GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina
erele, Rachele??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina
bellissimi anche Dalia e Rachele... anche se insomma Erele, se al socio sta bene, che ti importa, il nome sceglilo tu
magari avessi potuto fare io così, mio marito mette il becco in tutto... poi Emma è davvero bellissimo secondo me...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- erele
- Expert~GolGirl®

mah...io propongo poi vediamo se stasera riusciamo a decidere.vi giuro che non ne posso più,ho fatto prima a partorire!!! vi farò sapere...

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Dalia o Dalila?!...
eheh... seminiamo Zizania.... :D
Oggi non ho visto tutto il giorno Eleonora... non è che.....

Oggi non ho visto tutto il giorno Eleonora... non è che.....

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®

Eleonora...eh si,oggi c'è la luna piena....stavamo giusto commentando tra le marzoline a chi toccava oggi...
ohi ohi chissà!!!

ohi ohi chissà!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

forze ele...
anche Dafne è bello no?
o Desirè...
anche Dafne è bello no?
o Desirè...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- casper
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
Eccomi tornata con tanto di antibiotico per una brutta tonsillite con placche e dolori articolari terribili...tutto dovuto alla tonsillite...ho provato per tre giorni a non prendere l'antibiotico e avevo un dolore...alla fine dottore (che mi ha guardata con la lampadina così
) e ha detto "subito antibiotico e a casa!!!" mi vuole vedere a fine cura...speriamo in bene...
A proposito grazie a erele e Sofia...alla fine sono riuscita a iscrivere Dodò alla scuola materna...anche io statale.
erele bello Emma e Giada...gli altri non sono male però questi per me sono dolci...
Ma hai già i doloretti? beh se ti consola io ho partorito a 38 settimane e i doloretti sono iniziati proprio nello stesso periodo...
Sofia ma che bella la foto della pancina!!!
Dai che hai ancora tempo...organizza la valigia e stai serena...
Claudia
e curatevi!!!
ljuda
il trasloco!!! Forza che questi sono gli inconvenienti...però ti do ragione che ti fanno stancare.
krog
Arya Mi immagino i problemi con tuo marito...è un peccato perchè non capisce che tu gli fai risparmiare un bel pò di soldini...effettivamente chi è a casa sembra la solita che non fa nulla tutto il giorno...
Dyna curati anche tu!!!
eleonora Un miliardesimo di
perchè Mario esca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi tornata con tanto di antibiotico per una brutta tonsillite con placche e dolori articolari terribili...tutto dovuto alla tonsillite...ho provato per tre giorni a non prendere l'antibiotico e avevo un dolore...alla fine dottore (che mi ha guardata con la lampadina così
A proposito grazie a erele e Sofia...alla fine sono riuscita a iscrivere Dodò alla scuola materna...anche io statale.
erele bello Emma e Giada...gli altri non sono male però questi per me sono dolci...
Ma hai già i doloretti? beh se ti consola io ho partorito a 38 settimane e i doloretti sono iniziati proprio nello stesso periodo...
Sofia ma che bella la foto della pancina!!!
Claudia
ljuda
krog
Arya Mi immagino i problemi con tuo marito...è un peccato perchè non capisce che tu gli fai risparmiare un bel pò di soldini...effettivamente chi è a casa sembra la solita che non fa nulla tutto il giorno...
Dyna curati anche tu!!!
eleonora Un miliardesimo di
- erele
- Expert~GolGirl®

oddio non dirmi così...non sono "pronta" a partorire a 38!
- casper
- Original~GolGirl®

Brava...!erele ha scritto:erele bello Emma e Giada...gli altri non sono male però questi per me sono dolci...
oddio non dirmi così...non sono "pronta" a partorire a 38!bè però allo stesso tempo non vedo l'ora che esca...
dai dammi il tempo almeno di ricamare il fiocco! e soprattutto di scegliere il nome...
Emma e Giada sono i nomi che mi piacciono di più...stasera convinco il socio...
Dai che ti lascio la scelta della settimana per partorire!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

