GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 18:56

Vanessa povero micio... :coccola
Danyta ma che caspita centra Maradona? ossignor che gente che c'è in giro...hai ragione molto meglio Zorro! e poi è un nome bellissimo,tutti i Diego che conosco son dei gran gnocchi! :spiteful:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 19:00

danyta ha scritto:Oggi entro nel 9° mese :yeee :yeee
Anche Erele e Pinetta :yeee :yeee
:clap :vaiii: :clap :vaiii:
anche se pensavo di partorire oggi...ho fatto una mega spesona con Ele...camminavo come un elefante,un passo ogni 2 secondi,ci ho messo 1 ora per finire le corsie,una fatica che non vi dico! e poi per portare su tutte le borse dalla macchina in casa...ah bè son morta proprio! un male la pancia,dura, contrazioni...di tutto! ho proprio pensato ecco adesso la sforno...che brutta sensazione! che paura!!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 feb 2011, 19:04

Dany anche io quando pnsavo osse maschio e dicevo che sarebbe stataDiego mi dicevano Don Diego della Vega, ma io pensavo alla versione di Jhonny Deep
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 18 feb 2011, 19:22

è tornato il maritino scappo

a domani :bacio

:incrocini a saccottino e :coccola a chi non sta bene, io stasera sciopero mio marito cucina, ho contrazioni ma non dolorose, non so se sia normale ma non me la voglio tirare !!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 feb 2011, 19:25

Cla è normale, ma tu non tirartela!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 feb 2011, 20:19

ciao panzottine belle eccomi di ritorno dalla visita,per fortuna è tutto chiuso :-D ma lei mi ha detto che quando ha sentito che erano regolari ogni 8 minuti ha temuto che sfornassi(a chi lo dici :urka )
le ho detto che non volevo prendere il miolene perchè poi temo che poi non mi dilato più e finisco con l'induzione come per il primo parto,e così mi ha detto di prendere solo il buscopan al bisogno giusto per tirare altri 5-6 giorni
ho fatto il tampone :impiccata: che male
adesso scappo che la cena è quasi pronta,a dopo :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 feb 2011, 20:52

buonasera panze
qui abbastanza, Isabella è tranquilla ma alle 8 è crollata. Pare che il ditino non la disturbi troppo per fortuna. Fabi grazie, mi consola sapere che capita qlcosa anche alle altre mamme, mi sento veramente imbranata e penso "povere bimbe che mamma che hanno"

evviva per i NOVE MESI vari
e... domani io inizio il countdown -10! :urka

ah anche qui Gloria porterà un regaletto a Isabella! Un peluches di Topolino! già pronto e incartato! :sorrisoo però non l ho ancora messo in valigia! domani provvedo che poi nel caos lo lascio a casa altrimenti!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 feb 2011, 20:54

Saccottino! per fortuna è tutto chiuso! :ok

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 18 feb 2011, 21:45

LinLin ci sei quasi. Il tappo io lho visto col primo parto. E' veramente solido ...mi fa :x: a pensarci in questo momento.

Io oggi sono riuscita a fare tutto come al solito. Ho pure portato i bimbi al parco. Ora pero sono distrutta.

Mi sa che mi vado a buttare a letto. Domani compleanno della mia bambina. Dopo il compleanno anche il baby puo arrivare !!!!

Notte a tutte

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 feb 2011, 21:51

lin lin tranquilla figurati se sei l'unica a fare "danni"sei in ottima compagnia qui :fischia
fabi :ok per la visita vedo che anche la tua cucciola è tranquilla :risatina:
:urka per i sogni che avete fatto,io stanotte non ho avuto il tempo di sognare,tra le mie contrazioni e il reflusso da paura,loris ha avuto mal di pancia,il maritino che poverino essendo così raffreddato per quel poco che ha dormito perchè si alzava lui per loris, russava,non è che abbia dormito granchè
poi ho un bruciore terribile alla gola sembra che sia escoriata ,io credo che siano questi 9 mesi di acidi che l'abbiano resa in queste condizioni.oggi pensavo di andarmi a prendere una bottiglia di aloe da bere che è un cicatrizzante,ma poi ho letto che contiene una sostanza che può causare contrazioni,quindi ovviamente ho desistito immediatamente.
questione regalino anche noi volevamo prendere qualcosa da parte di eva per il fratellone,sicuramente una macchinina di cars che gli manca,ma non l'abbiamo ancora presa :martello
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 feb 2011, 22:09

Ciao!

Uh mamma anche io oggi contrazioni, non so se per i lavori che ho fatto, oppure qua la luna centra qualcosa veramente :domanda
Quando mio marito è tornato dal lavoro siamo andati a fare la spesa, io mi dovevo appoggiare al carello così riuscivo a camminare e fermarmi spesso...che sensazione..pauraaa!
Alemno abbiamo fatto la scorta nel firogo, non si sa mai :ahaha

ilalla77, da noi qua non si usa fare il regalino, l ho scoperto leggendo il forum e mi sembra una cosa bellissima :emozionee ..quindi lo faremo....gli abbiamo chiesto cosa vorrebbe dal fratellino e lui subito bagger giallo...non avevo dubbi, ne ha centinaia, ma come si fa a non accontentarlo!

Vanessa79, :coccola che giornataccia!

