Mazza, ma è una cosa geniale!!!! Idea stupenda, a Natale la odotteremo sicuramente, ci sarà da morire dal ridere, ma i regali sono a soprpresa, nel senso che chi vince il punto non sa cosa gli può capitare o sono visibili, perchè così deve essere ancora più simpatico?fagiolino ha scritto:ma l'appuntamento più importante sarà la tombolata KICH con le mie amiche!!!!
ognuno porta l'oggetto più kich e o brutto che può e poi sarà il premio della tombola!
la gente si uccide quando escono i num!
l'anno scorso ho fatto tombola.....una abajour (??!?) composta del mezzo busto di una donna con il paralume con le frange sopra!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!
- Edu
- BigDaddy
Re: Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®
io vado a casa, se riesco a passare nel pome dal pc di casa appunto ben venga, altrimenti ci rivediamo appena possibile....
un baciotto a tutti....divertitevi...........
un baciotto a tutti....divertitevi...........

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Edu
- BigDaddy
giadina ha scritto:io direi un pò tutti i colori!!!!Edu ha scritto:Grazie .... anche tua figlia ha una faccia da impertinente ..... non da poco, secondo me ve la farà vedere grigia!!!!giadina ha scritto:che bella Rebecca.....![]()
![]()
![]()

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
è DIVERTENTISSIMO E IN PIù RIPULISCI CASA!!!!Edu ha scritto:Mazza, ma è una cosa geniale!!!! Idea stupenda, a Natale la odotteremo sicuramente, ci sarà da morire dal ridere, ma i regali sono a soprpresa, nel senso che chi vince il punto non sa cosa gli può capitare o sono visibili, perchè così deve essere ancora più simpatico?
I PREMI SONO INCARTATI......CI PIACEVA L'EFFETTO SORPRESA!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Edu
- BigDaddy
E' un'idea bellissima!!!! GENIALE!!!!! Complimenti a chi l'ha inventata, bisogna però sperare di non vincere mai nulla!!! altrimenti ti ritornano le cianfrusaglie!!!fagiolino ha scritto:è DIVERTENTISSIMO E IN PIù RIPULISCI CASA!!!!Edu ha scritto:Mazza, ma è una cosa geniale!!!! Idea stupenda, a Natale la odotteremo sicuramente, ci sarà da morire dal ridere, ma i regali sono a soprpresa, nel senso che chi vince il punto non sa cosa gli può capitare o sono visibili, perchè così deve essere ancora più simpatico?
I PREMI SONO INCARTATI......CI PIACEVA L'EFFETTO SORPRESA!
Ah, però bisogna stare attenti a non mettere in palio regali di qualcuno degli invitati, altrimenti ....
- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
Nottataccia da incubo...
Ho messo Ale ha dormire alle 22:00... alle 23:00 ha deciso che non aveva più sonno...
Alle 0:30 sono riuscita finalmente ad andare a letto, ma alle 2:00 si è svegliato di nuovo e sono rimsta sveglia con lui fino alle 3:30... provavo a metterlo nel lettino e lui si alzava in piedi e cacciava via il piumino... alla fine esasperata gli ho messo una tuta imbottita, gli ho acceso la lucina, ho messo un paio dei suoi libri e un pupazzetto nel lettino e l'ho mollato lì x tornare a letto!
Ogni tanto lo sentivo borbottare, ma non ha più pianto e così ho fatto finta di niente.
Tra l'altro ieri sera avevo dei doloretti al basso ventre, la pancia che si muoveva tantissimo e una strana sensazione addosso... quel poco che ho dormito continuavo a sognare che si rompeva il sacco e dovevo correre in ospedale, però non trovavo la mia roba nell'armadio...
Mi sa che oggi la preparo davvero, almeno non faccio più incubi!
In tutto questo il marito se l'è dormita beatamente ronfando come un trattore scarburato... avevo addosso un nervoso, ma un nervoso che mi veniva voglia di prenderlo a randellate su gomiti e ginocchia... tutte le volte che mi alzavo poi lo ritrovavo avvolto tipo mummia nella mia parte di piumone!!!
EDU: non è per infangare la categoria marito/papà... MA LUI E' PROPRIO UN CASO PATOLOGICO!
Nottataccia da incubo...
Ho messo Ale ha dormire alle 22:00... alle 23:00 ha deciso che non aveva più sonno...
Alle 0:30 sono riuscita finalmente ad andare a letto, ma alle 2:00 si è svegliato di nuovo e sono rimsta sveglia con lui fino alle 3:30... provavo a metterlo nel lettino e lui si alzava in piedi e cacciava via il piumino... alla fine esasperata gli ho messo una tuta imbottita, gli ho acceso la lucina, ho messo un paio dei suoi libri e un pupazzetto nel lettino e l'ho mollato lì x tornare a letto!

