crucchina79 ha scritto:concordo!!!!!ely68 ha scritto:unica nota positiva il mio conterraneo vandesfroos
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- crikorki
- Master~GolGirl®

marby ha scritto:Ma quindi quella che canta con Barbarossa è la moglie di Alonso?![]()
si
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pricettina
- Master~GolGirl®

scusate mi viene il dubbio, solo io le trovo simili???
ritornelli plz....
http://www.youtube.com/watch?v=GxAYdjSx3Ig" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=GnaJnTkpkFc" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente bocelli è un pochino piu' lenta... ma secondo me ci si possono cantare benissimo sopra le parole di albano...
ritornelli plz....
http://www.youtube.com/watch?v=GxAYdjSx3Ig" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=GnaJnTkpkFc" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente bocelli è un pochino piu' lenta... ma secondo me ci si possono cantare benissimo sopra le parole di albano...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®

A me Benigni è piaciuto moltissimo... penso uno dei pochi momenti di buona tv degli ultimi tempi.
Per il cachet su cui stan facendo un sacco di polemiche per TV forse in molti non sanno che Vasco aveva preso per 5 minuti di canzone che si sentiva sempre per radio quasi il doppio... però se li prende Vasco nessuno ha niente da ridire....
secondo me Benigni li merità di più, non foss'altro perchè sul palco ci è stato 50 minuti e facendo qualcosa di più interessante...
Per il cachet su cui stan facendo un sacco di polemiche per TV forse in molti non sanno che Vasco aveva preso per 5 minuti di canzone che si sentiva sempre per radio quasi il doppio... però se li prende Vasco nessuno ha niente da ridire....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

pricettina, ecco cosa mi ricordava a canzone di Al Bano. Effettivamente sono simili... anche se non so se ci siano gli estremi per parlare di plagio.... (mi vien da ridere pensando che proprio AlBano aveva accusato niente meno che Michael Jackson di Palgio
se saltasse fuori che è lui a plagiare riderei parecchio!)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ok, dopo aver visto (e sentito) la Canalis che fa da interprete vado a bruciare la mia laurea in lingue....
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'sera.
che sta succedendo stasera?
Duetti, sapevo...visti zero, mi son svegliata poco fa..
Giusto per vedere la Canalis che cannava il cognome del cantante delle Vibrazioni e Belen che la correggeva
Incommentabileeeeeeee :ahah (per fortuna han tolto la faccina dito-medio)
De Niro tradotto dalla Canalis....incommentabbbbbileeeeeee! (per non dire "sacrilegio" )
Ora Take That, con una canzone che mi piace un sacco
che sta succedendo stasera?
Duetti, sapevo...visti zero, mi son svegliata poco fa..
Giusto per vedere la Canalis che cannava il cognome del cantante delle Vibrazioni e Belen che la correggeva
Incommentabileeeeeeee :ahah (per fortuna han tolto la faccina dito-medio)
De Niro tradotto dalla Canalis....incommentabbbbbileeeeeee! (per non dire "sacrilegio" )
Ora Take That, con una canzone che mi piace un sacco
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- kik
- Bronze~GolGirl®

no no !!crucchina79 ha scritto:A me Benigni è piaciuto moltissimo... penso uno dei pochi momenti di buona tv degli ultimi tempi.
io ho da ridire eccome, solo che non lo sapevo. Sono anche soldi miei.
E per questo mi domando ancora "quanto prendono quelle due *****" ????
(visto e considerato poi che l'unica cosa che hanno provato per sei mesi sono stati i vestiti)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Quello che mi fa ridere dei Media è che parlano solo del cachet di Benigni, quando gli sprechi in RAI sono comunque molti altri!!! Era quello che intendevo... su Vasco non han detto niente... su Benigni ne dicono di ogni (poi pare che li abbia devoluti tutti in beneficenza, il che mi starebbe anche bene).
Non parliamo delle altre due!!!! Tremo al solo pensiero...
Non parliamo delle altre due!!!! Tremo al solo pensiero...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma che cavolo di vestito ha sù belen!!!!! è il travestimento da Cleopatra che va in discoteca?!?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pricettina
- Master~GolGirl®

