GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
ANTO....ho dato una sbirciata alle tue pagine personali volevo fare gli auguri alla cucciolina...beh volevo dirti che anche se ci siamo viste pochino io ti voglio bene... e mi dispiace nn essere vicine tutte xkè sicuramente eravamo delle grandi amiche.....purtroppo...quando spesso si cambia citta' è difficile inserirsi subito....poi la gente e pure stronza....la mia vicina si è trasferita da napoli..beh x me è diventata una sorella nn c'è giorno che nn la penso che nn la chiamo che le mando un sms col bacino (anche se mi prende x cul)....pero' mi sono immedesimata in lei ho capito che era sola..e le sto vicino....e noto che invece gli altri vicini ma le stesse mamme dell'asilo la snobbano ma xkè?...mica è un extraterrestre....a me...dispiace...e credo tu stia passando la stessa cosa...fregatene...vedrai uscira' una coralba tra le mamme dell'asilo che ti rendera' le giornate + leggere..... 

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®

spes
per marco speriamo gli passi presto!
prof che sfig@ con gli assorbenti!
anto dicci dicci come festeggerete...
irene mi sa che veramente ieri sera ci avrà mandate a quel paese anto...
tu come va stamattina?
mondyn vanno meglio le nausee?
lin
oggi vengono a finire di montarmi la cucina per favore vi
per me che non succedano altri casini?
a tutte ripasso tra un pò
prof che sfig@ con gli assorbenti!
anto dicci dicci come festeggerete...
irene mi sa che veramente ieri sera ci avrà mandate a quel paese anto...
mondyn vanno meglio le nausee?
lin
oggi vengono a finire di montarmi la cucina per favore vi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

ma và!!!! proprio ieri dicevo che mi divertivo a fare discorsi un po' leggeri...solo che poi la realta' è un po' meno leggeraANTO....scusa....forse certe volte esageriamo nn pensando a chi come te con tutti gli impegni spes e ciocchetta neo mamme nn vogliono proprio sentir parlare di sesso.....
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA....
x la cucina....
e poi come va in che senso??? sessuale???vabbè io so la solita persona che parla parla..ma nn conclude niente.....
vabbè mio marito nn c'è mai..che vuoi fa..poi una persona che vuole fa x il secondo figlio ma nn mi va......io lo voglio tanto....ma dopo nn e detto che mi chiudo in convento...ma addo' sta scritto....
e poi come va in che senso??? sessuale???vabbè io so la solita persona che parla parla..ma nn conclude niente.....
vabbè mio marito nn c'è mai..che vuoi fa..poi una persona che vuole fa x il secondo figlio ma nn mi va......io lo voglio tanto....ma dopo nn e detto che mi chiudo in convento...ma addo' sta scritto....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene la tua amica è fortunata ad aver trovato te,bho che ti devo di' forse sono io che sto antipatica,o forse perchè sanno che andro' via e allora non hanno voglia di perdere tempo,meglio pensare questo va'
o forse il problema è che sono un'insicura del cavolo ed ho sempre bisogno di conferme.è vero la gente sa' essere molto stronza,quando si devono fare i cavolacci tuoi sono tutte amiche ma poi nel bisogno spariscono tutte,non sai quanto mi sono sentita sola in quest'anno,nessuno capisce cosa vuol dire stare nella mia condizione,inclusa la famiglia eh!
grazie per il "ti voglio bene"
grazie per il "ti voglio bene"
- ljuda
- Master~GolGirl®

EHI MA C'HAI IL CHIODO FISSO SUL SESSO
io intendevo come va in generale :ahah me fai morì...
grazie per gli
mò ho telefonato a casa e mamma mi ha detto che nicole sta lamentosa e che non la porta all'asilo...mi sa che mi si sta ammalando di nuovo
che balls!mi
da sola speriamo di no cò tutto quello che c'ho da fare...
grazie per gli
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

