GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vomito ... presunta congiuntivite e depressione (mia)
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Vomito ... presunta congiuntivite e depressione (mia)
Ma qualcosa per il vomito te l'ha dato? anche un pò di biochetasi.... cerca di nn farle bere moltissimi liquidi un'ora prima e un'ora dopo l'assunzione dell'antibiotico, altrimenti ti vomita dinuovo. Dai, dai....passerà 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Jadore
- Expert~GolGirl®

finora niente vomito stamattina antibiotico preso senza troppi problemi a dopo che l'ha preso mi ha anche detto "mmmm buona la cremina magica di Dora"
che tenerezza ragazze....
no lei per il vomito non mi ha dato nulla ... lunedi la vuole rivedere.
che tenerezza ragazze....
no lei per il vomito non mi ha dato nulla ... lunedi la vuole rivedere.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Jadore, prima di tutto vorrei darti tuuuuuuuuuuuuuuuutta la mia comprensione....posso proprio capirti, sopratutto quando non sei proprio sicura di cos'abbia!
e poi, dai, mi sembra una situazione risolvibile, pesante, faticosa, ma con una fine vicina...certo, se non dormi e non hai qc che ti aiuta, è pesante, io lo so!
io davo Peridon supposte per il vomito, prova a chiedere alla pedi, almeno non cala troppo di peso e assorbe quel poco che mangia!
e poi piccoli sorsi di acqua ogni 5 min, niente bevute lunghe ma tante e piccole, così si idrata ma eviti il vomito!
tanti abbracci, vedrai che passa!
e poi, dai, mi sembra una situazione risolvibile, pesante, faticosa, ma con una fine vicina...certo, se non dormi e non hai qc che ti aiuta, è pesante, io lo so!
io davo Peridon supposte per il vomito, prova a chiedere alla pedi, almeno non cala troppo di peso e assorbe quel poco che mangia!
e poi piccoli sorsi di acqua ogni 5 min, niente bevute lunghe ma tante e piccole, così si idrata ma eviti il vomito!
tanti abbracci, vedrai che passa!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Grazie Serena
Al momento ha ancora la febbre ieri alle 17 era fredda alle 17.30 le ho dato un bacio ed era bollente 39,4.
Stamattina ho telefonato alla pediatra perchè io sapevo che dopo un paio di gg di antibiotico la febbre avrebbe dovuto abbassarsi e non alzarsi più.
Lei mi ha detto che questo virus è infame e lungo come guarigione ci stanno questi giorni di febbre anche se prende l'antibiotico...fermo restando che se continua la febbre molto alta anche tutto domani di chiamarla.
Forza e coraggio, ormai penso che siamo sulla via della guarigione....
non vorrei tirarmela ma
Al momento ha ancora la febbre ieri alle 17 era fredda alle 17.30 le ho dato un bacio ed era bollente 39,4.
Stamattina ho telefonato alla pediatra perchè io sapevo che dopo un paio di gg di antibiotico la febbre avrebbe dovuto abbassarsi e non alzarsi più.
Lei mi ha detto che questo virus è infame e lungo come guarigione ci stanno questi giorni di febbre anche se prende l'antibiotico...fermo restando che se continua la febbre molto alta anche tutto domani di chiamarla.
Forza e coraggio, ormai penso che siamo sulla via della guarigione....
non vorrei tirarmela ma
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

O mamma, ti ho letta che si parlava di raffeddore e congiuntivite e guarda qui!!!
Mi dispiace tanto, povere stellina!!!
Per bere, se ha ancora nausea, puoi provare con il cucchiaino: un cucchiaino di tè, o camomilla, o succo, insomma quello che le piace, ogni 10 minuti.
Potresti anceh usare la tachi in supposte invece che per bocca.
Purtroppo i virus sono così: l'antibiotico evita le complicazioni, ma poi non resta che aspattare che passi...
Un bacio e
Mi dispiace tanto, povere stellina!!!
Per bere, se ha ancora nausea, puoi provare con il cucchiaino: un cucchiaino di tè, o camomilla, o succo, insomma quello che le piace, ogni 10 minuti.
Potresti anceh usare la tachi in supposte invece che per bocca.
Purtroppo i virus sono così: l'antibiotico evita le complicazioni, ma poi non resta che aspattare che passi...
Un bacio e
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- danys71
- Expert~GolGirl®

Jadore, ti capisco benissimo
La mia piccola si è fatta 10 giorni di febbre che andava e veniva con picchi a 39,5...
sabato scorso chiamato la guardia medica alle 2 di notte.... tremava tutta e respirava male... le stava salendo di nuovo la febbre e aveva la laringe infiammata a forza di tossire. Supposta di tachi, pastiglia di Bentelan e umidificatore ed è migliorata... e domenica siamo partiti con l'antibiotico.
Ora sta bene, ma ti confermo che l'influenza di quest'anno è veramente dura e lunga da debellare...
E che il primo anno di nido o materna (se non si è passati per il nido) è mooooolto duro..... si prendono di tutto.....
La mia piccola si è fatta 10 giorni di febbre che andava e veniva con picchi a 39,5...
sabato scorso chiamato la guardia medica alle 2 di notte.... tremava tutta e respirava male... le stava salendo di nuovo la febbre e aveva la laringe infiammata a forza di tossire. Supposta di tachi, pastiglia di Bentelan e umidificatore ed è migliorata... e domenica siamo partiti con l'antibiotico.
Ora sta bene, ma ti confermo che l'influenza di quest'anno è veramente dura e lunga da debellare...
E che il primo anno di nido o materna (se non si è passati per il nido) è mooooolto duro..... si prendono di tutto.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Vi aggiorno :(
ieri abbiamo fatto la visita e i miglioramenti sono pochi
L'unica nota positiva è che ieri giovedi massimo di febbre che ha avuto è 38 e ieri o oggi nulla.
Mi ha cambiato antibiotico clavulin con il cefodox perchè le è venuta la diarrea, mi ha dato delle gocce per la tosse SEKI e il bentelan, poi il protettore dello stomaco da domani comincio le vitamine Idroplurivit, è dimagrita 500 gr è molto sbattuta, biachina e con le occhiaie....io ho perso 1 kg...
mi ha detto di tenerla a casa dall'asilo ancora una settimana, in ogni caso martedi la vuole rivedere.
....andiamo avanti....
grazie a tutte
ieri abbiamo fatto la visita e i miglioramenti sono pochi
L'unica nota positiva è che ieri giovedi massimo di febbre che ha avuto è 38 e ieri o oggi nulla.
Mi ha cambiato antibiotico clavulin con il cefodox perchè le è venuta la diarrea, mi ha dato delle gocce per la tosse SEKI e il bentelan, poi il protettore dello stomaco da domani comincio le vitamine Idroplurivit, è dimagrita 500 gr è molto sbattuta, biachina e con le occhiaie....io ho perso 1 kg...
mi ha detto di tenerla a casa dall'asilo ancora una settimana, in ogni caso martedi la vuole rivedere.
....andiamo avanti....
grazie a tutte