GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riviera Romagnola ed Adriatica...dove siete state?
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Re: Riviera Romagnola ed Adriatica...dove siete state?
Noi da quando è nato Gabriele andiamo a Cattolica (città di confine, passato il canale sei nelle Marche) e ci troviamo talmente bene che abbiamo comprato casa! E' molto attrezzata per i bambini e gli adulti cmq non si annoiano, senza utilizzare l'auto con i mezzi pubblici puoi raggiungere le altre località della riviera e sei nello stesso tempo fuori dalla confusione, ad esempio, di Riccione.
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Io da quando ho bimbi e cane vado sempre a Bibione,noi ci troviamo benissimo ma x un mese intero e senza macchina ti direi di optare x la Riviera Romagnola.Sicuramente lì ci sono più divertimenti e anche più mezzi x raggiungerli.Bibione rimane un pò isolato,nei dintorni poi non c'è un granchè da visitare e comunque senza mezzo proprio credo non sia nemmeno così facile spostarsi.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sto chiedendo un po di preventivi...nelle varie localita' che mi avete segnalato
Opto sempre per prediligere un appartamento rispetto ad un hotel...anche perche' mi chiedo come sia possibile che a Giugno
PER 2 Settimane... almeno 4 o 5 hotel di Riccione (con un MINIMO) servizio di miniclub mi abbiano chiesto TUTTI cifre a partire dai 3.550-4.000 Euro..
ma che so pazzi??
A GIUGNO??? che chiedono ad Agosto!!! Mica sono le Maldive!!!
Opto sempre per prediligere un appartamento rispetto ad un hotel...anche perche' mi chiedo come sia possibile che a Giugno
PER 2 Settimane... almeno 4 o 5 hotel di Riccione (con un MINIMO) servizio di miniclub mi abbiano chiesto TUTTI cifre a partire dai 3.550-4.000 Euro..
ma che so pazzi??
A GIUGNO??? che chiedono ad Agosto!!! Mica sono le Maldive!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Io da quando ho bimbi e cane vado sempre a Bibione,noi ci troviamo benissimo ma x un mese intero e senza macchina ti direi di optare x la Riviera Romagnola.Sicuramente lì ci sono più divertimenti e anche più mezzi x raggiungerli.Bibione rimane un pò isolato,nei dintorni poi non c'è un granchè da visitare e comunque senza mezzo proprio credo non sia nemmeno così facile spostarsi.
Quindi Bibione tu dici...1 mese senza macchina... non sa da fa...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sveta ha scritto:Noi da quando è nato Gabriele andiamo a Cattolica (città di confine, passato il canale sei nelle Marche) e ci troviamo talmente bene che abbiamo comprato casa! E' molto attrezzata per i bambini e gli adulti cmq non si annoiano, senza utilizzare l'auto con i mezzi pubblici puoi raggiungere le altre località della riviera e sei nello stesso tempo fuori dalla confusione, ad esempio, di Riccione.
Cattolica ho visto sulla mappa e' un po sotto Riccione... non sono riuscita di quanti km.
Perche' vi trovate cosi' bene? cosa vi piace del posto?
(il mare com e'?)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Sì,insomma,pur essendo un bel paesotto,un mese è lunghetto e per esempio,in caso di brutto tempo,x i bambini non c'è un granchè da fare....a parte le sale giochi.Non c'è magari una biblioteca con zona attrezzata x bambini o uno spazio gioco ma anche perchè lì d'inverno credo non ci abiti quasi nessuno e quindi di servizi non ce ne sono molti.mscilli ha scritto:Silvy75 ha scritto:Io da quando ho bimbi e cane vado sempre a Bibione,noi ci troviamo benissimo ma x un mese intero e senza macchina ti direi di optare x la Riviera Romagnola.Sicuramente lì ci sono più divertimenti e anche più mezzi x raggiungerli.Bibione rimane un pò isolato,nei dintorni poi non c'è un granchè da visitare e comunque senza mezzo proprio credo non sia nemmeno così facile spostarsi.
Quindi Bibione tu dici...1 mese senza macchina... non sa da fa...
Per i prezzi,hai ragione, ma ormai anche qui sono molte le famiglie che scelgono di fare le ferie nei mesi di giugno,luglio e anche settembre e di conseguenza i prezzi sono saliti;concordo con te che comunque,con due bambini,l'appartamento è l'ideale.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- cipi
- Master~GolGirl®

Beh sono posti belli ma cari eh!!!!!
L'appartamento per 15 giorni ti chiederanno 2500/2800€ penso. Fai i conti che nei lidi ravennati (niente a che vedere con Milano M. o Riccione eh) chiedono per un appartamento ad agosto 4500/5000. Ok che ti parlo di agosto, ma ti sto parlando anche di due località mooooooolto differenti. I posti IN si pagano, e anche salati purtroppo.
Ecco perchè penso sempre che le vacanze è meglio farle all'estero....
L'appartamento per 15 giorni ti chiederanno 2500/2800€ penso. Fai i conti che nei lidi ravennati (niente a che vedere con Milano M. o Riccione eh) chiedono per un appartamento ad agosto 4500/5000. Ok che ti parlo di agosto, ma ti sto parlando anche di due località mooooooolto differenti. I posti IN si pagano, e anche salati purtroppo.
Ecco perchè penso sempre che le vacanze è meglio farle all'estero....
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- mscilli
- Master~GolGirl®

mi hanno appena proposto un appartamento a Cesenatico super accessoriato (dvd, lavatrice, lavastoviglie, 2 tv, microonde) con terrazzo di 120 metri quadri a 30 mt dal mare a 2.500 euro...
qualcuno ha notizie di Cesenatico?
Sul fatto di fare le vacanze all'estero
concordo...ad aprile scorso siamo
andati a Koh Samui a meta' del prezzo voli inclusi (da qui e' piu' vicino ovviamente) in un hotel carinissimo sulla
spiaggia...
qualcuno ha notizie di Cesenatico?
Sul fatto di fare le vacanze all'estero
concordo...ad aprile scorso siamo
andati a Koh Samui a meta' del prezzo voli inclusi (da qui e' piu' vicino ovviamente) in un hotel carinissimo sulla
spiaggia...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- newmamy
- Gold~GolGirl®

alebeamail ha scritto:IO abito nelle Marche, ti posso dire che rispetto a Rimini da noi è molto + tranquillo sopratutto se si va con i bimbi. ci sono anche molti camping e hotel x bimbi con animazione ecc
se hai bisogno chiedi pure
evviva le marche
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- mscilli
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciao mscilli,
io sono originaria di venezia quindi posso darti forse qualche dritta sull'adriatico: la zona di Jesolo te la sconsiglierei per i servizi ai bambini...non c'è granchè, è più modaiola per adolescenti o trentenni scatenati. Ottima invece è Bibione. Spiaggia larghissima e tanti giochi. Più a misura di bimbo.
Non ti so consigliare però degli indirizzi specifici di alberghi o appartamenti.
Altrimenti sali e vai a Lignano, il mare forse è un po' meglio e la cittadina è carina, offre molto in tutti i sensi (però è più cara).
Personalmente con Luisa sono stata in Romagna: cesenatico (fantastica) e rimini (ottima per i servizi in spiaggia per i bambini ma occhio alla zona in cui scegli l'albergo...io son capitata proprio male e non c'era niente!)
ah ecco perche'
avevo fatto domanda a Cesenatico...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Nelle Marche ammetto di non essere mai stata...ma questa volta vorrei un posto piu vicino a dove atterreremo (mi malpensa o Verona)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***