GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da chiccagiambi » 28 nov 2007, 12:19

ok vado a fare il pranzo a dopo.. :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:30

Chiccuzza, Vale, Gessy ma che meraviglia di lavori!!!!!!!!!!!!!!!
che bimbi fortunati!

Chicca, mi dispiace per lo zio di Roby... si, è un assurdo pensare di andare ad un funurale per 'dovere'... purtroppo però spesso capita... lui che dice, ci VUOLE andare?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 nov 2007, 12:32

chiccagiambi ha scritto: ma che ci fai con il finocchio tritato?? sei la mia CLERICI in bello naturalmente!!! :hi hi hi hi
Lo condisco come l'insalata (sale, olio e aceto balsamico di quello bbbbuono) e lo mangio crudo :ok Sono quelli del nostro orto e sono fantastici.
chiccagiambi ha scritto: senti qua faide famigliari, purtroppo oggi e' morto uno zio di robby, premetto che non si frequentava tanto la famiglia ,tipo 2 volte l'anno, ma era suo zio...
domani c''e il funerale e stasera il rosario...allora la sorella di robbi ha due bimbe e sai com'e'...non ce la fa ma robyy, mi fa mia suocera, ci deve essere, se no sai che figura!!!
che figura??? da quando in qua si va ai funerali per non fare brutta figura.??? a casa mia funziona diversamente!!
Guarda, anche a casa di Al si sentono spesso di 'ste frasi (non solo per i funerali ma un po' per tutto...l'importante è che la gente non pensi male! :che_dici ) e pure io non riesco ad abituarmici proprio :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 nov 2007, 12:35

Per i titoli al momento sono in crisi di ispirazione, però dall'altra volta erano "avanzati" questi:

DICEMBRINI siete attesi dopo tutti questi mesi

oppure

DICEMBRE ormai avanza per la gioia della panza

L'unica cosa nuova che mi viene in mente è:

DICEMBRINI dicembrini, orsù nascete piccolini! :domanda

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:35

Saretta :yeee :yeee per il fiocco: per i figli si scoprono delle carte nascoste!!!

Oggi sono venute per l'ultima volta le ragazze che mi aiutano in casa: dalla prossima settimana subentra la nuova 'governante-colf-tata'.... speriamo bene, che le cose vadano come spero... con queste ragazze mi sono trovata bene, ho parlato un pò con loro per capire se anche loro sono state contente di venire a lavorare da noi... loro mi sono sembrate molto soddisfatte e pare abbiano capito che la nostra decisione di cambiare è legata alla necessità di avere una persona con una maggiore disponibilità di tempo (loro lavorano tutti i giorni nelle mense scolastiche e non possono restare oltre le 11-12 del mattino)...
comunque si sono dette anche disponibili a tornare in caso di necessità... e questo mi fa molto piacere!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 nov 2007, 12:36

Bu ha scritto:Saretta :yeee :yeee per il fiocco: per i figli si scoprono delle carte nascoste!!!

Oggi sono venute per l'ultima volta le ragazze che mi aiutano in casa: dalla prossima settimana subentra la nuova 'governante-colf-tata'.... speriamo bene, che le cose vadano come spero... con queste ragazze mi sono trovata bene, ho parlato un pò con loro per capire se anche loro sono state contente di venire a lavorare da noi... loro mi sono sembrate molto soddisfatte e pare abbiano capito che la nostra decisione di cambiare è legata alla necessità di avere una persona con una maggiore disponibilità di tempo (loro lavorano tutti i giorni nelle mense scolastiche e non possono restare oltre le 11-12 del mattino)...
comunque si sono dette anche disponibili a tornare in caso di necessità... e questo mi fa molto piacere!
Che fortuna tesoro trovare delle persone così!!! Ma la nuova è quella che ti aveva consigliato tua mamma (o qualcuno tramite tua mamma...non ricordo :domanda )?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:41

rocciajubba ha scritto:Per i titoli al momento sono in crisi di ispirazione, però dall'altra volta erano "avanzati" questi:

DICEMBRINI siete attesi dopo tutti questi mesi

oppure

DICEMBRE ormai avanza per la gioia della panza

L'unica cosa nuova che mi viene in mente è:

