GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns
-
- Bronze~GolGirl®
Re: ¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns
tsc

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Chi c'è?
- paola68
- Expert~GolGirl®
io.. piu' o meno 

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
-
- Bronze~GolGirl®
ciao Paola
-
- Bronze~GolGirl®
vedo anche Desert
come va ?
quanto ci avete messo ad andare a Nemi ?
Non mi ricordo in che zona state a Roma ?
come va ?
quanto ci avete messo ad andare a Nemi ?
Non mi ricordo in che zona state a Roma ?
-
- Bronze~GolGirl®
Vado a mettere a letto Sara e a vedere per la millecentoventesima volta Harry Potter
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao..finalmente ho finito di aggiornarmi....le prove di canto sono finite alle 19,10
....La tegola è arrivata con un'ora d'anticipo, io ero uscita dalla scuola di musica per comprare il pane e le ho chiesto di recuperare lei le bambine....peccato che uscivano un'ora dopo.
Ele: ringrazio il cielo perchè al papi certe paturnie sono passate quando ha preso in pieno un idrante e io ne ho riso per mesi.
per te...ti immagino fare i salti mortali per distrarlo... 

Ele: ringrazio il cielo perchè al papi certe paturnie sono passate quando ha preso in pieno un idrante e io ne ho riso per mesi.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Pinga: scusa per la brusca interruzione la batteria è andata....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- desert noor
- Expert~GolGirl®
eccomi....
ci abbiamo messo 40 minuti all'andate e altrettanti al ritorno. abbiamo fatto una strada all'andata e la via dei laghi al ritorno.
la struttura è grande e pulita e la nonna è venuta coi suoi piedini in sala d'aspetto a salutare la stella che non vi dico come era felice.
riguardo al pediatra sono d'accordo con la eva che con quella domanda si taglia la testa al toro. in effetti mi piacerebbe farvi conoscere il nostro pediatra. bravo, educato e pure gnocco! stamattina gli ho telefonato per dirgli della disavventura di ieri. e quando ha saputo del tentativo della violenza del bigolotto è rabbrividito!
man mano che passa il tempo mi vengono in mente delle chicche di questo deficente. la violenza si deve fare ogni 15 giorni e poi vai di gentayn beta
, poi: signora tiri su il baabino tenendogli la testa....peccato che ormai il bubi sta praticamente seduto da solo e la testa la teneva su già appena nato.
no di tutta questa storia ragazze mi fa male pensare che ci sono mamme magari un pò più ignoranti che si affidano a queste persone qui. e in più sono inc*****a perchè ieri quando eravamo lì avevo un mal di testa atroce e non stavo capendo più nulla. io non soffro praticamente mai di dolori alla testa ma quando mi prende non ragiono bene. infatti se ci fossi ora lì gli taglierei corto i discorsi dicendo: osculta i bronchi, guarda gli occhietti che spurgano un pochino e arrivederci. perchè ieri eravamo tutti in trance?
ci abbiamo messo 40 minuti all'andate e altrettanti al ritorno. abbiamo fatto una strada all'andata e la via dei laghi al ritorno.
la struttura è grande e pulita e la nonna è venuta coi suoi piedini in sala d'aspetto a salutare la stella che non vi dico come era felice.
riguardo al pediatra sono d'accordo con la eva che con quella domanda si taglia la testa al toro. in effetti mi piacerebbe farvi conoscere il nostro pediatra. bravo, educato e pure gnocco! stamattina gli ho telefonato per dirgli della disavventura di ieri. e quando ha saputo del tentativo della violenza del bigolotto è rabbrividito!
man mano che passa il tempo mi vengono in mente delle chicche di questo deficente. la violenza si deve fare ogni 15 giorni e poi vai di gentayn beta

no di tutta questa storia ragazze mi fa male pensare che ci sono mamme magari un pò più ignoranti che si affidano a queste persone qui. e in più sono inc*****a perchè ieri quando eravamo lì avevo un mal di testa atroce e non stavo capendo più nulla. io non soffro praticamente mai di dolori alla testa ma quando mi prende non ragiono bene. infatti se ci fossi ora lì gli taglierei corto i discorsi dicendo: osculta i bronchi, guarda gli occhietti che spurgano un pochino e arrivederci. perchè ieri eravamo tutti in trance?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Ciauuuu......
Ci sono anche io....poco pero' sto aspettando che finisca la lavastoviglie per svuotarla e ricaricarla.
Ho mangiato le trofie al pesto...uuuuuuffi. Fuori zona come mai......e stanno ballando sul mio povero stomaco provato da cortisone levotuss e atenololo.....
Ci sono anche io....poco pero' sto aspettando che finisca la lavastoviglie per svuotarla e ricaricarla.
Ho mangiato le trofie al pesto...uuuuuuffi. Fuori zona come mai......e stanno ballando sul mio povero stomaco provato da cortisone levotuss e atenololo.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Bronze~GolGirl®
Figurati Dolly
Sara è uscita dalla lezione tutta soddisfatta, ma con una faccetta un po' colpevole "mamma ho fatto una storia"
Ho provato a mettere in pratica i tuoi consigli su come "girare le frasi"....staremo a vedere gli effetti
Sara è uscita dalla lezione tutta soddisfatta, ma con una faccetta un po' colpevole "mamma ho fatto una storia"

