siamo in due ragazza!!!Makotina ha scritto:si, hai ragione ORNI,![]()
io lo amo tantissimo![]()
come lui ha le sue pecche.. le ho pure io![]()
ma sono semrpe convinta che l'uomo sia il sesso debole

Messaggio da ORNI » 18 feb 2011, 12:26
siamo in due ragazza!!!Makotina ha scritto:si, hai ragione ORNI,![]()
Messaggio da ORNI » 18 feb 2011, 12:27
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 12:44
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 12:45
Makotina ha scritto:si, hai ragione ORNI,![]()
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 12:47
Messaggio da MARSICA » 18 feb 2011, 15:13
mariangelac ha scritto: anche se ora nn me ne viene in mente nessuno![]()
![]()
Messaggio da carla73 » 18 feb 2011, 18:40
chissà quando....Makotina ha scritto:a boffina, carla, francyede, marsica, principiante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da carla73 » 18 feb 2011, 18:44
Messaggio da carla73 » 18 feb 2011, 18:45
Messaggio da Makotina » 18 feb 2011, 19:09
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 20:20
anche qui sono contrari e non solo agli antibiotici ma alle medicine in generale, diciamo che i primi 3 gg che stanno male se possibile, a meno che non hanno febbrone da cavallo, non ti fanno dare nulla.carla73 ha scritto:Dimenticavo è un pediatra di vecchio stampo e lui l'antibiotico evita sempre di prescriverlo salvo in caso di reale necessità, e alla fine alla Giulia non l'ho dato, ed è guarita praticamente da sola tenendola a casa dall'asilo![]()
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 20:22
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 20:23
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 20:42
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 21:03
qui li prescrivono solo se hai chest infection per febbre o tosse bestiale no... per chest infection intendono che all auscultmento del petto (si scrive cosi? scusate perdo l italiano ormai) sentono rumoroni strani.mariangelac ha scritto:Il mio ped mi fa dare l'antibiotico in quarta giornata consecutiva di febbre, credo che sia così un po per tutti.... o c'è qualche medico che nn li prescrive nemmeno in quarta giornata??
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 21:04
wow Lucio e' un omaccione!mariangelac ha scritto:Lucio pesa 18,5 circa forse ora un po di piu ed è alto 105 circa
Giada 15,5 h98
Sara 14,00 h 95
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 21:08
Si ovvio... scusa, nn ho precisato che oltre ad essere in quarta giornata di febbre deve esserci un'infezione accertata, che siano bronchi o trachea o altroPiorellino ha scritto:qui li prescrivono solo se hai chest infection per febbre o tosse bestiale no... per chest infection intendono che all auscultmento del petto (si scrive cosi? scusate perdo l italiano ormai) sentono rumoroni strani.mariangelac ha scritto:Il mio ped mi fa dare l'antibiotico in quarta giornata consecutiva di febbre, credo che sia così un po per tutti.... o c'è qualche medico che nn li prescrive nemmeno in quarta giornata??
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 21:11
Sai che nudo è proprio "normale", cioè nn è ciotto, ha bei muscoletti già scolpiti da vero macio quello siPiorellino ha scritto:wow Lucio e' un omaccione!mariangelac ha scritto:Lucio pesa 18,5 circa forse ora un po di piu ed è alto 105 circa
Giada 15,5 h98
Sara 14,00 h 95
Messaggio da mariangelac » 18 feb 2011, 21:13
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2011, 21:55
e allora uguale ugualemariangelac ha scritto:Si ovvio... scusa, nn ho precisato che oltre ad essere in quarta giornata di febbre deve esserci un'infezione accertata, che siano bronchi o trachea o altroPiorellino ha scritto:qui li prescrivono solo se hai chest infection per febbre o tosse bestiale no... per chest infection intendono che all auscultmento del petto (si scrive cosi? scusate perdo l italiano ormai) sentono rumoroni strani.mariangelac ha scritto:Il mio ped mi fa dare l'antibiotico in quarta giornata consecutiva di febbre, credo che sia così un po per tutti.... o c'è qualche medico che nn li prescrive nemmeno in quarta giornata??