allora, di vasco nn lo sapevo.. ma non mi fa cambiare idea, anzi lo metto nel calderone....
cmq.....
i take that.. fenomenali.. dopo tutti st'anni, ancora meravigliosi....
e renga? ne vogliamo parlare????? riesce a fa sembrare uno spettacolo pure la lista della spesa per davvero..
ma morandi stasera ha bevuto????? quando la canalis parlando di deniro ha detto "di sa che le grandi star si fanno attendere" e lui ha risposto "che grande....." ... ahahahhahaha
e la canalis che lo sottolinea e gli finisce la frase...
ahahhahahahah senza parole...
cmq.....
i take that.. fenomenali.. dopo tutti st'anni, ancora meravigliosi....
e renga? ne vogliamo parlare????? riesce a fa sembrare uno spettacolo pure la lista della spesa per davvero..
ma morandi stasera ha bevuto????? quando la canalis parlando di deniro ha detto "di sa che le grandi star si fanno attendere" e lui ha risposto "che grande....." ... ahahahhahaha
e la canalis che lo sottolinea e gli finisce la frase...
ahahhahahahah senza parole...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Eddai, Kik...se ci poniamo queste domande (di cui conosciamo già le risposte, Marzullo qua docetkik ha scritto:no no !!crucchina79 ha scritto:A me Benigni è piaciuto moltissimo... penso uno dei pochi momenti di buona tv degli ultimi tempi.
io ho da ridire eccome, solo che non lo sapevo. Sono anche soldi miei.
E per questo mi domando ancora "quanto prendono quelle due *****" ????
(visto e considerato poi che l'unica cosa che hanno provato per sei mesi sono stati i vestiti)
A me, che non guardo mai la Rai se non ora con il Festival, può stare sugli zebedei il cachet (immagino beeen alto) delle 2 gnoccone di turno come quello di una (esempio) Simona Ventura, che non solo non mi piace per nulla, ma che imperversa, conducendo programmi vari, tra cui reality (che non guardo mai, perchè mi fan cag.....non mi interessano)
...se tutti guardassero la Rai come me, forse sarebbe già fallita
Ma così non è , quindi, dove arriviamo?
..a Totò " ....e io pago!!!"
Per cui, consapevoli che tanto abbiamo da pagà, guardiamo se ci piace, non guardiamo se non piace, commentiamo e spettegoliamo e lanciamo pure qualche dardo velenoso (almeno una piccola rivincita ce la concediamo, no?!??
E, forte di ciò :ahah , ribadisco che a me la Canalis fa...ehm, non mi piace, mi sta proprio, e pure fortemente, sulle @@!
La Belen, invece, per quel che ho visto in queste puntate sanremesi, mi sta anche piacendo, và.
E le mie preferite continuano ad essere le canzoni di Vecchioni, Madonia/Battiato e Modà (avendo da pochi giorni scoperto che la Emma è una "Amica", mai vista/sentita prima, eeehmm..
..e ora mi sa che torno a dormire...evvai di venerdì sera!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Secondo me c'era un riferimento alla "BANANE E LAMPONE" di Morandisbu ha scritto:ma che cavolo di vestito ha sù belen!!!!! è il travestimento da Cleopatra che va in discoteca?!?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- kuma
- Expert~GolGirl®

Non vi pareva strana anche l'attaccattura dei capelli di Belen in fronte? Sembrava dipinta! 
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

"mentre l'attore americano è protagonista di una delle interviste più imbarazzanti della storia del festival ad opera di Elisabetta Canalis che col suo inglese men che mediocre si inerpica in fantasiose traduzioni".
questo è quel che ho letto in rete
questo è quel che ho letto in rete
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La puntata non l'ho vista perchè ero fuori casa
Stamattina sto rivedendo i duetti e sono rimasta
nel vedere il duetto Tatangelo/Errore...Ma Loredana...perchè canta in quel modo?
Fantastico il duetto Madonia/Consoli
Mi dispiace per Tricarico e Pezzali. Io la canzone di Barbarossa (oltre a quella della Tatangelo) e quella insopportabile di Albano le avrei eliminate
Ieri sera Belen era inguardabile e pacchiana
Fantastico il duetto Madonia/Consoli
Ieri sera Belen era inguardabile e pacchiana
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

...ed Elisabetta Canalis insopportabile nell'intervista a De Niro: interrompeva di continuo Gianni Morandi!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non m'è dispiaciuto nemmeno il duetto Ferreri/Sarcina 
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Grande PFM con Vecchioni!! La vecchia scuola ha sempre da insegnare!
Non sopporto Emma, ma la canzone è proprio bella...e ieri sera con Renga mi è piaciuta ancora di più.
Albano e Tatangelo dovevano andare via, ma si sà...vedrete che Albano arriva sul podio come lo scorso anno Pupo e il principe dei poveri...
Non sopporto Emma, ma la canzone è proprio bella...e ieri sera con Renga mi è piaciuta ancora di più.
Albano e Tatangelo dovevano andare via, ma si sà...vedrete che Albano arriva sul podio come lo scorso anno Pupo e il principe dei poveri...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma di Morandi che intervista la Bellucci ne vogliam parlare?!
"Monica io ti ti ti ti ti.." o ma si è incantato il disco??
:ahah
La Canalis che sbaglia l'accento su Sarcina e Belen che la corregge??
"Monica io ti ti ti ti ti.." o ma si è incantato il disco??
:ahah
La Canalis che sbaglia l'accento su Sarcina e Belen che la corregge??
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019