Messaggio da mary9 » 18 feb 2011, 16:06
Messaggio da blindgirl77 » 18 feb 2011, 16:32
e' successo così anche A ME.... per una settimana non le ho dato la poppa e non vi dico le crisi....mary io le canto canzoncine, la consolo, le parlo, l'accarezzo...ma se lei dice no è no..che ci posso fare....mary9 ha scritto:Ele la tua amica è stata più brava di me. Con Federica avevo provato anch'io a farla piangere tutta la notte perchè non ne potevo più. Tra l'altro con Federica avevo ripreso subito a lavorare e quindi era dura non dormire. Però alle 4 del mattino era talmente arrabbiata che tra un pò dovevamo portarla al pronto soccorso. Così l'ho presa e abbiamo continuato a non dormire... Con Ale ho quindi cercato un metodo alternativo e per fortuna per ora sta funzionando...Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!
Qui sempre alle solite..non si dorme e Mati si riaddormenta solo con la tetta...
Mi hanno detto di toglierla e di farla piangere qualche notte così si sbitua, una mia amica ha fatto così e dopo 2 notti, dove la bimba ha buttato giù le mura di casa con le urla, ha iniziato a dormire, arrivati a questo punto, vi giuro che non sto in piedi, penso cha troverò il coraggio di farlo...
Denti manco l'ombra..
Anche noi dobbiamo ancora battezzare, si farà il 5 o 6 marzo..
Messaggio da 15settembre » 18 feb 2011, 20:25
Messaggio da 15settembre » 18 feb 2011, 20:31
Messaggio da 15settembre » 18 feb 2011, 20:33
Messaggio da 15settembre » 18 feb 2011, 20:39
Messaggio da freshsnow » 19 feb 2011, 0:04
Anche Nicholas è un pesciolino come la sua mamma...cliojb ha scritto:apparte questo, vorrei portarla in piscina, in quella per i neonati...credo che sia una delfinella come la mamma....nel bagnetto se la sguazza e se le spremo una spugna sulla testa e l'acqua le va negli occhi non fa una piega.
I miei fratelli quando erano piccoli per lavarli la testa dovevi tenerli fermi in 3...
Messaggio da freshsnow » 19 feb 2011, 0:06
15settembre ha scritto:l'altro gg giupy si è strozzato col mandarino...ragazze nn mi ricordo ki disse di stare attente........................mamma mia............ nn vi dico la paura, lo misi a testa in giu' .e niente........ gli battevo dietro laschiena appoggiato sulla mia gambe come vidi in un docum,entario e niente,............alchè è sopraggiunto il panico....
VOLEVO MORIREEEEEEEEEE
meno male ke c'era il socio di là a dormire e si è svegliato dalle mie urla e gli ha inserito le mani in gola e glielo ha estratto.... ragazze nn vi dico lo spavento...........nn si puo' descrivere....
ho capito ke in qst situazioni sono proprio un madre di mer![]()
...a
Messaggio da freshsnow » 19 feb 2011, 0:15
Messaggio da cliojb » 21 feb 2011, 10:06
Messaggio da patanella » 21 feb 2011, 10:10
Messaggio da cliojb » 21 feb 2011, 10:35
Messaggio da Monia80 » 21 feb 2011, 11:48
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:22
18 settembre, sei una madre come tutte le altre. Capisco benissimo il tuo spavento. Sono io che vi dicevo di stare attente... ne ho veramente sentite di tutti i colori e mi è anche capitato di prendermi un paio di spaventi con Federica perchè quando lei era più grandina avevo abbassato la guardia e un paio di volte si stava strozzando con gli spaghettini! Stessa scena che hai vissuto tu, ma io ero da sola e mi sono dovuta fare coraggio e tirarglieli via io dalla gola....15settembre ha scritto:l'altro gg giupy si è strozzato col mandarino...ragazze nn mi ricordo ki disse di stare attente........................mamma mia............ nn vi dico la paura, lo misi a testa in giu' .e niente........ gli battevo dietro laschiena appoggiato sulla mia gambe come vidi in un docum,entario e niente,............alchè è sopraggiunto il panico....
