GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
cinny dimmi u.m e dpp cosa ti piace di più...fiori insetti ecc e ti creo il ticker 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze come va?
io di corsa...stamane sono andata in ospedale dal gine per il foglio e poi all'ispettoato del lavoro e da oggi sono in maternità anticipata ,,,,negli uffici ho fatto abbastanza veloce...ma siamo rimasti bloccati nel parcheggio a pagamento
non si alzava la sbarra...abbiamo spento tutti le macchine fino a che non è venuto il tipo....45 minuti
va beh....
kilyecome è andata la visita? perchè dici che non diventerai più mamma...ti hanno detto qualcosa di brutto ??
cmq um 24/11/2010
dpp 31/8/2011
noi ieri ci siamo fatti una bella cenetta di pesce cucinata da me
polipo e patate e alici marinate per antipasto..
linguine con vongole e gamberoni e
cozze
mi ha regalato un'irchidea e io una maglia
io di corsa...stamane sono andata in ospedale dal gine per il foglio e poi all'ispettoato del lavoro e da oggi sono in maternità anticipata ,,,,negli uffici ho fatto abbastanza veloce...ma siamo rimasti bloccati nel parcheggio a pagamento
va beh....
kilyecome è andata la visita? perchè dici che non diventerai più mamma...ti hanno detto qualcosa di brutto ??
cmq um 24/11/2010
dpp 31/8/2011
noi ieri ci siamo fatti una bella cenetta di pesce cucinata da me
polipo e patate e alici marinate per antipasto..
linguine con vongole e gamberoni e
cozze
mi ha regalato un'irchidea e io una maglia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao
AUGURI AD ALBERTO!!!!
Cinny: che bello, il 31 agosto é la mia data di nozze!
Ieri invece noi non abbiamo fatto nulla, come vi dicevo detestiamo abbastanza S. Valentino. Matteo aveva gli allenamenti e io mi sono vista Grey's Anatomy. Non lo vedevo da una vita e mi sono resa conto di quanto sia racchie le donne di quel telefilm mentre gli uomini sono...da urlo!
Diciamo pure che ho fatto dei...pensieri impuri! 
Cinny: che bello, il 31 agosto é la mia data di nozze!
Ieri invece noi non abbiamo fatto nulla, come vi dicevo detestiamo abbastanza S. Valentino. Matteo aveva gli allenamenti e io mi sono vista Grey's Anatomy. Non lo vedevo da una vita e mi sono resa conto di quanto sia racchie le donne di quel telefilm mentre gli uomini sono...da urlo!
Diciamo pure che ho fatto dei...pensieri impuri! Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

BUONA SERATA VADO...DEVO FINIRE UN LAVORO E POI VISITA
CINNY NO....PRESENTIMENTO E PENSIERI NEGATIVI ...
DOMANI TI TICKERIZZO
CINNY NO....PRESENTIMENTO E PENSIERI NEGATIVI ...
DOMANI TI TICKERIZZO
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE...
QUI PIOGGIA E GRIGIUME
CHE TRISTEZZA !!!
VA BEH....
PER NOI TUTTO NELLA NORMA...
BEA
MA BFRAVA...BRUTTA SPORCACCIONA
TU PENSA ME CHE DEVO STARE PER PAURA DEL DISTACCO ASECCO...NON SAI QUANTI PENSIERI IMPURI....APPENA PARTRISCO ME LO RIVOLTO COME UN CALZINO....
KILYEVARDA,,,TI COMPRENDO....TI DIREI COME SEMPRE STAI SU E NON PENSARE MALE , MA IO SONO LA PRIMA CHE VIVO IN PARANOIA...ANCHE ADESSO FACCIO SEMPRE PENSIERI BRUTTI SULLA GRAVIDANZA...DAI SPERIAMO BENE :
QUI PIOGGIA E GRIGIUME
VA BEH....
PER NOI TUTTO NELLA NORMA...
