GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 8:17

Ragazze ma non ci avevo pensato... Finalmente posso farmi anche io un ticker sul ciclo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mi metto subito all'opera :spiteful:
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 9:02

Mh, ho ricevuto una notizia che mi ha un poco demoralizzata
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Vabbè, dai, ho il mio ticker. Sono soddisfazioni... :unghiette
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 feb 2011, 11:12

buongiornooooooo!!!
Mi sa che io sono SUPER FORTUNATA per quanto riguarda la suocera ... NON MI POSSO LAMENTARE :perplesso sarà normale? :pensieroso
E' bravissima, mi pulisce casa, mi stira, mi guarda Emanuele (con il suocero 2 volte a settimana), mi porta la cena

Cmq, tutti e 4 i nonni stravedono per Emanuele! :cuore
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 feb 2011, 11:14

Oggi 1 PM ... inizia lo stress al socio :fischia
Cercherò di convincerlo mentre siamo a Barcellona soli soletti :cuore settimana prox (scappiamo 2 giorni senza pupotto :buuu )

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 11:35

eccomi....oggi trafelatissima e in super ritardo!!!! :prr

hyssss (io ti chiamerò hysterya a vita...lo sai....giusto per chiarire eheheh) poi magari stà nonna quando vedrà il nipote crollerà in un brodo di giuggiole....certo magari continuerà ad avercela con voi per ogni cosa e sarà pure melodrammatica...però con il nipote si comporterà bene....
e comunque alla fine presumo che se le cose dovessero andare male anche Socio capirà e vorrà staccarsi ancora di più dalla madre...è inevitabile....si crea un senso di protezione.... :bacio io spero di no.... :ok
ma che notizia hai ricevutooooo????????????? :coccola
(e il ticker è fantastico....anche io l'ho messo bello bello :prr )

paciooooo guarda...io ne ho un sacco da raccontare...ma mi limito :hi hi hi hi potrei scrivere un libro... certo la mia non è delle peggiori perchè ne ho sentite davvero di pessime....però ovviamente non è che brilli per generosità o altro!
però ecco c'è anche da dire che io sono abbastanza carogna....che mi piace fare le cose da sola e non voglio aiuto (al massimo sono io a chiederlo) e quindi se avessi una suocera super disponibile che continua a farmi qualsisi cosa le odierei profondamente......pensa che ho anche proibito a mia madre di darmi cibi già pronti (quando magari abbonda se fa qualche cosa particolare.....e visto che non andiamo mai a pranzo da loro il lunedì me lo porta)....le tocca dirmi che sono per mio marito :risatina: ....quindi sotto questo punto di vista il fatto che non sia impicciona mi va benisssssimo.....
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 11:39

paciocchina ha scritto:Oggi 1 PM ... inizia lo stress al socio :fischia
Cercherò di convincerlo mentre siamo a Barcellona soli soletti :cuore settimana prox (scappiamo 2 giorni senza pupotto :buuu )
PACIOOOOOOOOOOO ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOO :yeee :lettone:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 feb 2011, 11:43

gatta ma la mia non è IMPICCIONA (forse da come ho raccontato poteva sembrare): lei, ad esempio, stira ma la roba la lascia sul letto, chiede sempre prima di fare e poi a me fa comodo che ci dia una mano in casa (stando fuori 10 ore al giorno non riesco a seguire tutto!!!).
Prima ero anche io + gelosa della "casa" ma adesso meno ho da fare + tempo ho per Ema e il socio!!

Ogni tanto "sborda" anche lei ma il socio la rimette in riga :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:00

paciocchina ha scritto:gatta ma la mia non è IMPICCIONA (forse da come ho raccontato poteva sembrare): lei, ad esempio, stira ma la roba la lascia sul letto, chiede sempre prima di fare e poi a me fa comodo che ci dia una mano in casa (stando fuori 10 ore al giorno non riesco a seguire tutto!!!).
Prima ero anche io + gelosa della "casa" ma adesso meno ho da fare + tempo ho per Ema e il socio!!

Ogni tanto "sborda" anche lei ma il socio la rimette in riga :ok
PACIOOOO...infatti l'ho detto sono anche io che per alcune cose sono rompigliona.....tante volte credo di avere un pochino di mania di controllo...e magari con un bimbo in giro mi passerà! per ora non voglio che nessuno metta mano alle mie cose o che mi pulisca casa.....ma questo anche perchè l'unica a cui lo farei fare sarebbe mia madre che però lavora qui con me.....e a mia suocera non affiderei manco un barottolo di biglie :che_dici !!! quindi forse è anche per questo che preferisco fare da me....
e poi conta anche che mia suocera appena sposati e senza più soldi ( :fischia ) e dopo averle puro dovuto restituire immediatamente circa 14000 euri( :che_dici lasciamo perdere...io non ho ancora capito perchè) aveva il coraggio di dirmi: e ma perchè le camicie di fabbbbio non le porti in lavanderia....che manco avessi detto qualche cosa o mi fossi lamentata delle cose da fare...o che le avessi chiesto di farmi qualche cosa..... :pistole ..quindi vedi tu...
forse è proprio per questo che anche per piccole cose mi urterebbe :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:24

tra un pò poi vado a mangiare....devo andare anche a fare le foto alla macchinuzza :buuu e poi forse se non ce la fa il maritozzolo portare la kirotta dal vet che ora proprio la zampetta dietro non la appoggia :buuu :aargh speriamo non sia grave e che se è da operare lo faccia a breve......che settimana di m.

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 12:27

ecchimè!! :hi hi hi hi
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 feb 2011, 12:32

gatta tante coccoline alla Kirottina

certo che la suocera sarebbe da :pistole :pistole :pistole

Buondì Lolli

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:34

:ahaha ecchilaaa....arriva ma poi va a mangiare :prr dai mangia e torna in frettaaaaaaa :hi hi hi hi

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:36

paciocchina ha scritto:gatta tante coccoline alla Kirottina

certo che la suocera sarebbe da :pistole :pistole :pistole
grazie bella....gliele porto.....e per la suocera ormai non ci faccio più caso....e anzi visto che non sono manco parente ( :ahah ) di solito la chiamo la madre di mio marito :prr :ahah :ahah :ahah

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 12:40

Se non la finisco di addormentarmi come una pera non finiro' mai di ripulire st'appartamento :che_dici
Buongiorno a tutte e... Pacio, ma che bella suocera che hai :buuu Noi è il contrario, cioè n'altro poco facciamo noi le pulizie a casa sua (e con la settimana che abbiamo, pensa te... :urka )

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 12:45

sono alquanto disperata ragazze....
ieri ho portato Mattia all'ennesimo controllo e la pdb mi ha detto che da lunedì gola e orecchio erano peggiorati.... :x:
PEGGIORATI????? dico io.......................è da martedì che prende l'antibiotico non dovrebbe essere migliorato??
in pratica se ancora oggi febbre, cambio antibiotico, l'ennesimo...
sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :pensieroso
ho chiamato anche l'otorino che dice che scarlattina e otite spesso viaggiano in coppia... :domanda
molto bene!!
alessia anche lei ieri sera 38...sta mattina appena sveglia 38.6.....ho iniziato l'antibiotico anche a lei...e che Dio ce la mandi buona!!
credete che sopravviverò???? :nonegiusto
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 12:47

gattamentina ha scritto:eccomi....oggi trafelatissima e in super ritardo!!!! :prr

hyssss (io ti chiamerò hysterya a vita...lo sai....giusto per chiarire eheheh) poi magari stà nonna quando vedrà il nipote crollerà in un brodo di giuggiole....certo magari continuerà ad avercela con voi per ogni cosa e sarà pure melodrammatica...però con il nipote si comporterà bene....
e comunque alla fine presumo che se le cose dovessero andare male anche Socio capirà e vorrà staccarsi ancora di più dalla madre...è inevitabile....si crea un senso di protezione.... :bacio io spero di no.... :ok
ma che notizia hai ricevutooooo????????????? :coccola
(e il ticker è fantastico....anche io l'ho messo bello bello :prr )

...
Gatta nessun problema, pensa che anche i miei amici mi chiamano Hys :che_dici
Boh, io spero che sia come tu dica, ma l'idea di dover avere dei conflitti con So' a causa della madre non mi entusiasma. La storia di tua suocera e della lavanderia mi fa ridere :che_dici mi ricorda la mia quando socio era in ospedale: "Ma perchè non chiedete di andare in una camera singola con televisione e bagno?"
Prima di tutto perchè non c'era disponibilità, altrimenti non ci avrebbero sbattuti in corridoio, cretina :che_dici Poi qui in Francia si paga tutto se non hai la mutua, e poichè So' aveva iniziato a lavorare da poco era senza assicurazione, quindi tutto pagato profumatamente. Noi che i libretti degli assegni stavano vuoti tanti ne avevamo fatti per la casa, questa pensa alla tele nella camera di ospedale :che_dici prima chiedimi come sta Socio, cretina, poi ne parliamo :che_dici

Per la notizia, poi magari ti mando un mp. Effettivamente mi servirebbe un parere anche se immagino già le risposte.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 feb 2011, 12:48

lollosa :impiccata:
Tante coccoline ai nanetti ... magari l'antibiotico nn fa + effetto? :pensieroso

Cmq il viaggio a Lourdes secondo me ci sta tutto

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 12:48

Lolli :coccola
:incrocini :incrocini tanti tanti, eh...

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:51

LOLLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma nooooo....anche tu una bella settimanina da skifo proprio.....allora speri anche tu che finisca!!!! :aargh :bomba e povero mattia però....ancora in ballo con antibiotici :urka e adesso pure alessia :aargh .....te l'ho detto....viaggio organizzato con tutti i comfort :che_dici !!!!e vengo pure io che è meglio.... :aargh

hysss.....manda manda...io sono sempre skietta nei pareri :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 12:53

vado a casa a pranzo...recupero la macchina fotografica e vado dal meccanico :buuu (mi servono per il preventivo del carrozziere)...poi torno in ufficio e aspetto il maritozzolo che mi telefoni per portare la cicciona kirotta dal vet.....e vediamo.... :incrocini :incrocini :incrocini

quindi ci vediamo dopo dolcezzeeee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”