VOLEVO MORIREEEEEEEEEE
meno male ke c'era il socio di là a dormire e si è svegliato dalle mie urla e gli ha inserito le mani in gola e glielo ha estratto.... ragazze nn vi dico lo spavento...........nn si puo' descrivere....
ho capito ke in qst situazioni sono proprio un madre di mer ...a
Messaggio da patanella » 21 feb 2011, 14:29
mary9 ha scritto:18 settembre, sei una madre come tutte le altre. Capisco benissimo il tuo spavento. Sono io che vi dicevo di stare attente... ne ho veramente sentite di tutti i colori e mi è anche capitato di prendermi un paio di spaventi con Federica perchè quando lei era più grandina avevo abbassato la guardia e un paio di volte si stava strozzando con gli spaghettini! Stessa scena che hai vissuto tu, ma io ero da sola e mi sono dovuta fare coraggio e tirarglieli via io dalla gola....15settembre ha scritto:l'altro gg giupy si è strozzato col mandarino...ragazze nn mi ricordo ki disse di stare attente........................mamma mia............ nn vi dico la paura, lo misi a testa in giu' .e niente........ gli battevo dietro laschiena appoggiato sulla mia gambe come vidi in un docum,entario e niente,............alchè è sopraggiunto il panico....
VOLEVO MORIREEEEEEEEEE
ho capito ke in qst situazioni sono proprio un madre di mer ...a
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:36
18settembre, non so da voi ma qui dove vivo io a Como solo la confezione costa 2.5 euro. Qualsiasi sciocchezza arrivava a costare non meno di 6 euro.15settembre ha scritto:evvai noemi pure tu x il tagliando!!!!
mary ma nn saranno un po' costose le bomboniere?da noi quel tipo di bomboniere in silver costano piu' o meno un euro......... o sono in argento?e poi io nn mi fido delle associazioni solidali....io ho lavoratgo x una di qst e vi dico che si guadagnava e nn è vero che sonop tutti volontari...preferisco fare del bene personalòmente, nn mi fido, no, non, no!!!!poi sei tu ke devi decidere ovviamente.....
mendil buon viaggio!!!
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:41
Pat, anche Ale non vuole l'acqua in nessun modo, però non mi preoccupo tanto perchè qui pediatri e ostetriche sono del parere che se bevono il latte, è più che sufficiente per compensare la parte di liquidi di cui ha bisogno. Anzi loro non vogliono assolutamente che ai bambini così piccoli si dia la camomilla (neanche quella per piccoli).patanella ha scritto:Ciao Ragazze....vorrei chiedervi consiglio, visto che Noemi non vuole bere assolutamente acqua, la pediatra ha detto che può bere qualche tisana, vorrei iniziare a darle qualcosa diminuendo sempre meno la dose di tisana all'interno, ma posso prepararla la mattina e darglierla x tutta la giornata? Perchè ad esempio sulla camomilla c'è scritto di usarla entro 2 ore
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:43
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:45
che simpatici i due pargoletti...freshsnow ha scritto:Ciao ragazze!!
Qua tutto ok!!![]()
Ieri per curiosità ho pesato il ciccio sedendolo sulla mia bilancia....mi dava 9.2 kg....che ciccione!!![]()
Ieri sera abbiamo cenato a casa da amici, che hanno un bimbo di 4 mesi...e ho scoperto che mio figlio è davvero pestifero!!![]()
Quando ha visto che l'altro bimbo si metteva a piangere quando lui urlava...secondo voi cos'ha fatto?!Aspettava che Salvatore smettesse di piangere....poi guardava me con gli occhi da furbetto....e appena io gli dicevo: "Noooo!! Guai a te!"....lui si girava verso Salvatore, ci cacciava due urli da matto...e appena l'altro scoppiava a piangere disperato...lui iniziava a ridere a crepapelle!!
Inutile dire che io e la mia amica ce la stavamo facendo sotto dal ridere... :ahah
Messaggio da mary9 » 21 feb 2011, 14:48