BEA
KILYEVARDA,,,TI COMPRENDO....TI DIREI COME SEMPRE STAI SU E NON PENSARE MALE , MA IO SONO LA PRIMA CHE VIVO IN PARANOIA...ANCHE ADESSO FACCIO SEMPRE PENSIERI BRUTTI SULLA GRAVIDANZA...DAI SPERIAMO BENE :
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ragazze ieri sera visita, diciamo che è andata bene nel senso che la spirale è inserita bene e l'utero è dilatato....e quindi per andare coi piedi di piombo vuole tenermela ancora due mesi...son rimasta di sasso
diciamo che voglio essere sicura anch'io ....perchè ogni mese ho paura folle quando aspetto il ciclo...
quindi se mi serve per guarire sopporterò altri due mesi.....devo dire che l'umore è un pò a terra......mi ha detto che una parte dell'utero è un pò compromessa, ma basta una minima parte per far attecchire l'ovulo....
però ragazze ho paura e sono demoralizzata
quindi se mi serve per guarire sopporterò altri due mesi.....devo dire che l'umore è un pò a terra......mi ha detto che una parte dell'utero è un pò compromessa, ma basta una minima parte per far attecchire l'ovulo....
però ragazze ho paura e sono demoralizzata
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Bea: monellaccia
Cinny: ma che bella cenettina
(hai ricevto il mio sms)
Kylie: tesoro andrà tutto bene vedrai, due mesi non sono molti ma immagino che per te sembreranno un'eternità visto il tempo che aspetti, ma se il gine ti ha detto che ci sono buone possibilità sii fiduciosa mi raccomando
, ti abbraccio forte
Ragazze urgono
perchè oggi ho un colloquio di lavoro molto importante.
Non vi dico niente per scaramanzia
, sperem vàh 
Cinny: ma che bella cenettina
Kylie: tesoro andrà tutto bene vedrai, due mesi non sono molti ma immagino che per te sembreranno un'eternità visto il tempo che aspetti, ma se il gine ti ha detto che ci sono buone possibilità sii fiduciosa mi raccomando
Ragazze urgono
Non vi dico niente per scaramanzia
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GESSYGESSY ha scritto:Bea: monellaccia
Cinny: ma che bella cenettina(hai ricevto il mio sms)
Kylie: tesoro andrà tutto bene vedrai, due mesi non sono molti ma immagino che per te sembreranno un'eternità visto il tempo che aspetti, ma se il gine ti ha detto che ci sono buone possibilità sii fiduciosa mi raccomando, ti abbraccio forte
![]()
Ragazze urgonoperchè oggi ho un colloquio di lavoro molto importante.
Non vi dico niente per scaramanzia, sperem vàh
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazzuole...
gessygessy
Kylie è una vita che aspetti ti credo che sei demoralizzata,ma cerca di essere ottimista noi tifiamo tutte per te
Io ho bisogno di sostegno il lavoro è già un peso.... vi racconto brevemente per avere una vostra opinione.
Ancora prima del mio rientro le mie colleghe mi parlavano male dell'ultima arrivata, se ne frega non sà fare nulla si crede tanto superiore e non ti ascolta ecc ecc
Sono rientrata e volevo non essere prevenuta nei suoi confronti ed in effetti mi sono ritrovata davanti una persona introversa, poco espansiva un pò assente ma tutto sommato abbastanza capace.
la mia opinione: ha bisogno di essere svegliata, ha bisogno di sentirsi dire le cose da fare, ma poi le fa, per essere l'ultima arrivata non la vedo male. Lavora lentamente ma fa, non protesta è volenterosa, certo questa mattina mi ha detto che andava un attimo in bagno ed è tornata dopo mezz'ora, ma il lavoro non ne ha risentito...
