Mi sa che se n'è andatason71 ha scritto:Dov' è?frency72 ha scritto:NANA ti vedoooo!!!Come stai oggi?
![]()
![]()
![]()

Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 12:22
Mi sa che se n'è andatason71 ha scritto:Dov' è?frency72 ha scritto:NANA ti vedoooo!!!Come stai oggi?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:24
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:25
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 12:25
Eccotiiii! :prrrr Come stai oggi?nanachan ha scritto:ops sono qui
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 12:26
Le hai trovate? Altrimenti ti dico io...nanachan ha scritto:stavo cercando notizie di Roxy.
Questa mattina sono riuscita a dormire qualche ora... MIRACOLO... quindi sono contenta!
Ora vado a preparare qualche cosa per il marito che tornerà affamato![]()
voi?
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:27
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 12:29
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:31
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 12:33
nanachan ha scritto:girasole143, è successo pure a me ieri... ho avuto spasmi e vomiti talmente forti che non riuscivo a respirare... sono riuscita a dire "AIUTO" a mio marito, ma lui si è chiuso in bagno dalla paura... il vomito mi usciva anche dal naso... una sensazione ORRENDA.
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:35
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 12:38
nanachan ha scritto:frency72, si, mio marito è molto coraggioso![]()
e non ti dico quando deve fare le analisi del sangue![]()
deve essere avvisato almeno una settimana prima, e la mattina del prelievo non gli devi MAI e dico MAI rivolgere la parola... ti potrebbe prendere a schiaffi
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:40
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:40
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 12:42
mi spicae nana che è successo anche a te, però la cosa mi incoraggia, (io già stavo costuendo castelli in aria.) anche per me è stata una sensazione orrenda.. e poi mi uscivano un sacco di rutti.. ho vomitato altre volte ma ho sempre respirato.. spero che nn succeda più.. allora nn è il caso che vado dal medico?nanachan ha scritto:girasole143, è successo pure a me ieri... ho avuto spasmi e vomiti talmente forti che non riuscivo a respirare... sono riuscita a dire "AIUTO" a mio marito, ma lui si è chiuso in bagno dalla paura... il vomito mi usciva anche dal naso... una sensazione ORRENDA.
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 12:43
Brava!!!nanachan ha scritto:io glielo dico sempre che è pazzo.
Quando partorirò lui deve stare a 200 mt da me perchè avrebbe il coraggio di dirmi che il travaglio non fa così male e cavolate simili
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 12:45
Avevo mandato il risultato del tampone per e-mail alla Dottoressa, il giorno dopo mi ha chiamato , sto prendendo gli antibiotici, poi aspetto i 5/6 gg necessari e torno a Prato a farmi il tamponenanachan ha scritto:frency72, te hai sentito il florence? che ti hanno detto?
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:48
boh... magari prova a chiamarlo, giusto per rassicurarti!girasole143 ha scritto:mi spicae nana che è successo anche a te, però la cosa mi incoraggia, (io già stavo costuendo castelli in aria.) anche per me è stata una sensazione orrenda.. e poi mi uscivano un sacco di rutti.. ho vomitato altre volte ma ho sempre respirato.. spero che nn succeda più.. allora nn è il caso che vado dal medico?nanachan ha scritto:girasole143, è successo pure a me ieri... ho avuto spasmi e vomiti talmente forti che non riuscivo a respirare... sono riuscita a dire "AIUTO" a mio marito, ma lui si è chiuso in bagno dalla paura... il vomito mi usciva anche dal naso... una sensazione ORRENDA.
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:49
dove vai a fare il tampone????frency72 ha scritto:Avevo mandato il risultato del tampone per e-mail alla Dottoressa, il giorno dopo mi ha chiamato , sto prendendo gli antibiotici, poi aspetto i 5/6 gg necessari e torno a Prato a farmi il tamponenanachan ha scritto:frency72, te hai sentito il florence? che ti hanno detto?![]()
Spero con tutto ila gennaio di cominciare a fare qualcosa di più concreto!
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:49
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 12:52
Spero solo che magari uno sia riamsto attaccato...nanachan ha scritto:si si le ho trovate... e non sai quanto mi dispiace.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”