GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Messaggio da Germy » 18 feb 2011, 12:47

scappo a casa dal cucciolo febbriciante

ho pure dimenticato di chiamare il pediatra :martello

buon we :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:05

Monsterina900 ha scritto:grazie ragazze :bacio
davvero è una situazione molto delicata. Lei vuole bene alla mia pupina ed è lei stessa a chiederne notizie. L'ho anche scelta come madrina proprio per l'affetto che provo per lei e che se lei prova per me. Spero che possa riuscire nel suo obiettivo perché davvero sta condizionando la sua vita, le sue giornate, il suo matrimonio...
che dire..è molto complicato. E secondo me fai bene come fai : se ti chiede, racconti, altrimenti no.
Io quando non riucivo a restare incinta non riuscivo nemmeno ad esser felici per gli altri. E lei invece con te, per quanto bene ti vuole, riesce a starvi vicino. é davvero un'amica. E quindi..parlarle di questo disagio che senti. Dille che temi sempre di ferirla. Sicuramente aprirà il cuore e, magari, si sentirà sollevata anche lei parlandone
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:05

Germy ha scritto:scappo a casa dal cucciolo febbriciante

un bacio a nick che guarisca presto!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:06

tatai ha scritto:Buongiorno buongiorno!
Che si dice?
Leggo che la domanda che mi ha posto marito sugli obiettivi ha destato successo! :-D
Non glielo dirò, dato che pensa che siamo tutte matte per il fatto di scrivere qui... :che_dici

Noi bene.
Ieri sera ho fatto il bagno ai bimbi, come sempre ultimamente, li ho messi in vasca insieme.
Di solito Leo sta nel suo "recinto" http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it" onclick="window.open(this.href);return false; ... p=1&img=01
ma ieri si dimenava come un matto. Addirittura ci si è messo dentro in ginocchio :urka
Fatto stà che l'ho tolto e lui sembrava un'anguilla. Vi giuro che pensavo avesse una crisi di "matta" era impazzito!!!Andava avanti e indietro gattonando nella vasca, ridendo e schizzando ovunque. Poi si sedeva tutt'un tratto e batteva le manine fortissimo e velocissimo!
Io e Ale ridevamo come pazzi e lui è andato avanti così per un pezzo!
Ale ha detto "la prossima volta fà il bagno prima lui e poi io...Io con un matto così il bagno non lo faccio!" :permaloso:
Effettivamente Leo ingombrava tutta la vasca con i suoi movimenti...
Eh, anche il periodo del bagnetto insieme è finito...un pò mi dispiace... :emozionee
:ahah ALE è MERAVIGLIOSO!
io li lascio insieme. solitamente chi rischia è cosma..visto che è gioele che gattona e batte le mani.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:07

MA SIMO???? :urka

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:09

mi sa che sono rimasta sola..vado a farmi una pennica.. in attesa di andare a prenderlo alle due

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 13:18

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:grazie ragazze :bacio
davvero è una situazione molto delicata. Lei vuole bene alla mia pupina ed è lei stessa a chiederne notizie. L'ho anche scelta come madrina proprio per l'affetto che provo per lei e che se lei prova per me. Spero che possa riuscire nel suo obiettivo perché davvero sta condizionando la sua vita, le sue giornate, il suo matrimonio...
che dire..è molto complicato. E secondo me fai bene come fai : se ti chiede, racconti, altrimenti no.
Io quando non riucivo a restare incinta non riuscivo nemmeno ad esser felici per gli altri. E lei invece con te, per quanto bene ti vuole, riesce a starvi vicino. é davvero un'amica. E quindi..parlarle di questo disagio che senti. Dille che temi sempre di ferirla. Sicuramente aprirà il cuore e, magari, si sentirà sollevata anche lei parlandone
:coccola :bacetto
grazie
come sempre parlare con voi, oltre che farmi stare meglio, mi dà lo spunto per osservare le cose da altri punti di vista :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 13:19

Germy ha scritto:scappo a casa dal cucciolo febbriciante

:bacio e :incrocini e :coccola per nik

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 13:19

cianci ha scritto:MA SIMO???? :urka
infatti...
e FRA e PEPER e MILA e SEA???