ljuda,
per nicole e la cucina
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie anto
mi dispiace che ti senti sola e ti capisco benissimo, io mi sento così a volte nonostante sono nel mio ambiente e non in un'altra città posso solo immaginare quanto sia dura per te lontano da tutti, ti ammiro molto perchè non credo ce la farei!sei moolto più forte e sicura di quello che pensi, ricordati sempre che stai cescendo praticamente da sola 2 figlie meravigliose quindi hai tutta la mia stima e comprensione
mi dispiace che ti senti sola e ti capisco benissimo, io mi sento così a volte nonostante sono nel mio ambiente e non in un'altra città posso solo immaginare quanto sia dura per te lontano da tutti, ti ammiro molto perchè non credo ce la farei!sei moolto più forte e sicura di quello che pensi, ricordati sempre che stai cescendo praticamente da sola 2 figlie meravigliose quindi hai tutta la mia stima e comprensione
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA....qui è iniziato a diluviare..se so tempo nn si aggiusta sti piccoletti si ammaleranno sempre....cmq quet'inverno sta durando troppo...che stress....
ANTO...io immagino come ti senti....ho la prova vicino a me..ma ti posso assicurare che nn sei antipatica..anzi...fai delle battute veramente da buttarsi a terra....poi ci siamo viste hai parlato con me..ricordi al compleanno di ila...che bella giornata...sei stata dolcissima simpaticissima...mia hai accolto a casa tua come se fossimo amiche da una vita....
x il problema che nn fanno amicizia xkè pensano che andrai via..beh io ho mio marito che ogni giorno mi dice nn ti ci attaccare che se dopo parte ci rimani male...ma chi se ne frega..se andrà via passero' settimane a piangere...ma voglio vivermi questi momenti ci sto bene...nn penso a dopo e si se tutti facciamo cosi' allora chi si trasferisce in un'altra città è destinato a stare sempre solo...
mi dispiace ma guarda quanto è stupida la gente nn sa che cosa si perde...
ANTO...io immagino come ti senti....ho la prova vicino a me..ma ti posso assicurare che nn sei antipatica..anzi...fai delle battute veramente da buttarsi a terra....poi ci siamo viste hai parlato con me..ricordi al compleanno di ila...che bella giornata...sei stata dolcissima simpaticissima...mia hai accolto a casa tua come se fossimo amiche da una vita....
x il problema che nn fanno amicizia xkè pensano che andrai via..beh io ho mio marito che ogni giorno mi dice nn ti ci attaccare che se dopo parte ci rimani male...ma chi se ne frega..se andrà via passero' settimane a piangere...ma voglio vivermi questi momenti ci sto bene...nn penso a dopo e si se tutti facciamo cosi' allora chi si trasferisce in un'altra città è destinato a stare sempre solo...
mi dispiace ma guarda quanto è stupida la gente nn sa che cosa si perde...

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®

ljuda quanto mi piaceeeeee quello che hai detto,non sai quanto mi fanno bene,grazie 
- ljuda
- Master~GolGirl®

lo dico perchè lo penso cara io non sarei così coraggiosa come te!anto2512 ha scritto:ljuda quanto mi piaceeeeee quello che hai detto,non sai quanto mi fanno bene,grazie
- irene32
- Expert~GolGirl®

ma cop oggi aveva la visita???
io su fb la mattina nn posso entrare xkè il pc del lavoro è lento e mi si blocca....
oggi vado a vedere....

io su fb la mattina nn posso entrare xkè il pc del lavoro è lento e mi si blocca....
oggi vado a vedere....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

- anto2512
- Master~GolGirl®

irene a me piace stare con la gente,la mia casa è davvero aperta a tutti,peccato che non bussa mai nessuno :ahah guarda penso che in questi anni se non avessi avuto gol sarebbe stata davvero dura,mi fa' tanta compagnia
come mai la tua amica si trova a pe?
mado' io sto malissimo,meno male che le bimbe giocano tranquille,ma che fatica stare seduta vorrei stendermi e fra un po' mi tocca andare a cucinare,ce la posso fare,ce la posso fare,ce la posso fare
mado' io sto malissimo,meno male che le bimbe giocano tranquille,ma che fatica stare seduta vorrei stendermi e fra un po' mi tocca andare a cucinare,ce la posso fare,ce la posso fare,ce la posso fare
- ljuda
- Master~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®

AUGURI GIADAAAAAAAAAA!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi mi sono svegliata con le @@ giratissime senza motivo!
Ire', per concludere sul gel direi che per 10 euro non lo prenderei. Non ne vale la pena. Mettici il vicks vaporub che fa lo stesso effetto e magari respiri meglio pure la sotto!
Oggi mi sono svegliata con le @@ giratissime senza motivo!
Ire', per concludere sul gel direi che per 10 euro non lo prenderei. Non ne vale la pena. Mettici il vicks vaporub che fa lo stesso effetto e magari respiri meglio pure la sotto!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:grazie anto![]()
- ljuda
- Master~GolGirl®

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Oggi mi sono svegliata con le @@ giratissime senza motivo!![]()
sole meno male che ci stai tu che ce fai fa qualche risata...io stamattina sto con le @@ stra girate perchè ci stanno gli operai a casa mia a finire di montare i mobili e il socio ci può stare per scarsa un'oretta, io fino a dopo le 12 non posso andare...mi è salito un nervosooooo!!!!!!!!!
la prossima volta che mi dice che deve cambià turno pè fa un favore a qualcun altro me lo magno
- irene32
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Oggi mi sono svegliata con le @@ giratissime senza motivo!![]()

Virginia ..13/01/2008