DICEMBRINI dicembrini, orsù nascete piccolini! :domanda
Brava tesorina, stavo per invitarti a 'produrre' un nuovo titolo!
A me piace il primo... vediamo se ci viene comunque qualche altra ispirazione...
Saretta, non so tu, ma credo di si, io in questo momento ho l'orticaria alle intrusioni del lavoro in questo periodo...
Non vi ho detto l'altro giorno che ho passato una mattinata intera (fino alle quattro del pomeriggio a dire il vero..) a lavorare su un articolo che dovevamo inviare da tempo prima che io andassi in maternità.. solo che gli altri autori interessati erano impegnati in quel momento... oggi mi sono arrivate le revisioni da controllare... lo faccio perchè è il mio lavoro e perchè sono scrupolosa, però devo dire che solo l'idea mi fa venire l'orticaria...
Mi dispiace che anche tu devi ancora continuare ad interessarti,occuparti, stressarti in qualche modo per i problemi del lavoro...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 nov 2007, 12:43

di Bu il Mer Nov 28, 2007 1:30 pm
Chiccuzza, Vale, Gessy ma che meraviglia di lavori!!!!!!!!!!!!!!!
che bimbi fortunati!

Chicca, mi dispiace per lo zio di Roby... si, è un assurdo pensare di andare ad un funurale per 'dovere'... purtroppo però spesso capita... lui che dice, ci VUOLE andare?
si lui si stamattina ,nonostante non siano mai stati particolarmente legati ,almeno negli ultimi 10 anni, ha detto che gli dispiace, quindi..ben venga...ma mia suocera e' penisa con le sue APPARENZE DA MATENERE :pistole
di rocciajubba il Mer Nov 28, 2007 1:32 pm
chiccagiambi ha scritto:
ma che ci fai con il finocchio tritato?? sei la mia CLERICI in bello naturalmente!!!

Lo condisco come l'insalata (sale, olio e aceto balsamico di quello bbbbuono) e lo mangio crudo Sono quelli del nostro orto e sono fantastici.

chiccagiambi ha scritto:
senti qua faide famigliari, purtroppo oggi e' morto uno zio di robby, premetto che non si frequentava tanto la famiglia ,tipo 2 volte l'anno, ma era suo zio...
domani c''e il funerale e stasera il rosario...allora la sorella di robbi ha due bimbe e sai com'e'...non ce la fa ma robyy, mi fa mia suocera, ci deve essere, se no sai che figura!!!
che figura??? da quando in qua si va ai funerali per non fare brutta figura.??? a casa mia funziona diversamente!!

Guarda, anche a casa di Al si sentono spesso di 'ste frasi (non solo per i funerali ma un po' per tutto...l'importante è che la gente non pensi male! ) e pure io non riesco ad abituarmici proprio
miammm..se volgio mettere su un po' d'orto mi devo sbrigare...e mi sa che sono in ritardo...devo cercare un bel calendario della semina su internet!! :ok
sara..non sai quanto mi rodono certe cose :aargh :aargh :aargh
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:43

rocciajubba ha scritto:Che fortuna tesoro trovare delle persone così!!! Ma la nuova è quella che ti aveva consigliato tua mamma (o qualcuno tramite tua mamma...non ricordo :domanda )?
Si, Saretta, è la signora che ha seguito mia nonna nell'ultimo periodo... è una persona molto a modo, molto pratica nel fare le cose e sempre sorridente... mi auguro che con lei tutto vada bene e che mi aiuti a rendere la mia vita un pò più leggera nella gestione quotidiana della casa una volta che rientrerò a lavoro... mi :incrocini :incrocini da sola!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 nov 2007, 12:45

"DICEMBRINI siete attesi dopo tutti questi mesi"
mi piace!!!
di Bu il Mer Nov 28, 2007 1:35 pm
Saretta per il fiocco: per i figli si scoprono delle carte nascoste!!!

Oggi sono venute per l'ultima volta le ragazze che mi aiutano in casa: dalla prossima settimana subentra la nuova 'governante-colf-tata'....
ihihiiieieiei non vedo l'ora di lavorare di nuovo per cercarmene una pure io!! :hi hi hi hi
ok e' arrivato robby torno dopo.. :bacio
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:46

chiccagiambi ha scritto: si lui si stamattina ,nonostante non siano mai stati particolarmente legati ,almeno negli ultimi 10 anni, ha detto che gli dispiace, quindi..ben venga...ma mia suocera e' penisa con le sue APPARENZE DA MATENERE :pistole
Si, questi discorsi sono capaci di rendere formali anche dei gesti che verrebbero invece spontanei ed affettuosi... che tristezza!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 12:48

Beh, vado anche io a preparare qualcosina... resto in zona...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 nov 2007, 13:20

Ciao belle
ho 4 titoli per il nuovo post:

nasci nasci dicembrino siamo stanche del pancino

A dicembre ormai si sa bimbi e bimbe a volontà

E' dicembre e col Natale tanti bimbi da cullare

Dicembrine tutte prese dalle nascite e le attese

se ve ne piace qualcuno?!!! :hi hi hi hi :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 nov 2007, 13:24

e come canzone vi piacerebbe questa:

La vita è un dono
Rentato Zero

Nessuno viene al mondo per sua scelta
non è questione di buona volontà
non per meriti si nasce e non per colpa
non è un peccato che poi si sconterà
Combatte ognuno come ne è capace
chi cerca nel suo cuore non si sbaglia
hai voglia a dire che si vuole pace
noi stessi siamo il campo di battaglia
La vita è un dono legato a un respiro
dovrebbe ringraziare chi si sente vivo...
Ogni emozione che ancora ci sorprende
l'amore sempre diverso che la ragione non comprende
Il bene che colpisce come il male persino quello che fa più soffrire
E' un dono che si deve accettare condividere poi restituire...

