono stata felice di sentirla!!! E mi ha detto che il corso è cambiato da quando lo facevo io, inizierò con un incontro con la nutrizionista, un altro con la psicologa e poi il corso vero e proprio il 25 marzo e si faranno anche esercizi di rilassamento muscolare....non vedo l'oraMartaM ha scritto:Sereami ha scritto:In questa giornata buia, il primo sorriso è arrivato con la chiamata della famosa ostetrica Fernanda che ha saputo tramite mia suocera che aspetto un altro cucciolo e mi ha già detto che faremo il corso preparto insieme.![]()
![]()
![]()
Che bello il corso con Fernanda!!!!
![]()
![]()
![]()
scusa sere....sdramattizo!!!anche le mie sono terroriste sul peso...infatti sono dimagrita.....però il terrorismo lo devi fare prima no durante o addirutura dopo 2 anni
marina qui è bello ma è freddo!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

scusate ma bea???????????