Ogni tanto lo sentivo borbottare, ma non ha più pianto e così ho fatto finta di niente.
Tra l'altro ieri sera avevo dei doloretti al basso ventre, la pancia che si muoveva tantissimo e una strana sensazione addosso... quel poco che ho dormito continuavo a sognare che si rompeva il sacco e dovevo correre in ospedale, però non trovavo la mia roba nell'armadio...

Mi sa che oggi la preparo davvero, almeno non faccio più incubi!
In tutto questo il marito se l'è dormita beatamente ronfando come un trattore scarburato... avevo addosso un nervoso, ma un nervoso che mi veniva voglia di prenderlo a randellate su gomiti e ginocchia... tutte le volte che mi alzavo poi lo ritrovavo avvolto tipo mummia nella mia parte di piumone!!!

EDU: non è per infangare la categoria marito/papà... MA LUI E' PROPRIO UN CASO PATOLOGICO!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Regali di Natale:
io ho pensato di confezionare delle tovagliette americane in tema natalizio, magari personalizzate.
ZERO SPESA, TANTA RESA
Ho smesso di preoccuparmi troppo di fare regali sensati quando mia cugina mi ha portato un pino di 20 cm ricoperto di neve sintetica
(la prima cosa che ho fatto è stata metterlo sotto il rubinetto x togliergli quella roba e farlo respirare... povera pianta!)
Faccio eccezione solo x i bambini, ma oltre ad Ale ho solo 2 regali da fare.
io ho pensato di confezionare delle tovagliette americane in tema natalizio, magari personalizzate.
ZERO SPESA, TANTA RESA
Ho smesso di preoccuparmi troppo di fare regali sensati quando mia cugina mi ha portato un pino di 20 cm ricoperto di neve sintetica

Faccio eccezione solo x i bambini, ma oltre ad Ale ho solo 2 regali da fare.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ale da ieri ha deciso che non vuole pià la manina, quando cerco di prendergliela x accompagnarlo a spasso x casa mi caccia via

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ora vi abbandono, mentre aspetto il mio papy (che ieri poi non si è presentato) me ne vado a ravanare nell'armadio a caccia di camicie e vestaglia... 

- Edu
- BigDaddy
Jessica, spero sia almeno bravo in altre cose ......jessica78 ha scritto:EDU: non è per infangare la categoria marito/papà... MA LUI E' PROPRIO UN CASO PATOLOGICO!

Stavo pensando, perchè non mettere la pw a tutte le foto dell'album, tanto ormai noi la conosciamo tutti, in modo da evitare che estranei possano visonarle?
- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto:MANDAMELA COSì PORTO QUELLA!
ehm... a dire il vero l'ho buttata durante le pulizie di primavera