Tutto ciò che vale veramente che toglie il sonno e dà felicità
si impara presto che non costa niente
non si può vendere nè mai si comprerà
E se faremo un giorno l'inventario
sapremo che per noi non c'è mai fine
siamo l'immenso ma pure il suo contrario
il vizio assurdo e l'ideale più sublime
La vita è un dono legata a un respiro
dovrebbe ringraziare chi si sente vivo...
Ogni emozione ogni cosa è grazia
l'amore sempre diverso che in tutto l'universo spazia
E dopo un viaggio che sembra senza senso arriva fino a noi
l'amore che anche questa sera dopo una vita intera... è con me
Credimi è con me...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 28 nov 2007, 13:26

scarlet ha scritto:anche io con Pietro volevo evitare l'andirivieni in H....ti deconcentra...e cmq se ci fidiamo del ns istinto e di come conosciamo il ns corpo credo che non avremo dubbi....il mio doc diceva di aspettare almeno 2 ore con contrazioni ogni 5 minuti, ma quando ebbi Pietro arrivai ai 5 cm senza troppi dolori e l'ostetrica alla mia richiesta di visitarmi (sentivo che c'eravamo) mi disse IO I CM LI VEDO DALLA FACCIA...seeeeeeeee infatti per fortuna mi visitò la capoccia e disse di correre in sala parto....ero di 5 cm e in un'oretta arrivai ai 9...diciamo che la fortuna fu solo che pietro..scendeva da solo...forse sapeva di avere una mamma un po' .....fifottona....e si è dato da fare... :ahaha
SPERIAMO CHE CARLOTTA FACCIA lo stesso
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 28 nov 2007, 13:32

valemilla ha scritto: :emozionee
Comunque la mia pancia non è cambiata mai. E' sempre stata tondissima e alta. Però io la testa me la sento qualche cm più su del monte di venere. Stanotte ho controllato mentre sentivo le unghiate. La testolina era lì ....
hai controllato :domanda :domanda :domanda

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 28 nov 2007, 13:35

La Giasa ha scritto:Si è ancora in ospedale perchè devono passare 24 ore da quando le passa la febbre :buuu
:coccola grazie per gli aggiornamenti....salutala tanto da parte nostra

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 nov 2007, 13:37

vanessa ha scritto:
valemilla ha scritto: :emozionee
Comunque la mia pancia non è cambiata mai. E' sempre stata tondissima e alta. Però io la testa me la sento qualche cm più su del monte di venere. Stanotte ho controllato mentre sentivo le unghiate. La testolina era lì ....
hai controllato :domanda :domanda :domanda
:prrrr si sente la testa prova !!!!! :sorrisoo
a me il ginecologo mi ha fatto notare mentre mi visitava proprio la posizione della testa, infatti la spingeva ed io la sentivo salire :hi hi hi hi è una sensazione strana ma la puoi sentire anche tu se hemmmmmm ti fai una visitina ginecologica :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 nov 2007, 13:39

Bu ha scritto: Saretta, non so tu, ma credo di si, io in questo momento ho l'orticaria alle intrusioni del lavoro in questo periodo...
Guarda, quando il mio sostituto mi chiama per un parere o un consiglio non ho problemi a rispondere, ma questa cosa di oggi mi ha dato davvero fastidio. Per fortuna anche a lui e ci siamo trovati concordi sulla linea da seguire :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 nov 2007, 13:40

oniria ha scritto:Ciao belle
ho 4 titoli per il nuovo post:

nasci nasci dicembrino siamo stanche del pancino

A dicembre ormai si sa bimbi e bimbe a volontà

E' dicembre e col Natale tanti bimbi da cullare

Dicembrine tutte prese dalle nascite e le attese

se ve ne piace qualcuno?!!! :hi hi hi hi :sorrisoo
Evvai Poetessa Gessy!!!!!!!!!!!!!

Sono tutti belli!!!!!!!!!

Forse voterei il primo, il secondo appena comincia Dicembre!
Saretta, però mi piacciono tanto anche i tuoi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”