GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sanremo 2011 ...Canalis ,Belen e una ronfata sul Sofà

Messaggio da kik » 17 feb 2011, 23:29

pricettina ha scritto:benigni niente di che... :che_dici
bè, su dai, per soli duecentocinquantamila euro non ci si può aspettare chissà cosa...

ma le due donne lì, quanto prendono?
E voi che seguite: la Canalis in queste serate è riuscita a fare altro oltre a ringraziare Morandi e a fingere di essere emozionata nel tentativo di mascherare la sua pochezza?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 18 feb 2011, 7:02

macchè, è sempre li a dire quanto sia bellissimo, fantastico, meraviglioso san remo..
mo per carita' eh.. ma sei ormai abituata al tappeto rosso.. e' come mangiare allo sheraton e poi dire quanto sia magnifica e meravigliosa la trattoria sotto casa..
magari se mangia meglio.. ma non la fa l'emozionata!! e l'altro giorno quando ce stava la dolittle che faceva quella che traduceva in perfetto inglese le domande di gianni morandi, e guardava in cagnesco quando la traduttrice ritraduceva in tempo reale in italiano.. ABBBBEELLLAAAAAA NON SEI MICA LA PRIMA DONNAAAAAAAAA MA CALA DA STA PIANTAAAAA!!!!!

...e la frecciata di Belen ieri sera l'ho sentita solo io "sono mancata ad una prova ma ero preparata.."

che tristezza...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 feb 2011, 7:18

non sono d''accordo: per è stato un intervento importante e commovente. Io non le sapevo tutte quelle cose sull'inno di Italia sia da un punto di vista storico che di parfrasi.
Mi è piaciuto quello che ha detto sul patriottismo e come ha descritto gli uomini che fecero L'italia.
Poi per carità, si sarà pure incartatato un paio di volte, i difetti volendo li si trovano in tutti.
A me è piaciuto e tanto :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 feb 2011, 7:20

per me...manca un me e parafrasi...vabbuò...è presto mi perdonate? :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 feb 2011, 7:38

fiona 74 ha scritto:
non sono d''accordo: per è stato un intervento importante e commovente. Io non le sapevo tutte quelle cose sull'inno di Italia sia da un punto di vista storico che di parfrasi.
Mi è piaciuto quello che ha detto sul patriottismo e come ha descritto gli uomini che fecero L'italia.
Poi per carità, si sarà pure incartatato un paio di volte, i difetti volendo li si trovano in tutti.
A me è piaciuto e tanto :sorrisoo

anch'io la penso come Fiona, e di solito Benigni non mi piace manco un po'

Gli abiti della Canalis ieri sera erano stupendi la Belen in pantaloni non mi è piaciuta neanche un po, con quella acconciatura poi :x:

Vecchioni mi è piaciuto un sacco pero' "ti piace vincere facile eh?" dai era scontato che con quella canzone avrebbe fatto battere le mani a tutto l'Ariston

EMMA io non la sopporto, ma chi si crede di essere? E' sempre impostata da far paura
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 feb 2011, 9:32

benigni a me è piaciuto tanto. che dovrebbe fare il professore, non il comico... i suoi ragazzi avrebbe 10 e lode in italiano e storia! (si beh forse non prenderebbe quei soldini lì a fare il professore :pensieroso ). dico così perchè avevo una prof. toscana di italiano e storia che faceva proprio come lui, cultura immensa e andava da una parte all'altra di letteratura e storia con una padronanza tale della materia da essere impressionante.

Ecco, la parte comica id benigni invece non mi è piaciuta, e di solito lui mi fa ridere.

un applauso a max pezzali che finalmene si era vestito decentemente...

è rientrata in gara la tatangelo e anche albano. La tatangelo secondo me aveva la canzone migliore fra le 4 escluse quindi :ok che sia rientrata, anche se mi sta sulle balls.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 9:51

Io ieri non l'ho visto. Ho preferito leggere un po'.

Però quoto chi non regge Emma. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 18 feb 2011, 10:01

Buongiorno!!
Anch'io anch'io.....vedo ogni anno Sanremo!!
Dunque dunque.....i veri vincitori del festival...Luca e Paolo....le due figazze una non la reggo l'altra nemmeno....ma Belen resta più al suo posto e fa miglior figura....la Canalis vuole apparire fa sempre battute e commenti che potrebbe risparmiarsi...e poi....mi sembra la Lecciso...sempre a guardarsi sul monitor e mettersi in posa....poi non capisco...sembra un'isterica un'attimo prima fa lo sguardo da femme fatale e poi scoppia ridere....mè basta...!!