Bene un'altra collega non la tollera nonostante sia qui da meno di 2 mesi lei la odia (odiare è il termine corretto è un'antipatia a pelle forte ed evidente) lei non può respirare che sbaglia, se dice faccio io, sbaglia se dice fai tu sbaglia qualsiasi cosa faccia ed è un continuo richiamarla
bene secondo me questa antipatia ha super influenzato le sue capacità di insegnamento, certe cose dette in certi modi non sono arrivate nel modo corretto... insomma una situazione così...
morale della favola mi trovo tra 2 fuochi le vecchie colleghe che si sono legate all'opinione di questa a cui sta antipatica, poi le vecchie colleghe che non si sono fatte condizionare dall'opinione negativa e che anzi notano i "maltrattamenti" ma non dicono nulla e io che sono in mezzo anche perchè questa ragazza è affiancata a me
vabbè facciamoci una doccia e scarichiamo la tensione che è meglio....
a tutte!
gessygessy
Kylie è una vita che aspetti ti credo che sei demoralizzata,ma cerca di essere ottimista noi tifiamo tutte per te
Io ho bisogno di sostegno il lavoro è già un peso.... vi racconto brevemente per avere una vostra opinione.
Ancora prima del mio rientro le mie colleghe mi parlavano male dell'ultima arrivata, se ne frega non sà fare nulla si crede tanto superiore e non ti ascolta ecc ecc
Sono rientrata e volevo non essere prevenuta nei suoi confronti ed in effetti mi sono ritrovata davanti una persona introversa, poco espansiva un pò assente ma tutto sommato abbastanza capace.
la mia opinione: ha bisogno di essere svegliata, ha bisogno di sentirsi dire le cose da fare, ma poi le fa, per essere l'ultima arrivata non la vedo male. Lavora lentamente ma fa, non protesta è volenterosa, certo questa mattina mi ha detto che andava un attimo in bagno ed è tornata dopo mezz'ora, ma il lavoro non ne ha risentito...
Bene un'altra collega non la tollera nonostante sia qui da meno di 2 mesi lei la odia (odiare è il termine corretto è un'antipatia a pelle forte ed evidente) lei non può respirare che sbaglia, se dice faccio io, sbaglia se dice fai tu sbaglia qualsiasi cosa faccia ed è un continuo richiamarla
bene secondo me questa antipatia ha super influenzato le sue capacità di insegnamento, certe cose dette in certi modi non sono arrivate nel modo corretto... insomma una situazione così...
morale della favola mi trovo tra 2 fuochi le vecchie colleghe che si sono legate all'opinione di questa a cui sta antipatica, poi le vecchie colleghe che non si sono fatte condizionare dall'opinione negativa e che anzi notano i "maltrattamenti" ma non dicono nulla e io che sono in mezzo anche perchè questa ragazza è affiancata a me
vabbè facciamoci una doccia e scarichiamo la tensione che è meglio....
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
COME VA?
QUI ANCORA PIOGGIA...E TRA IL TEMPO E TRA CHE ALE E' ANCORA A CASA DA SCUOLA, MI STA SMONTANDO LA CASA PER SFOGARSI
TRA POCO CHIAMO LE MAESTRE COSI' SE STA CRISI DI SCARLATTINA E' PASSATA LUNEDI' LO RIMANDO DAI SUOI COMPAGNI
CMQ IO QUOTA 3 kg !!!!!!
GESSY
NO NON HO RICEVUTO IL SMS...MA E' STRANO..E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA...OK CHE NON LO RICARICO DA NOVEMBRE MA IN RICEZIONE DOVREBBERO ARRIVARMI...SARA' LA TIM CHE MI SABOTA PER OBBLIGARMI A FARE UNA RICARICA??
CMQ PER IL COLLOQUIO
E FACCI SAPERE
KILYE
UMM...SI DIREI CHE PER DUE MESI IN PIU' ANCHE SE PALLOSO E' MEGLIO ASPETTARE,,,,MI SPIACE CHE UNA PARTE DELL'UTERO SIA COMPROMESSA MA SE LEI DICE CHE BASTA PER FAR ATTECCHIRE L'VULO SPERA E SPERA CHE IL DESIDERIO SI AVVERA...FORZA!!!!!!!!!!