casper ha scritto:Brava...!erele ha scritto:erele bello Emma e Giada...gli altri non sono male però questi per me sono dolci...
oddio non dirmi così...non sono "pronta" a partorire a 38!bè però allo stesso tempo non vedo l'ora che esca...
dai dammi il tempo almeno di ricamare il fiocco! e soprattutto di scegliere il nome...
Emma e Giada sono i nomi che mi piacciono di più...stasera convinco il socio...
![]()
Dai che ti lascio la scelta della settimana per partorire!!!
uhm verso il 19-20 mi andrebbe bene...di sicuro non dopo il 29-30 sennò la tiro fuori io da sola!!! :ahah
cmq non riesco mica a parlare col socio,chiude il discorso e fine.ma cacchio!!!
domani pome vediamo se c'è qualche festina di carnevale in giro così portiamo Ele a divertirsi un pò vestita da Minnie...
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.... Casper
bene per l'iscrizione di Dodò!
Io stamattina pulizie e lavatrici... poi più tardi esco a comprare il pane.
Alex nel suo letto mi ha fatto diventar matta... mi sarò alzata come al solito 1000 volte alla fine alle quattro l'ho portato nel lettone e mi ha svegliata a venti alle sette lamentandosi del mal di pancia e mi ha detto che gli veniva da vomitare in verità aveva si mal di pancia ma perchè gli scappava la pipì forte-forte, anche questa mattina si è svegliato asciutto....
meno male che non era vomito!!!
Se riesco oggi vorrei fare alcune delle mie creazioni decorative, me ne hanno commissionate alcune e ieri sono andata a prendere il materiale e non vedo l'ora di cominciare...!
Ovviamente con Alex a casa devo farlo mentre lui riposa altrimenti è un disastro...
Io stamattina pulizie e lavatrici... poi più tardi esco a comprare il pane.
Alex nel suo letto mi ha fatto diventar matta... mi sarò alzata come al solito 1000 volte alla fine alle quattro l'ho portato nel lettone e mi ha svegliata a venti alle sette lamentandosi del mal di pancia e mi ha detto che gli veniva da vomitare in verità aveva si mal di pancia ma perchè gli scappava la pipì forte-forte, anche questa mattina si è svegliato asciutto....
Se riesco oggi vorrei fare alcune delle mie creazioni decorative, me ne hanno commissionate alcune e ieri sono andata a prendere il materiale e non vedo l'ora di cominciare...!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ci sono ci sono... a me la lunafa un baffo!!!!
Solo che ieri avevo gli ormoni che giravano male, e non avevo voglia di far niente... per quello non sono passata di qui! Stanotte non ho chiuso occhio... ci mancava solo un'infiammazione alla.... bè avete capito, e alle 4 mi stavo facendo i riscacqui con il tantum rosa... siamo messi bene!!!
Tra un po' andrò a fare un po' di spesa con Sofia e oggi relax... almeno credo!
Grazie ragazze per starmi sempre vicine...
Solo che ieri avevo gli ormoni che giravano male, e non avevo voglia di far niente... per quello non sono passata di qui! Stanotte non ho chiuso occhio... ci mancava solo un'infiammazione alla.... bè avete capito, e alle 4 mi stavo facendo i riscacqui con il tantum rosa... siamo messi bene!!!
Tra un po' andrò a fare un po' di spesa con Sofia e oggi relax... almeno credo!
Grazie ragazze per starmi sempre vicine...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- erele
- Expert~GolGirl®

Claudia bravo Alex a non far pipì a letto...la mia riempie il pannolino che pesa 3kg! al momento è impensabile metterla a nanna senza...ma prima o poi dovrò!!! come posso fare???
Eleonora ti abbiamo pensata ieri!
mi sa che sta luna ci ha prese un pò tutte male,anche tra le marzoline eravamo tutte "strane" ...mah!
io finalmente stanotte ho dormito quasi bene...sarei rimasta a letto ancora mille ora ma insomma finalmente ho nannato un pò!
Eleonora ti abbiamo pensata ieri!
io finalmente stanotte ho dormito quasi bene...sarei rimasta a letto ancora mille ora ma insomma finalmente ho nannato un pò!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

erele... tu non puoi fare nulla, il controllo notturno degli sfinteri è fisiologico e potrai toglierle il pannolino quando la mattina lo troverai asciutto... se ora non lo è vuol dire che non è ancora pronta...
eleonora,
qui tutto bene, a parte i bimbi con la tosse, francesco ha pure l'acetone, io ho una super influenza, ma ormai... insomma, aspettiamo la primavera...
questa mattina siamo andati a fare la spesa (ma si può spendere tutte le settimane 100 euro
) e tra un po' andremo da mia suocera... che dobbiamo cenare da lei...
eleonora,
qui tutto bene, a parte i bimbi con la tosse, francesco ha pure l'acetone, io ho una super influenza, ma ormai... insomma, aspettiamo la primavera...
questa mattina siamo andati a fare la spesa (ma si può spendere tutte le settimane 100 euro
- claudia84
- Expert~GolGirl®

MARIOOOOOOOOOoooooo VIENI FUORIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?
Scusate... era di incoraggiamento al pupo.... Noi serata passata in compagnia dei miei suoceri... ho fatto la pizza.... ora aspetto che torni a casa il maritozzo, gli hanno dato un giorno in più (si sono sprecati) e spero di godermelo più possibile (domani dovrebbero arrivare le rosse...
) Apparte questo ci sarà a casa anche mia sorella di Milano quindi non sò se mi connetterò con la stessa frequenza di questi giorni, devo anche tornare a lavorare....
in caso di novità grosse Ary ha il mio numero di cell...
Bene, vi auguro una buona notte maggiomamme....
Scusate... era di incoraggiamento al pupo.... Noi serata passata in compagnia dei miei suoceri... ho fatto la pizza.... ora aspetto che torni a casa il maritozzo, gli hanno dato un giorno in più (si sono sprecati) e spero di godermelo più possibile (domani dovrebbero arrivare le rosse...
Bene, vi auguro una buona notte maggiomamme....

