GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da Vanessa79 » 18 feb 2011, 18:15

Sissi ho visto anch'io! Poi per ora di marzolini sono nati solo quelli col cesareo programmato, quindi spererei che stesse un po' lì.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da viviana79 » 18 feb 2011, 18:17

sissina è vero, in questi giorni siamo proprio pochine ad esser collegate!!!!!

dunque dunque...

ditemi una cosa donne del forum:

se siete già sposate: vi siete affidate ad un wedding planner nell'organizzazione del matrimonio? se no, tornando indietro, deleghereste qualcosa??

non sposate: vi sconquiffera l'idea di affidarvi a un wedding planner???

:thank_you: x le risposte....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 feb 2011, 18:20

Viviana io ho fatto tutto da sola e non ho delegato nulla ... abbiamo deciso di sposarci a novembre 2008 e ci siamo sposati 6 mesi dopo!!
E' stato un periodo bellissimo quello dei preparativi, e se tornassi indietro rifarei tutto da sola (ovvio non sola, con mio marito) ... quando ci penso mi emoziono ancora oggi :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 feb 2011, 18:24

Ragazzuole buonasera...
Vi racconto questa ma non sgridatemi anche voi.................

Oggi sono uscita dall'ufficio ore 13...arrivo a casa, il socio mi dice che il ragazzo disabile che tiene lui ha pestato una cacchetta e quindi la sua macchina è tutta piena ed ha una puzza incredibile...Il caso vuole che proprio domani dobbiamo andare al concessionario per fare una preventivo per la nuova auto e farci valutare quella vecchia......................
Decido quindi, visto che lui sta andando a lavorare e rientrerà alle 21:30, di mangiare e andare al lavaggio automatico (ore 13:40).......Lavo macchina, tappetini etc e ore 14:40 vado in ufficio....
Sulla sedia mi si chiudevano gli occhi...non riuscivo a tenere la concentrazione... Ho preso i tacchi e sono andata a casa dei miei (che abitano a 100 metri dal mio ufficio) ho dormito dalle 16:00 alle 17:45.....

Morale della favola: IO, CHE ANCORA NON HO CAPITO DI ESSERE INCINTA, CONTINUO A FARE LA VITA DI PRIMA, NON MI FERMO MAI E HO MILLE RISORSE....
MA ORA IL MIO FISICO NON CE LA FA, DEVO METTERMELO IN TESTA....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 feb 2011, 18:28

Viviana io non sono sposata (il socio ha promesso di sposarmi nel 2012, ma ancora non me l'ha chiesto ufficialmente!)
e per come sono poco pratica mi verrebbe dadire "ma si, deleghiamo qualcuno che se ne occupi e via!"
Ma qui da noi in Sardegna non è molto usata ancora questa figura, e i pochi matrimoni che ho visto organizzare da wedding planners, facevao ridere (nel senso che gli sposi mi son sembrati anche più stressati che se l'avessero organizzato loro stessi!)
Quindi probabilmente, deciderò di fare da me, magari con l'aiuto di qualche amica super ingegnosa che ho e che son sicura farà molto meglio di chiunque altro pur non avendo la qualifica!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 feb 2011, 18:28

Assolutamente favorevole al Wedding planner!!!!!

Io ho fatto tutto da me... anche perchè in zona non ce ne erano, adesso hanno aperto due agenzie.
Abbiamo girato un po' di fiere, giusto per farci le nostre idee. E per fortuna che le avevamo ben chiare in mente, altrimenti rischiavamo di farci travolgere da un saccco di proposte inutili.
E poi tanto sbattimento, praticamente tutti i sabati erano impegnati.
E' bellissimo fare i preprativi e li ricordo con grande emozione :emozionee Però ricordo anche le corse inutili, le consegne mai puntuali, gli incontri con persone che sembravano fare al caso tuo e poi ti propinavano tutt'altro. Ecco se avessi avuto una persona che si occupava di tutto questo e mi lasciava più libera di godermi il momento ne sarei stata ben felice!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 feb 2011, 18:42