Ho provato a mettere in pratica i tuoi consigli su come "girare le frasi"....staremo a vedere gli effetti

-
- Bronze~GolGirl®
Dolly
mp per te
poi se riuscirò a capire come si manda il multiplo, lo manderò a tutte......ho trovato lo mando a Maria Defilippi così recapita lei
mp per te
poi se riuscirò a capire come si manda il multiplo, lo manderò a tutte......ho trovato lo mando a Maria Defilippi così recapita lei

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ti ho risposto gira pure la risposta alla defilippi...
-
- Master~GolGirl®
Robi ma tu in questi giorni non stai fumando VEROOOO?
Chissa' se la Ele l'ha data o le ha prese (le brutte parole)
Pinga Harry Potter on?
Laretta finalmente crollata vado a far finta di veder un film tanto in 10 min crollo anch'io.
Gabry, Desert
Notte sorelline

Chissa' se la Ele l'ha data o le ha prese (le brutte parole)

Pinga Harry Potter on?
Laretta finalmente crollata vado a far finta di veder un film tanto in 10 min crollo anch'io.
Gabry, Desert

Notte sorelline
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
notte Claudia, notte desert e pinga, notte a tutte scappo son così stanca che non so bene quello che scrivo....
Giovi
un passettino per volta e ce la fai...
Dana:

Giovi

Dana:

-
- Bronze~GolGirl®
Notte
fatevi un giro su faccialibro
fatevi un giro su faccialibro

-
- Bronze~GolGirl®
Notte
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Ffffffatto!!!!
Misu: fumare? Io? noooooooo,.........scherziamo?
Notte a tutte. Il cane dorme....speriamo continui. Io non ho quasi tossito.....sperem. Ho bisogno di una nottte filata....
Sogni d'oro!!!!
Fb visto!!!!!! ;-)
Misu: fumare? Io? noooooooo,.........scherziamo?
Notte a tutte. Il cane dorme....speriamo continui. Io non ho quasi tossito.....sperem. Ho bisogno di una nottte filata....
Sogni d'oro!!!!
Fb visto!!!!!! ;-)
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- evakant
- Master~GolGirl®
Desert, capita di rimanere in trance e impotenti davanti a una situazione simile!! Uno si preoccupa per il figlio e non si rende conto del resto, la preoccupazione delle volte ti rende inerme, … anche a una Giovanna d'arco come me!!!
Cmq è un pediatra da evitare!
Quando Axel era appena nato, facevo i confronti con le mie amiche; una di queste mi raccontava che la pediatra le aveva detto di "fare un lavoretto" al prepuzio, io rimasi allibita; con il tempo ho sentita anche altre mamme che hanno il ped di questo pensiero…
Purtroppo ci sono troppe discordanze in medicina
Cmq è un pediatra da evitare!
Quando Axel era appena nato, facevo i confronti con le mie amiche; una di queste mi raccontava che la pediatra le aveva detto di "fare un lavoretto" al prepuzio, io rimasi allibita; con il tempo ho sentita anche altre mamme che hanno il ped di questo pensiero…
Purtroppo ci sono troppe discordanze in medicina
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Desert: scusa prima ero troppo rinco per rispondere....ora che ci ho dormito su...Quel medico è da controllare, suona tanto fasullo. Io avrei agito come te. Al momento si è talmente presi dal pensiero del bambino che magari si perde un attimo di lucidità ma era veramente da guardia di finanza immediata....ma stiamo scherzando non avere il blocco delle ricevute? Qui non esiste.
E poi quante fesserie ha detto tutte insieme...il bambino da svezzare con lo zucchero perchè sovrappeso?....Io gli manderei il gabibbo insieme ai finanzieri....altro che dietologo, FOLLE!
E poi quante fesserie ha detto tutte insieme...il bambino da svezzare con lo zucchero perchè sovrappeso?....Io gli manderei il gabibbo insieme ai finanzieri....altro che dietologo, FOLLE!