Passiamo alle canzoni....Vecchioni e i modà....sul podio sicuro....anche se Emma non la reggo....ma già dai tempi di amici mi stava sulle balle....parla con frasi fatte...falsa retorica...! Va bè...
Ieri però riascoltando PattiPravo...devo ammettere che la canzone non è niente male...il problema è il suo modo di cantare dal vivo che non fa capire una mazza.....attendo di ascoltarla in radio...
Tutti gli altri non classificati...mi riservo di ascoltarli ancora...no Barbarossa con su su su e giù giù giù...non si regge peggio di trottolino amoroso dududadada....no no.....
Albano...non si può sentire la canzone sempre la solita...il suo modo di cantare ormai è obsoleto eppure piace tanto al pubblico il suo ripescaggio era scontato!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 feb 2011, 10:06

Benigni di ieri sera: :sonno :byeee
La Canalis sempre peggio....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 18 feb 2011, 10:13

kik ha scritto:
bè, su dai, per soli duecentocinquantamila euro non ci si può aspettare chissà cosa...

ma le due donne lì, quanto prendono?
E voi che seguite: la Canalis in queste serate è riuscita a fare altro oltre a ringraziare Morandi e a fingere di essere emozionata nel tentativo di mascherare la sua pochezza?
Quotissimo sulla Canalis! :ahaha

A me Benigni è piaciuto (tranne che nella prima parte, quando ha fatto satira forzatamente): non sapevo nulla dell'antefatto dell'Inno. Ho imparato, m'è piaciuto per come ha saputo spiegare la nostra storia (da Scipione in poi) coinvolgendo.

I duetti dovrebbero essere stasera, giusto?
A me sono piaciute le versioni di Vecchioni, della Oxa, di Nathalie...per nulla il Nabucco. Ma quella cantante con quell'abito da sposa non era eccessiva? :urka :risatina:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 feb 2011, 10:29

io amo morandi,anche se è vero che è molto impacciato nella veste di presentatore,ma in quella di cantante è il top!
luca e paolo sono fortissimi e sulle due no comment :domanda
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 feb 2011, 10:46

Annalysa... :bacio

...allora

ma avete notato le scarpe di paolo?..................... :urka

x la cantante sposa...mia figlia mi ha detto...mamma ma come ha fatto ad infilare sto vestito?! :domanda :caduta_sedia:

canalis...ieri sera x poco non da una sberla a morandi mentre sbracciava per presentare un cantante.....

tra le 2 bellone non saprei chi scegliere sono bellissime entrambe a simpatia non saprei :pensieroso

tatangelo.........................sembra la nonna di mia nonna...ma xchè si concia così?....

beningni...............troppo lungo...sono andata a farmi una doccia...mi ero appisolata sul divano
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 feb 2011, 10:47

non ho riletto...ho scritto da schifo :vomitino
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 feb 2011, 11:25

Sbi mi manchi tanto :cuore :cuore :cuore

La Belen con i pantaloni era divina molto sexy e d elegantissima ,era il mio stile brava :clap :clap :clap

a me paice Benigni ma troppo lungo ,forse messo in un altro contesto l'averi accettato ma cosi ....

la Canalis non va proprio :pensieroso il vestito pesca non si poteva guardare :vomitino
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 feb 2011, 11:26

Sbi mi manchi tanto :cuore :cuore :cuore

La Belen con i pantaloni era divina molto sexy e d elegantissima ,era il mio stile brava :clap :clap :clap

a me paice Benigni ma troppo lungo ,forse messo in un altro contesto l'avrei accettato ma cosi ....

la Canalis non va proprio :pensieroso il vestito pesca non si poteva guardare :vomitino

:ok corretto :dizionario
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 feb 2011, 11:30

dadina78 ha scritto:io amo morandi,anche se è vero che è molto impacciato nella veste di presentatore,ma in quella di cantante è il top!
luca e paolo sono fortissimi e sulle due no comment :domanda

TI QUOTO IN TUTTO :vaiii:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 feb 2011, 12:37

Buongiorno!

Ieri sera l'ho visto a pezzi!

Belen con i pantaloni e con quella pettinatura non mi piaceva proprio :x:
La Canalis ogni tanto ha delle uscite davvero infelici e mette in difficoltà gli altri....mi sento in imbarazzo io per loro :x:

Ma quindi quella che canta con Barbarossa è la moglie di Alonso? :domanda

La canzone di Tricarico piace anche a me, anche se mi pare che non l'abbia scritta lui :perplesso

Benigni a me piace sempre...anche se poi va sempre un pó per le lunghe. Cmq ieri sera è stato molto interessante! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 18 feb 2011, 13:03

A me Benigni è piaciuto. Morandi fa il suo lavoro, gli dò un 6 politico. Le due belle, bè, la Belen è 100 volte più astuta e "scafata" della Canalis. Luca e Paolo, ma sì, non è cmq il loro posto.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 feb 2011, 14:01

Di solito Benigni a me non pice, ma ieri sera mi è piaciuto tantissimo come ha spiegato l'inno nazionale, non sapevo niente del significato delle strofe, veramente interessante!!! E quando alla fine ha cantato l'inno lui da solo, quasi al buio ammetto: mi sono commossa (ma è l'effetto che su di me fa sempre l'inno).

Scusate l'ignoranza, ma quando Morandi ha cantato la canzone dedicandola a Gianni Bella e tutti si sono alzati in piedi è perchè Bella è malato?

E la Tatangelo ripescata....nun se pole!!! quando ieri è entrata a cantare con quel sacco d'immondizia bianco addosso non l'ho neanche riconosciuta :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 feb 2011, 14:06

Sereami ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma quando Morandi ha cantato la canzone dedicandola a Gianni Bella e tutti si sono alzati in piedi è perchè Bella è malato?
:
Stamattina al TG hanno detto che ha avuto un ictus
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”