io mi sono sposata dopo una convivenza di 3 anni ho fatto tutto da me ed è stato molto molto divertente... addiritttura io ho fatto bomboniere, partecipazioni, sachettini, tapleaux tutto io... avevo un vestito bianco e arancione (dalle foto sembra rosa perchè sono scannerizzate) e riempito ovunque di girasoli e peperoncino come macchina avevo un ape cross calessino di un amico ed è stato bellissimo ero talmente eccitata e felice che mio marito mi ha chiesto se mi ero drogata :ahah
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2011, 18:43

:ciaociao girls!
Come state? Io ho iniziato il nuovo lavoro da poco e mi si e' gia sfasato il bioritmo sono tre giorni che non vado in bagno :x: allora giu' di kiwi e activia...
Vivi io non sono sposata anche se ho tanta voglia di abito bianco soprattutto dopo aver accompagnato una mia amica alle prove del suo vestito, pero' io mi sposerei in viaggio o in crocera per due motivi: cosi' di sicuro si fa anche il viaggio di nozze e non lo si rimanda all'infinito e poi perche' cosi' non si deve invitare per forza gente che non vorresti vedere in un giorno tanto speciale :ok !
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 feb 2011, 18:49

Raiaka81, ma che sega dopo ti devi portar dietro la suocera per tutto il viaggio :nonegiusto :nonegiusto
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 feb 2011, 18:57

Raiaka81 ha scritto::ciaociao girls!
Come state? Io ho iniziato il nuovo lavoro da poco e mi si e' gia sfasato il bioritmo sono tre giorni che non vado in bagno :x: allora giu' di kiwi e activia...
Mi spiace per la sfasatura del bioritmo :coccola Il nuovo lavoro come va? Come ti trovi?
Vivi io non sono sposata anche se ho tanta voglia di abito bianco soprattutto dopo aver accompagnato una mia amica alle prove del suo vestito, pero' io mi sposerei in viaggio o in crocera per due motivi: cosi' di sicuro si fa anche il viaggio di nozze e non lo si rimanda all'infinito
Perchè? :perplesso Noi ci siamo fatti il viaggio di nozze partendo tre giorni dopo e la crociera dopo nove mesi!!! :hi hi hi hi
e poi perche' cosi' non si deve invitare per forza gente che non vorresti vedere in un giorno tanto speciale :ok !
Metti subito le cose in chiaro: il matrimonio è tuo e gli invitati li scegli tu!!! :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 18 feb 2011, 18:59

ragazze grazie :sorrisoo
vi prego continuate con le vostre esperienze :ok mi servono come la manna!

io sono convinta che bisogna partecipare ai preparativi perchè gli sposi sono i protagonisti, ma 1000 sbattimenti di girare come trottole e di incappare in persone poco professionali si possono evitare

lo sapete, io di secondo lavoro canto e spessissimo ho seguito l'intrattenimento musicale ai matrimoni e faccio serate nei ristoranti. Ora, succede che, quando vado a matrimoni o in ristoranti che fanno musica, io "faccio caso" a chi suona e canta e vi assicuro che di NON professionisti ce n'è un sacco! e rovinano la cosa in maniera non indifferente!
Inoltre, ne ho visti di matrimoni "rovinati" perchè non è arrivato il fotografo, il cibo era pessimo o c'erano fiori mosci sui tavoli...
ecco di tutto questo, gli sposi potrebbero evitare di farsi carico, godendosi solo il bello della festa!
e non vuol dire che non parteciperebbero... perchè l'organizzazione penso debba partire dalla conoscenza degli sposi e dai loro gusti senza prescindere da questi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 feb 2011, 19:03

Beh io e il mio socio siamo un po' particolari se fosse per noi ci sposeremmo in solitudine :fischia poi magari si fa un buffet informale al ritorno!!
Uffi la prossima settimana oltre ad essere al lavoro sabato e domenica mi faccio pure 52 ore :nonegiusto e dopo solo 8 giorni di affiancamento ho un reparto da gestire da sola :che_dici !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 18 feb 2011, 19:07

aleon :martello :sberla: te lo ricordi che sei incinta???????