Linlin, :coccola alla piccolina, cmq dai non sentirti in colpa,sono cose che capitano mica l hai fatto apposta!

malti, sono contenta che sei tornata a casa, speriamo che la bimba si giri come si deve ora :incrocini
Anche il figlio della mia vicina era così, qua dicono che guarda la luna quando è in quella posizione.Lei ci ha messo 16ore per partorire, un pò a patito e poi alla fine hanno dovuto tirarlo fuori aiutando con quel attrezzo che adesso non mi viene il nome in italiano...cmq è andato tutto bene per fortuna, ma secondo me fai bene ad informarti e non rischiare magari :ok :incrocini
Poi dicono che fino all ultimo min si possono mettere nella posizione giusta, quindi forza piccolina!

:congratulations: a tutte quelle che entrano nel 9°mese!

saccottino, :yeee sono contentissima che è tutto ok, ora riposa!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 feb 2011, 0:57

Anto quell'attrezzo è il forcipe o la ventosa...ho il terrore di quegli attrezzi medievali! :argh

:bacio e :coccola a tutte quelle che stanno malino...e :sberla: ai mariti che si ammalano quando non serve!mica vorranno evitarsi la sala parto in questo modo?

Rox :60_compleanno: alla tua bimba!buona festa!

Fabi oh anch'io vorrei fare un tracciato per vedere quanti movimenti fa Attila qua dentro...perderebbe il conto anche la macchina secondo me! :ahaha
ma perchè te lo fanno prima della scadenza?a cosa serve? qua non lo fanno,anzi proprio non devi nemmeno passare all'ospedale per nessun motivo...boh :domanda

per il nome siamo ancora con i "lavori in corso", non ce la faremo mai...ho fatto prima a partorire! :che_dici
domani pomeriggio vediamo se c'è qualche festina di carnevale in giro così portiamo Ele a divertirsi un pò vestita da Minnie :emozionee (panzona e contrazioni permettendo,chissà quanto riuscirò a camminare!)
:ciaociao

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 8:39

Buongiorno, finalmente a Bologna c'è il sole!!! :yeee ma i marito lavora stamattina :che_dici

Altra notte disturbata!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2011, 8:47

buongiorno!!!!!!

sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

anche qui sole bellissimo...devo inventarmi qualcosa..mi sa che tiro fuori l'amaca e mi rilasso al sola :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2011, 8:52

io sto dormendo da dio ultimamente...complice il fatto che non si è ancora incanalato, mi preme sui polmoni ma almeno non vadoin bagno ogni 5 min....mi sveglio solo 1 volta a notte (di solito a orario miolene...l'esserino si deve essere abituato a questa sveglia alle 2 e ora che non lo prendo più si sveglia lo stesso)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 19 feb 2011, 9:17

erele ha scritto:Fabi ma perchè te lo fanno prima della scadenza?a cosa serve? qua non lo fanno,anzi proprio non devi nemmeno passare all'ospedale per nessun motivo...boh :domanda
Da noi funziona così, intorno alla 37esima settimana, quando abbiamo l'esito di tutti gli ultimi esami (sangue, urine, tamponi, elettrocardiogramma...) una delle ostetriche ti da l'appuntamento per iniziare a compilare la cartella del ricovero, con tutti quei dati che magari in fase di travaglio una non ha tanta voglia di dare.... (dati anagrafici miei e del socio, malattie in famiglia, precedenti ricoveri e gravidanze, patologie varie etc....) e poi inserisce i dati medici. invece di farla sedute alla scrivania io stavo sul lettino del monitoraggio.... Tutto qua... I prossimi 3 tracciati invece me li ha fissati a partire dal giorno della dpp.
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 19 feb 2011, 9:22

saccottino sono contenta sia tutto chiuso là sotto!!! :risatina:

linlin -10 :yeee

Anche qua oggi è una splendida giornata! Se non avessi sta panza andrei sicuramente a sciare!!!! :ahaha
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 feb 2011, 9:28

E' arrivato il risultato del tampone: NEGATIVOOOOOOO!!!

Almeno una buona notizia!!

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 19 feb 2011, 9:37

Ciao ragazze

Anto si e' proprio quella posizione che dici tu qui si chiamano i bimbi che guardano le stelle.

Chiaramente sono terrorizzata e vorrei fare il cesareo anche se questa posizione non esclude il parto naturale.

Adesso vado in ospedale per ritirare i risultati delle analisi di ieri.

a dopo

incrociatevi eh!!!
Immagine[/url][/img]

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 19 feb 2011, 9:44

buongiornooo!

-10 come ha detto Fabi! :urka

Malti ma è così difficoltoso il parto in quella posizione?
io ricordo che prima di partorire ero pro cesareo, ma ora ne ho il terrore, non scambierei mai un parto naturale con un intervento chirurgico.. soprattutto per il post-parto, io dopo tutta la sofferenza ero in piedi da subito! mi sentivo piena di energie e mi sono goduta da subito la piccolina.. invece compagna di stanza con cesareo tutta lagnante e dolorante, non riusciva e muoversi, dovevamo aiutarla col cucciolo.. no no per carità! :sorrisoo

anche qui sole! ma sono così raffreddata che non uscirò e in piu' il marito non vuole che mi muova troppo finchè non guarisce per non fare nascere la gnappa! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”