una mia amica ha abituato sua figlia a farsi "scrollare" a pancia in giù. il problema è che adesso devo letterlamente saltellare per tutta la stanza per non so quanto tempo per farla star beneIlary81 ha scritto:Laura le infiltrazioni non vanno bene?????ho sentito pareri molto discordanti...uffa!!!!![]()
BETTY guarda secondo me si devono sistemare x bene l'intestino,quindi chi piu' chi meno un po' ne soffrono....Lorenzo,nonostante fosse allattato, le aveva al pomeriggio....io ho risolto con il colinox...certo i primi giorni non fa molto,ma poi agisce come i fermenti.....e se proprio proprio erano forti,ma e' capitato poco,davo l'alginorma poi lo faceva diventare stitico.....sai cosa c'e'?che devi trobvare tu il metodo x farlo stare bene!c'e' il bambino che se cullato a pancia in giu' sta buono....c'e' chi lo carica in macchina e lo porta in giro,io personalmente cercavo di fare massaggini alla pancina.....devi avere pazienza e passeranno pure sti doloretti!!!
e anche dargli l'abitudine di girare in macchina secondo me a lungo andare è controproducente!!!!