FUZZIOOO MA CHE PALLE..IO SONO UNA DELLE ANZIANE E DA NOI C'E' UN PO' DI STO NONNISMO...IO PER COME SONO FATTE SE A PARTE DOVERLA SVEGLIARE UN PO' , NOTO CHE IL LAVORO NON NE RISENTE ANCHE SE STA IN BAGNO MEZZ'ORA E QUANDO LA CORREGGI POI LE COSE LE FA E BENE, SEGUIREI IL MIO ISTINTO...FORMALA TU VISTO CHE E' AFFIANCATA A TE, ALLE VECIE LE ASCOLTI E POI PERO ' SEGUI IL TUO SITINTO...
COME VA?
QUI ANCORA PIOGGIA...E TRA IL TEMPO E TRA CHE ALE E' ANCORA A CASA DA SCUOLA, MI STA SMONTANDO LA CASA PER SFOGARSI
CMQ IO QUOTA 3 kg !!!!!!
GESSY
CMQ PER IL COLLOQUIO
KILYE
FUZZIOOO MA CHE PALLE..IO SONO UNA DELLE ANZIANE E DA NOI C'E' UN PO' DI STO NONNISMO...IO PER COME SONO FATTE SE A PARTE DOVERLA SVEGLIARE UN PO' , NOTO CHE IL LAVORO NON NE RISENTE ANCHE SE STA IN BAGNO MEZZ'ORA E QUANDO LA CORREGGI POI LE COSE LE FA E BENE, SEGUIREI IL MIO ISTINTO...FORMALA TU VISTO CHE E' AFFIANCATA A TE, ALLE VECIE LE ASCOLTI E POI PERO ' SEGUI IL TUO SITINTO...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny
fuzzi che situazione, ma in fin dei conti è affiancata a te e se a te sembra valida.....lo so che nn è facile, anche avendo le vecchie contro, prova a svegliarlòa fuori un pò facendole notare certe cose in modo garbato, prima che le vecchie gliele facciano notare...
mamma mia.....
fuzzi che situazione, ma in fin dei conti è affiancata a te e se a te sembra valida.....lo so che nn è facile, anche avendo le vecchie contro, prova a svegliarlòa fuori un pò facendole notare certe cose in modo garbato, prima che le vecchie gliele facciano notare...
mamma mia.....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ticker per cinny
spero ti piaccia...
http://lbdf.lilypie.com/hLefp1.png" onclick="window.open(this.href);return false;

http://lbdf.lilypie.com/hLefp1.png" onclick="window.open(this.href);return false;

- fra71
- Original~GolGirl®

Ciao belle
Fuzzi anche io seguirei l'istinto eppoi come dici c'è anche un gruppetto di vecchie non schierate contro che per ora non parlano però poi potrebbe prendere le difese di questa ragazza, dai con questi chiari di luna per il lavoro si deve passare sopra all'antipatia se tutto sommato sa fare e farà sempre di +
Kylie io seguirei quello che dice il gine e abbi fiducia su
Cinny povero Ale costretto a casa, dai senti la scuola veramente se il pericolo di contagio è rientrato almeno torna tra i bimbi
Gessy
per te
Fuzzi anche io seguirei l'istinto eppoi come dici c'è anche un gruppetto di vecchie non schierate contro che per ora non parlano però poi potrebbe prendere le difese di questa ragazza, dai con questi chiari di luna per il lavoro si deve passare sopra all'antipatia se tutto sommato sa fare e farà sempre di +
Kylie io seguirei quello che dice il gine e abbi fiducia su
Cinny povero Ale costretto a casa, dai senti la scuola veramente se il pericolo di contagio è rientrato almeno torna tra i bimbi
Gessy
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ragazze grazie per le risposte..
ieri ho imparato una regola fondamentale nella vita lavorativa che mi ero scordata...
farmi i cavolacci miei che campo cent'anni serena e felice.... solo dopo una settimana ed 1 gg di lavoro
Oggi ho la testa che scoppia e il mestruo in arrivo....
un bacio a tutte e rigrazie.