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:35

Monsterina900 ha scritto:
infatti...
loro le "leggo" su fb..pare tutto ok.
ma simo non l'ho vista nemmeno di là

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:36

pennica finita.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:38

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Questo per quanto riguarda gli obiettivi "seri". In realtà il mio primo e vero obiettivo di vita era fare un figlio. Sono convinta che senza figli la vita non abbia senso. Ero terrorizzata dall'idea di non riuscirci mai, e invece l'ho fatto. Che cosa pazzesca, quando ci penso... l'abbiamo fatto dal nulla, fatto noi, è cresciuto dentro di me ed ora è una persona, un essere umano indipendente che avrà una sua vita... questo mi rende in qualche modo "divina" (non prendete male questa espressione) e penso che se ho fatto una cosa così formidabile posso farcela a fare tutto! :emozionee (in realtà invece non riuscirò a fare quello che desidero proprio a causa del fatto che ho fatto lui... :che_dici ma non farei cambio per nulla al mondo :cuore ).

Detto tutto ciò: un obiettivo primario è anche perdere 5 kg prima dell'estate :x: :ahaha :che_dici
spero che tu possa raggiungere e superare e moltiplicare questi obiettivi. :incrocini :incrocini
La frase che ho evidenziato è pazzesca! E' la stessa cosa che provo anche io. Quando ci penso mi prende un senso di invincibilità incredibile :-D
ma dài..anche tu? io non ho mai pensato una cosa del genere..non a mente fredda almeno.. :perplesso
è pazzesco come tutte pensiamo e proviamo cose forti ma diverse! anche in merito alla maternità.
non saprei spiegarti il motivo di questa sensazione, è proprio una cosa fisica. Mi capita di guardare la mia pupina mentre gioca o mentre ce l'ho in braccio e sorprendermi nel 'ricordare' che l'ho generata io. Una piccola cellula del mio corpo e del corpo di suo padre, hanno creato questa meraviglia, che si è nutrita di me e con me ed ha visto la luce grazie a me.
Quando mi attraversano questi pensieri, sento proprio a livello fisico uno stato di grazia e beatitudine, di completezza e pienezza mai provate prima. E penso che potrei fare tutto, tutto quanto, qualsiasi cosa.
Sì esatto!
E penso anche che fatto questo posso anche "scomparire". Ho sempre temuto tanto la morte, e sia ben chiaro, la temo ancora. Ma in modo diverso... Ora non voglio morire per non lasciarlo senza mamma. Prima pensavo che avrei voluto fare, vivere, vedere, ora invece penso solo che lo lascerei solo. Però penso anche che fatto lui io non conto più, lui è l'emanazione di me che ora conta. Lui deve essere felice, deve ESSERE, e se lui è completo, felice e appagato lo sono per diretta conseguenza...
Mi trovo spesso a considerare colleghe che scrivono, fanno lavori interessanti e poi mi passa un lampo per la mente e mi dico "ma io ho fatto un figlio! Il mio corpo ha generato un altro essere umano" e tutte le loro pubblicazioni mi paiono inezie. Robe da nulla a confronto...
Poi certo, ci sono quelle che pubblicano, fanno carriera e magari di figli ne hanno 2. :che_dici Ma grazie al cielo sono pochissime... :fischia
è la stessa cosa che penso io. Che siano felici loro.
e penso che non li vedrei innamorati, non potrei parlare con loro mentre magari soffrono con il cuore trafitto da cupido,,...che non li vedrei sposati, insomma..che non sarei parte della loro vita.
non sopporterei di pensarli soli.
io dico sempre al :pensieroso "se me ne vado, per favore, trova una moglie che sia una brava mamma, che li stringa, che li faccia ridere..non lasciarli senza mamma"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 13:43

Pottini ha scritto:Devo sfogarmi con voi...