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Grazie Claudia dell'incoraggiamento... ma questo non c'ha manco per le....
Tra poco vado dal mio medico per farmi fare l'impegnativa per il primo monitoraggio che dovrei fare venerdì... vedrete che qui la tiriamo fino a marzo...
L'unica cosa è che cerco di godermi Sofia e i suoi ultimi giorni da figlia unica... ma non è facile con sta pancia!!!
Ripasso più tardi, buona giornata a tutte!!
Tra poco vado dal mio medico per farmi fare l'impegnativa per il primo monitoraggio che dovrei fare venerdì... vedrete che qui la tiriamo fino a marzo...
L'unica cosa è che cerco di godermi Sofia e i suoi ultimi giorni da figlia unica... ma non è facile con sta pancia!!!
Ripasso più tardi, buona giornata a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte.
Speravo di trovare la lieta notizia di Mario e invece....
ripasso più tardi con più calma
Speravo di trovare la lieta notizia di Mario e invece....
ripasso più tardi con più calma
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì...
anch'io speravo di trovare la bella notizia di mario...dai ele forza e coraggio...il principino si fa attendere
erele allora scelto il nome??
per carnevale nicole ha deciso che vuole vestirsi da gatta, perchè mi ci ero vestita io ad halloween, gli accessori ce li ho, devo solo riadattarli per lei...
noi we abbastanza tranquillo, non ho potuto fare molto a casa perchè il socio mi deve riallacciare gli scarichi della cucina sennò non posso neanche lavare nè a mano nè con la lavastoviglie. Però una pulita generale l'ho data.
Il problema è che il socio è impegnato con l'impianto fotovoltaico a casa nuova che ha delle scadenze quindi non ha tempo per fare le cose che mi servono quindi...ohmmm....pazienza!!!!!
a parte i picci caserecci, qui abbiamo ricominciato a ballare, io non l'ho sentito ma ieri e l'altro ieri hanno fatto diverse scossette la più importante ieri sera 2.9....quindi di nuovo a-riprepara il necessaire per scappare in caso di terremoto...mò ricominciamo è
spero di no
comunque stanotte è andata liscia
vado a combinare qualcosa
a tutte
anch'io speravo di trovare la bella notizia di mario...dai ele forza e coraggio...il principino si fa attendere
erele allora scelto il nome??
per carnevale nicole ha deciso che vuole vestirsi da gatta, perchè mi ci ero vestita io ad halloween, gli accessori ce li ho, devo solo riadattarli per lei...
noi we abbastanza tranquillo, non ho potuto fare molto a casa perchè il socio mi deve riallacciare gli scarichi della cucina sennò non posso neanche lavare nè a mano nè con la lavastoviglie. Però una pulita generale l'ho data.
Il problema è che il socio è impegnato con l'impianto fotovoltaico a casa nuova che ha delle scadenze quindi non ha tempo per fare le cose che mi servono quindi...ohmmm....pazienza!!!!!
a parte i picci caserecci, qui abbiamo ricominciato a ballare, io non l'ho sentito ma ieri e l'altro ieri hanno fatto diverse scossette la più importante ieri sera 2.9....quindi di nuovo a-riprepara il necessaire per scappare in caso di terremoto...mò ricominciamo è
comunque stanotte è andata liscia
vado a combinare qualcosa
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- erele
- Expert~GolGirl®

Ljuda che paura il teremoto! ci sono state varie scosse in questi anni (anche il Friuli è zona fortemente sismica
) ma sono riuscita a sentirlo solo una volta.ti dirò che ero più emozionata che impaurita! (vabbè era una cosa piccola x fortuna) spero solo che non ricapiti una cosa grossa come da voi...
Eleonora dai che siamo tutte a fare il tifo per Mario stile ultras!
il nome...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è decisoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rullo di tamburi.....
drrrrrrrr drrrrrrrrrrr drrrrrrrrrrrrr drrrrrrrrrrr
EMMA!!!!!!!!!!
Eleonora dai che siamo tutte a fare il tifo per Mario stile ultras!
il nome...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è decisoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rullo di tamburi.....
drrrrrrrr drrrrrrrrrrr drrrrrrrrrrrrr drrrrrrrrrrr
EMMA!!!!!!!!!!
- Arya
- Expert~GolGirl®

'giorno ragazze..
qui tutto bene, sempre di corsa...Ho accompagnato mio suocero a togliere i punti e dalle 8.40 che siamo arrivati all'ospedale siamo tornati alle 11.30! vabbè... ma lo faccio volentieri...
E' venuta anche Rossella con noi... ha rotto un pò, povera...era stanca..
Tra poco sono a pranzo dai miei suoceri...
Vado...ora..
ah oggi pome visita dal gine. Nulla di che, un controllo... Un bacio a tutte e W Erele per il nome!!!
qui tutto bene, sempre di corsa...Ho accompagnato mio suocero a togliere i punti e dalle 8.40 che siamo arrivati all'ospedale siamo tornati alle 11.30! vabbè... ma lo faccio volentieri...
E' venuta anche Rossella con noi... ha rotto un pò, povera...era stanca..
Tra poco sono a pranzo dai miei suoceri...
Vado...ora..
ah oggi pome visita dal gine. Nulla di che, un controllo... Un bacio a tutte e W Erele per il nome!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