gessygessy dimenticavo sono contenta per alberto che sia andata bene la visita di bologna
Bea un abbraccio a te come stai? la tua amica?
ieri ho imparato una regola fondamentale nella vita lavorativa che mi ero scordata...
farmi i cavolacci miei che campo cent'anni serena e felice.... solo dopo una settimana ed 1 gg di lavoro
Oggi ho la testa che scoppia e il mestruo in arrivo....
un bacio a tutte e rigrazie.
gessygessy dimenticavo sono contenta per alberto che sia andata bene la visita di bologna
Bea un abbraccio a te come stai? la tua amica?
- cinny78
- Master~GolGirl®

ciao bellezze...è arrivato un altro week !!!
che bellsessa...
kilye
grazie..ho cliccato sopra ed è bellissimo...
senti io ho provato ad andare nella firma e fare copia incolla del collegamento ma mi viene fuori solo la scritts...come devo fare
..e non ridere...lo so che sono senza speranza
gessy
com'è andato il colloquoi ???
che bellsessa...
kilye
senti io ho provato ad andare nella firma e fare copia incolla del collegamento ma mi viene fuori solo la scritts...come devo fare
gessy
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

lo sapevo!!!!!cinny78 ha scritto:ciao bellezze...è arrivato un altro week !!!
che bellsessa...
kilye![]()
grazie..ho cliccato sopra ed è bellissimo...
senti io ho provato ad andare nella firma e fare copia incolla del collegamento ma mi viene fuori solo la scritts...come devo fare..e non ridere...lo so che sono senza speranza
![]()
gessy
sul mio post col ticker fai "quote" poi copi e incolli nella firma il secondo link....
prova...
buongiorno
gessy
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Questa settimana è volata, tantissimo lavoro e la sera sono stanca morta
In più ho la schiena a pezzi, Alessia pesa quasi 12 chili e ancora non cammina, in più non sta mai ferma, neanche in braccio, è tutto un "lanciarsi" per cercare di acchiappare qualcosa...
Non vi dico com'è caricarla in macchina...
Cinny bene per l'eco
ed ora che sei in anticipata riposo!
Fra bellissima Mila vestita da Biancaneve.
Francesca vuole vestirsi da Cenerentola come l'anno scorso. E' un anno che aspetta carnevale per rimettere quel vestito!
Kylie che bello il nuovo avatar, dolcissimo!
Per il resto tantissimi
di cuore.
Gessy com'è andato il colloquio?
Questa settimana è volata, tantissimo lavoro e la sera sono stanca morta
In più ho la schiena a pezzi, Alessia pesa quasi 12 chili e ancora non cammina, in più non sta mai ferma, neanche in braccio, è tutto un "lanciarsi" per cercare di acchiappare qualcosa...
Non vi dico com'è caricarla in macchina...
Cinny bene per l'eco
Fra bellissima Mila vestita da Biancaneve.
Kylie che bello il nuovo avatar, dolcissimo!
Per il resto tantissimi
Gessy com'è andato il colloquio?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

A tutte tantissimi
scusate non posso mai collegarmi non riesco a seguire bene tutto...
Oggi vado a vedere Francesca a nuoto, c'è la lezione "aperta" ai genitori. Non vedo l'ora di vederla!
Vi voglio bene, a presto!!!
Oggi vado a vedere Francesca a nuoto, c'è la lezione "aperta" ai genitori. Non vedo l'ora di vederla!
Vi voglio bene, a presto!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

elisa 
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ragazze non dico niente ma da mercoledì non mi hanno ancora chiamata per cui presumo di non avercela fatta... in compenso domani ne ho un'altro
miriade di
Oggi ho fatto una piccola festina ad Alberto, solo alcuni parenti, molto intima e informale. Alcuni si sono trovati così bene che sono rimasti a cena
miriade di
Oggi ho fatto una piccola festina ad Alberto, solo alcuni parenti, molto intima e informale. Alcuni si sono trovati così bene che sono rimasti a cena
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm