sono stata assente per via di tante cose....primo fra tutti perchè non ho avuto tempo; secondo perchè non ho avuto l'ADSL per quasi 2 giorni...in più ho un marito che sta male, quindi TUTTO fa carico a me

qui diluvia e dovrei portare Dami un piscina...quanto mi siddìa.....iniziamo bene

poi mi devo sfogare per una cosa: mi sono lagnata con la titolare del nido per il fatto che non arriva mai prima delle 9,20-9,30.....dalle 8,15 fino a quell'ora l'accoglienza è in mano solo ad una persona...con gli inevitabili difficoltà dinanzi a delle evenienze, tipo un pianto di uno dei bambini, o il dover cambiare un pannolino se hanno fatto cacca 8 cosa che avviene solo dopo che arriva la titolare)...stamattina per es. ( e non è la prima volta) quando stavo lasciando mariachiara mi sono accorta che aveva fatto la cacca e Cristina aveva in braccio una bimba piccola e mi ha detto che l'avrebbe cambiato solo dopo...alchè ho preferito cambiarla io, per non farla stare ancora col sederino sporco... ora dico io, vi sembra giusto? La titolarte ha fatto muso duro, dicendo che lei è cmq in contatto telefonico con Cristina e che appena può viene prima....che razza di risposta è?????