Lunedì sono in commissione tesi e una tesista che ho seguito io verrà correlata dalla collega st###a.
So già che farà di tutto per denigrare il mio lavoro e quello della povera malcapitata. Lo ha già fatto con una collega, creando un caso accademico. Pensate che la tesista in quel caso voleva scrivere al rettore per lamentarsi... tutto per gettare fango sui colleghi. Anzi, sullE colleghE.

Comunque, ci credete che sto in ansia da settimane per 'sta roba? Anche ora che ne parlo mi si chiude la bocca dello stomaco... È un buon lavoro, interessante, fatto in autonomia. Ma lei mi ha già smontato il lavoro fatto con un'altra a settembre e sono mesi che si prepara a stroncarmi questo. E a me spiace per la tesista, e spiace anche per me, sinceramente. Non ho voglia di litigare in commissione tesi, è davvero spiacevole...
se è correlatrice? perchè..se tu potessi prender la parola per prima...
io direi così " il lavoro di questa studentessa xxy è senz'altro buono, ed interessante. Come certamente salta all'occhio a chi è appassionato della materia ed esperto, come voi colleghi,bla bla bla "...magari la smonti un po'.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2011, 13:44

cianci ha scritto: è la stessa cosa che penso io. Che siano felici loro.
e penso che non li vedrei innamorati, non potrei parlare con loro mentre magari soffrono con il cuore trafitto da cupido,,...che non li vedrei sposati, insomma..che non sarei parte della loro vita.
io dico sempre al :pensieroso "se me ne vado, per favore, trova una moglie che sia una brava mamma, che li stringa, che li faccia ridere..non lasciarli senza mamma"
Hai ragione...
:buuu :buuu :buuu
No ma dico, ma noi pensieri più sereni no? Non siamo capaci???
M'è scesa addosso una tristezza! :buuu

Fortuna che c'ho qua la scimmietta! :ahaha
A proposito... e se lo vestissi così a Carnevale?

http://www.costumediscounters.com/infan ... l?chan=aff" onclick="window.open(this.href);return false;

È molto adatto! :ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2011, 13:50

cianci ha scritto:

Lunedì sono in commissione tesi e una tesista che ho seguito io verrà correlata dalla collega st###a.
So già che farà di tutto per denigrare il mio lavoro e quello della povera malcapitata. Lo ha già fatto con una collega, creando un caso accademico. Pensate che la tesista in quel caso voleva scrivere al rettore per lamentarsi... tutto per gettare fango sui colleghi. Anzi, sullE colleghE.

Comunque, ci credete che sto in ansia da settimane per 'sta roba? Anche ora che ne parlo mi si chiude la bocca dello stomaco... È un buon lavoro, interessante, fatto in autonomia. Ma lei mi ha già smontato il lavoro fatto con un'altra a settembre e sono mesi che si prepara a stroncarmi questo. E a me spiace per la tesista, e spiace anche per me, sinceramente. Non ho voglia di litigare in commissione tesi, è davvero spiacevole...
io direi così " il lavoro di questa studentessa xxy è senz'altro buono, ed interessante. Come certamente salta all'occhio a chi è appassionato della materia ed esperto, come voi colleghi,bla bla bla "...magari la smonti un po'.
La parola ce l'ho prima io sì, ma ti riporto cosa accadde a settembre. Io feci una buona relazione di un lavoro che era, di fatto, buono.
Quando toccò a lei iniziò col dire "sì, non sarei così entusiastica. Un lavoro "discreto", ma a tratti piuttosto noioso. Alla fine non dice molto, io avrei esplorato altri aspetti tipo questo e quello..." e le ha fatto una domanda basta..issima alla quale non si poteva rispondere su due piedi.
Poi al momento della decisione del voto ho faticato per ottenere un 110, quando questa era da lode, viste poi le lodi che si danno, anche a SUE tesi che non valgono NIENTE. :vomitino
Abbiamo proprio quasi discusso in commissione ed è intervenuta la collega (quella che aveva già infangato :che_dici ) a difendere la mia tesista.
Veramente situazioni spiacevolissime...
E pensa che abbiamo 14 tesisti. Quindi dovremo fare tutto velocissimo... spero che almeno questo la porti a non esagerare. Ma ha già detto alla mia tesista che le farà un po' di domande.
E una gliel'ha anticipata: ma perché ha scelto tutte scrittrici omosessuali? A me non sarebbe mai venuto in mente. :che_dici
Devo puntualizzare che solo 2 sono lesbiche e l'altra è sposata con prole... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 13:55

