non mi interessa avere la sala tutta per me..anche perchè abbiamo la casa su 4 livelli e non potrei pensare Alice su di un altro piano per tenere la sala figosa
cmq i giochi sono sparsi ovunque..in mansarda c'è una piscinetta gonfiabile stracolma ,il tavolo attività della chicco ,un cavalabile a pulmann...
in taverna il dinosauro della fisher mangia palline (enorme) ,la poltroncina sempre della fisher e un enorme borsone con tutti i giochi del suo primo anno di età (telefonini ecc...) ed una decina di orsi di tutti i colori e taglie...
in bagno lascio perdere perchè ho il grosso vano della vasca idromassaggio che è stracolmo di animali marini ecc..così come è stracolma la vasca ed anche il sotto lavandino :ahah
insomma la presenza di Alice è ovunque
il fatto è che in 3 anni non ho ancora messo via nulla in cantina..con la storia che la casa è grande c'è ancora tutto in giro...di tanti giochi sinceramente farei a meno..soprattutto di quelli che arrivano senza che nessuno ti avvisi..giochi che ad Alice non sono particolarmente piaciuti..beh speriamo che piacciano alla futura arrivata...
e non vi dico quanta roba assurda mi portano i suoceri..tutto made in china ma che perde pezzi ecc...