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 feb 2011, 19:18

Aleon vai tranquilla.... tra poco il tuo corpo ti farà capire da solo che devi calmarti, a me è stato con la schiena a Natale, mai più una sfacchinata così!!!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 feb 2011, 20:20

Ciao ragazze, come va?
Leggo di organizzazione di matrimoni... che bello quando ho organizzato il mio... :emozionee :cuore

Come va, tutto bene?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 feb 2011, 20:20

Aleon l'importante è che quando capisci che sei stanca ti fermi e non forzi! Anche la gine me l'ha detto ... "fai pure un a vita normale (purché la normalità per te non sia andare a cavallo o fare immersioni o altre cose pericolose :hi hi hi hi ) ma quando capisci che devi fermarti fermati! Hai sonno? Dormi! Ti va di sdraiarti? Sdaraiati!" .... mi ha detto proprio così e alla fine è quello che faccio! Anche io oggi avevo un po' di energia e mi sono messa a stirare, ora sono stanchina, è vero, ma stasera tutto relax! :hi hi hi hi
Un bacio cara! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 feb 2011, 20:25

Vivi io ho la fortuna di avere una cugina molto brava nell'organizzazione di eventi e matrimoni! Ha provato a farlo diventare anche un lavoro, ma qui non è molto diffusa la cosa e la gente, se decide di affidarsia qualcuno, va dalle agenzie più grandi ... quindi purtroppo ha dovuto rinunciare! Però quando le capita ... anzi, quando le capitava (perché ora ha un bimbo piccolo e non ha più molto tempo) prendeva qualche lavoretto! Ovviamente io ho approfittato del suo aiuto gratis ... :hi hi hi hi ed è stato fantastico! Più che altro mi ha aiutato molto avere qualcuno che mi dava delle scadenze ... io non riesco mai ad organizzarmi bene, quindi capire quando era il momento di fare determinate cose perché magari dopo sarebbe stato tardi per me è stato grandioso! Probabilmente se non avessi avuto lei non mi sarei rivolta a nessuno, ma di sicuro sarei diventata matta! Comunque delegare alcune cose è sicuramente utile, ma tu cerca di partecipare il più possibile perché è davvero bello organizzare un matrimono! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 feb 2011, 9:18

Buongiorno!!!

Aleon io sono la meno indicata a sgridarti ... sono andata in bicicletta fino al 1° luglio, e ho smesso solo perchè mio marito me l'ha luchettata e fatto sparire la chiave :sberla:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 feb 2011, 9:18

luchettata ... :dizionario si dice???
Beh, insomma me l'ha chiusa con il lucchetto!!! :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 feb 2011, 9:24

Buon giorno! :bacio

Giovedì stavo così :vomitino :x: Al solo pensiero di stare davanti al monitor mi sentivo male! :che_dici
Ieri, invece, ho avuto giornata piena: mattina alle 8 esami del sangue pro-villocentesi; alle 9.30 sono partita (questa volta col socio) e siamo andati a fare scorta di crocchette per il cane e scatolette per i gatti (vado in un posto super conveniente in provincia di Bologna); poi, abbiamo tirato dritto fino all'Ikea di Bologna, per prendere il corrimano per la scala che va giù in taverna (il socio è terrorizzato che io scivoli! :emozionee ).
All'ikea, il reparto in cui ci siamo soffermati di più è stato quello per i bimbi! :cuore

Ho pranzato e poi sono andata a vomitare nel bagno dell'ikea. Che meraviglia! :fischia
Poi, al rientro sono passata dal mio amico veterinario a ritirare i vaccini per le bestiazze (cane e 3 gatti) e stamattina...glieli ho schiaffati a tutti e 4! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Vado a fare la spesa. a più tardi :ciaociao
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”