ci sono ancora, eh? non sono nè emigrata e non ho ancora partorito.
  ci sono ancora, eh? non sono nè emigrata e non ho ancora partorito. innanzitutto tantissime
 a chi ha già partorito! io arrivo tra un mesetto... ieri abbiamo fatto l'eco del 3° trimestre e mi hanno confermato ciò che io sapevo già... ALICE è podalica... e quindi, programmazione del TC che nn so ancora quando lo faranno.
 a chi ha già partorito! io arrivo tra un mesetto... ieri abbiamo fatto l'eco del 3° trimestre e mi hanno confermato ciò che io sapevo già... ALICE è podalica... e quindi, programmazione del TC che nn so ancora quando lo faranno.chi mi sa dire com'è? fa male il "dopo" ? siate sincere per favore, non indorate la pillola. Non sono una che si spaventa, ne ho passate quindi... accetto racconti di tutte le esperienze!!

ora scappo che vado a fare l'elettrocardiogramma ( nel caso Alice si giri e mi facciano l'epidurale)

bacini a tutte!!!!

che con il 1° non sapevo neppure cosa fossero..
  che con il 1° non sapevo neppure cosa fossero..
 Emma è una richiesta continua di attenzioni, capricci, riapacificazioni, ecc ecc. La sua gelosia in realtà è già iniziata, anche se non fa altro che parlare di Francesca e di quando sarà fuori dalla pancia!
 Emma è una richiesta continua di attenzioni, capricci, riapacificazioni, ecc ecc. La sua gelosia in realtà è già iniziata, anche se non fa altro che parlare di Francesca e di quando sarà fuori dalla pancia!

....ricordo che a fine febbraio l'avevo fatta con sofia....spero di farcela...mi mancano ancora cose
 ....ricordo che a fine febbraio l'avevo fatta con sofia....spero di farcela...mi mancano ancora cose