cianci ha scritto:
infatti...
loro le "leggo" su fb..pare tutto ok.
ma simo non l'ho vista nemmeno di là
io nn mi collego su FB da un po' in effetti...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 14:07

Pottini ha scritto:
Hai ragione...
:buuu :buuu :buuu
No ma dico, ma noi pensieri più sereni no? Non siamo capaci???
M'è scesa addosso una tristezza! :buuu

Fortuna che c'ho qua la scimmietta! :ahaha

A proposito... e se lo vestissi così a Carnevale?

http://www.costumediscounters.com/infan" onclick="window.open(this.href);return false; ... l?chan=aff

È molto adatto! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah bellissimo il costume!
noi abbiamo optato per un coniglietto rosa :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 14:09

mi faiii piangere... :emozionee

io nn riesco ad arrivare a tanto... nessuna moglie, tse! :stuzzica deve pensare a me notte e giorno e piangere e rammaricarsi di quanto ero brava-quanto ero bella :prr :prr (tanto per sdrammatizzare!)

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 feb 2011, 14:16

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:

La parola ce l'ho prima io sì, ma ti riporto cosa accadde a settembre. Io feci una buona relazione di un lavoro che era, di fatto, buono.
Quando toccò a lei iniziò col dire "sì, non sarei così entusiastica. Un lavoro "discreto", ma a tratti piuttosto noioso. Alla fine non dice molto, io avrei esplorato altri aspetti tipo questo e quello..." e le ha fatto una domanda basta..issima alla quale non si poteva rispondere su due piedi.
Poi al momento della decisione del voto ho faticato per ottenere un 110, quando questa era da lode, viste poi le lodi che si danno, anche a SUE tesi che non valgono NIENTE. :vomitino
Abbiamo proprio quasi discusso in commissione ed è intervenuta la collega (quella che aveva già infangato :che_dici ) a difendere la mia tesista.
Veramente situazioni spiacevolissime...
E pensa che abbiamo 14 tesisti. Quindi dovremo fare tutto velocissimo... spero che almeno questo la porti a non esagerare. Ma ha già detto alla mia tesista che le farà un po' di domande.
E una gliel'ha anticipata: ma perché ha scelto tutte scrittrici omosessuali? A me non sarebbe mai venuto in mente. :che_dici
Devo puntualizzare che solo 2 sono lesbiche e l'altra è sposata con prole... :che_dici
ma che cappero di domanda è?? cosa cavoli può interessare l'inclinazione sessuale ai fini della lettertura?? non so se sono ignorante io, ma mi sembra assurda....
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 feb 2011, 14:19

mi faiii piangere... :emozionee

io nn riesco ad arrivare a tanto... nessuna moglie, tse! :stuzzica deve pensare a me notte e giorno e piangere e rammaricarsi di quanto ero brava-quanto ero bella :prr :prr (tanto per sdrammatizzare!)
sempre allegre oggi eh??

comunque :quoto_1: monst, col cavolo che un'altra prende il mio posto :sberla: :ahaha

no povero, se (rimanendo nei pensieri tristi) dovesse succedere qualcosa, farà come vorrà :cuore (anche perchè come potrei più impedirglielo?? :perplesso )
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”