JESSICA no comment su tuo marito ma dico dovevi come minimo far alzare lui tu devi riposare
EDU ho visto le foto.... che bel donnino!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Original~GolGirl®
anche noi facciamo la cena con scambio dei regali kitch!
però si sorteggiano i "donatori" e i "riceventi"... io l'anno scorso ho vinto il corano
un mio amico ha portato quello che aveva preso insieme a repubblica, però c'erano orrori ben peggiori...
statuine della zia, una mia amica ha portato una soprammobile fatto a bambola che era terribile...
invece io ho portato come dono un bel libro!
però si sorteggiano i "donatori" e i "riceventi"... io l'anno scorso ho vinto il corano

statuine della zia, una mia amica ha portato una soprammobile fatto a bambola che era terribile...
invece io ho portato come dono un bel libro!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao stellina!
io sto piangendo lacrime di coccodrillo perchè presa dalle incazzature lavorative ho mangiato un torroncino!
che si è spalmato direttamente su braccia panza e glutei!
effettivamente edu ha ragione il rischio è di vedere tra iregali brutti qualcosa che hai regalato!!!...cmq la mia amica mi vieta di portare i segnatempo (quelle statuette oscene che cambiano colore) che mi regala lei quando va ingita....EMMA LO SA?!
x la password...io non riesco a mettere le foto....figuratevi cambiare psw!

che si è spalmato direttamente su braccia panza e glutei!
effettivamente edu ha ragione il rischio è di vedere tra iregali brutti qualcosa che hai regalato!!!...cmq la mia amica mi vieta di portare i segnatempo (quelle statuette oscene che cambiano colore) che mi regala lei quando va ingita....EMMA LO SA?!
x la password...io non riesco a mettere le foto....figuratevi cambiare psw!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Stella ma sulla carta il tuo era un bel regalo...... dicci dicci che libro era? Cosi' capiamo perche' te ne sei sbarazzata 

- co73
- Bronze~GolGirl®
Fagiolino per le foto anche io stamattina non riuscivo poi ho capito. Quando si apre la finestra che ti chiede di installare un programmino devi dire sì cosi' riesci a vedere il tuo PC. Non so se è quello il problema cmq te l'ho detto lo stesso
Ah per chi volesse vedere la mia "bella" faccia da kiul

- fagiolino
- Master~GolGirl®
tana per consuelo!!!!!
vista la faccetta da k....MA NON DIMOSTRI 33 ANNI!!!!?
- co73
- Bronze~GolGirl®
Sì infatti ne ho 34fagiolino ha scritto:tana per consuelo!!!!!

In effetti me lo dicono tutti

- fagiolino
- Master~GolGirl®
grazie ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!co73 ha scritto:Fagiolino per le foto anche io stamattina non riuscivo poi ho capito. Quando si apre la finestra che ti chiede di installare un programmino devi dire sì cosi' riesci a vedere il tuo PC. Non so se è quello il problema cmq te l'ho detto lo stesso![]()

in questi giorni succedono miracoli....ho capito come si mofificano gli avatar poi questo sto diventando esperta!!!
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao bella gente..
qua siamo alle solite...ormai credo che non guarirà mai più
,l'ho messo a letto da un quarto d'ora e si è svegliato già 3 volte causa tosse
!!!!
Per non parlare poi della nottata.....
,sono esausta....
stamattina l'ho portato nuovamente dalla ped...niente,non ha NIENTE secondo lei...solo catarro!
I bronchi sono a posto,non ha otite,non ha febbre.....ma possibile che non si riesca a fargli passare sta cavolo di tosse?????
Io le ho chiesto qualcosa di più "forte",e lei mi ha dato della roba omeopatica(
)e poi mi ha liquidato dicendomi che "la bacchetta magica non esiste..bisogna avere pazienza"
..................................................................................Ma PORCA PUTTxxx,è da più di un mese che ci siamo dentro
!!!!!
qua siamo alle solite...ormai credo che non guarirà mai più

Per non parlare poi della nottata.....

stamattina l'ho portato nuovamente dalla ped...niente,non ha NIENTE secondo lei...solo catarro!
I bronchi sono a posto,non ha otite,non ha febbre.....ma possibile che non si riesca a fargli passare sta cavolo di tosse?????
Io le ho chiesto qualcosa di più "forte",e lei mi ha dato della roba omeopatica(

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
CIAO SARA.....MA DOPO UN MESE NON GLI DA' GLI ANTIBIOTICI?