GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu
Ciao!
Rientrati ieri a casa!!
Ho anche gli altri due a casa, sono stati un Po sballottati in questi giorni e così sono rimasti a casa ieri e oggi.
Giulia e' una gran mangiona, e per fortuna la montata e' arrivata quasi subito.
Spero tutto bene!
Rientrati ieri a casa!!
Ho anche gli altri due a casa, sono stati un Po sballottati in questi giorni e così sono rimasti a casa ieri e oggi.
Spero tutto bene!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!
SUSAN80,
ben tornataaaaaaaaaaaaaa

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao SUSAN bentornata! ti pensavo prima e mi chiedevo quando saresti tornata
dai raccontaci com'è andata!!

dai raccontaci com'è andata!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Veru
- Gold~GolGirl®
Che bello!!! già a casa tutti insieme!!!SUSAN80 ha scritto:Ciao!
Rientrati ieri a casa!!
Spero tutto bene!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Lore,
Frab, ho visto l'eco
che voglia che mi viene di fare il terzo!!!
Però mi passa subito se penso quante me ne ha fatte passare la francy nei 9 mesi di gravidanza!
e non ho assolutamente voglia di rivivere tutte quelle angosce...

Frab, ho visto l'eco

Però mi passa subito se penso quante me ne ha fatte passare la francy nei 9 mesi di gravidanza!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- silly79
- Original~GolGirl®
buona sera ragazze!!!!!!!!! mazza quanto scrivete!!!!!!!!!!! Sono stata assente un giorno e già avete cambiato post!!!!!!!!!
a tutte scappo anche stasera che sono al lavoro!
In bocca la lupo a susan!!!!!!!

In bocca la lupo a susan!!!!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Annalysa
Bisa che bellissima casa hai

Bisa che bellissima casa hai

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- francybf
- Silver~GolGirl®
SUSAN,
VERU ma tu nn pensare alle angosce della gravidanza, pensa al dopo
Mi
per tutte le bis-tris in cerca e mi scuso se ricompaio dopo 1000 anni di assenza 

VERU ma tu nn pensare alle angosce della gravidanza, pensa al dopo

Mi

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- natalia
- Silver~GolGirl®
Notte ragazze
riesco a passare solo ora! La morfo è andata benone!
Abbiamo visto dettagliatamente ogni organo, il cuoricino, le quattro camere, le arterie del cordone, il cervello in tutte le sue parti, i piedini (è podalico), le gambine, le manine, il visino, il pisellino, gli occhi, TUTTO!
In più l'abbiamo visto sbadigliare, inghiottire e tirare fuori al lingua!
Sono innamorata del mio ometto! va tutto bene e pare sia abbastanza grandino. La gine ha detto che "meno male che facciamo il tc programmato e non deve uscire da là sotto"
Insomma, va tutto benissimo...

Abbiamo visto dettagliatamente ogni organo, il cuoricino, le quattro camere, le arterie del cordone, il cervello in tutte le sue parti, i piedini (è podalico), le gambine, le manine, il visino, il pisellino, gli occhi, TUTTO!

Sono innamorata del mio ometto! va tutto bene e pare sia abbastanza grandino. La gine ha detto che "meno male che facciamo il tc programmato e non deve uscire da là sotto"

Insomma, va tutto benissimo...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Susan, già tra noi!?
come va tutto?
Luna, emosssioneeeeee
per tutto!
kylie,
baci sparsi tesore!

Luna, emosssioneeeeee

kylie,

baci sparsi tesore!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Veru
- Gold~GolGirl®
francybf,francybf ha scritto:
VERU ma tu nn pensare alle angosce della gravidanza, pensa al dopo![]()
![]()
![]()
Miper tutte le bis-tris in cerca e mi scuso se ricompaio dopo 1000 anni di assenza

è vero... si dovrebbe pensare anche al dopo

però... sai com'è... oggi ho visto Kitty

- Veru
- Gold~GolGirl®
natalia ha scritto:Notte ragazzeriesco a passare solo ora! La morfo è andata benone!
Abbiamo visto dettagliatamente ogni organo, il cuoricino, le quattro camere, le arterie del cordone, il cervello in tutte le sue parti, i piedini (è podalico), le gambine, le manine, il visino, il pisellino, gli occhi, TUTTO!In più l'abbiamo visto sbadigliare, inghiottire e tirare fuori al lingua!
![]()
Sono innamorata del mio ometto! va tutto bene e pare sia abbastanza grandino. La gine ha detto che "meno male che facciamo il tc programmato e non deve uscire da là sotto"![]()
Insomma, va tutto benissimo...![]()

EVVIVA!!!!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Kylie, tesora... ti lascio un mega
e un super
Ti penso e prego perchè tutto vada per il verso giusto!

Ti penso e prego perchè tutto vada per il verso giusto!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona notte 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Veri stai pensando al trilogy?
Veri stai pensando al trilogy?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simosimo78
- Master~GolGirl®
buongiorno!
gris
nat
frab
susan bentornata a casa
francybf
lagatta fai quello che ti senti, se non vuoi tornare al lavoro, pensa solo a te e al fagiolino
veru anche a me piacerebbe il terzo, ma non voglio rischiare ancora...nonostante le punture, la placenta di arianna era piena di infarti, ringrazio Dio che i miei figli ci sono e stanno bene, ma non voglio chiedere di +
capisco te che senza aiuti è veramente tosta...anzi sei brava a giostrarti con 2 e il lavoro!
oggi volevo andare a trovare le colleghe al lavoro con la pupa, ma è brutto tempo e c'è vento

gris

nat

frab

susan bentornata a casa

francybf

lagatta fai quello che ti senti, se non vuoi tornare al lavoro, pensa solo a te e al fagiolino

veru anche a me piacerebbe il terzo, ma non voglio rischiare ancora...nonostante le punture, la placenta di arianna era piena di infarti, ringrazio Dio che i miei figli ci sono e stanno bene, ma non voglio chiedere di +

capisco te che senza aiuti è veramente tosta...anzi sei brava a giostrarti con 2 e il lavoro!

oggi volevo andare a trovare le colleghe al lavoro con la pupa, ma è brutto tempo e c'è vento

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®
salve
sono a casa
flavio ha 39
ieri l'ho preso dall'asilo ed era strano... ieri sera 38.3.... non avevo una tachipirina che foss euna in casa
e infatti stanotte notte in bianco e stamani 39 sto così
l'omeopatia è troppo lenta, ci vuole la tachipirina per far scendere in fretta la febbre, e farlo essere meno sofferente. meno male che tra poco viene mia madre a portarla
sono a casa
flavio ha 39
ieri l'ho preso dall'asilo ed era strano... ieri sera 38.3.... non avevo una tachipirina che foss euna in casa

l'omeopatia è troppo lenta, ci vuole la tachipirina per far scendere in fretta la febbre, e farlo essere meno sofferente. meno male che tra poco viene mia madre a portarla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frab
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
NAT ma che bello il tuo ometto!
VERU, se pensi al dopo.... il terzo non lo farai mai!
ciao SIMO ma si vai a trovare le colleghe; tanto la piccolina dentro il passeggino non sente niente
stanotte ho fatto un sogno orrendo..... che mi venivano le rosse!
secondo me questo rispecchia esattamente il mio stato d'animo. Vi confesso che ieri all'ecografia non riuscivo a provare niente, ad essere felice, mi aspettavo da un momento all'altro che mi dicesse che qualcosa non andava, e anche il fatto di non averlo visto di faccia (non ha voluto girarsi) mi ha preoccupato. Vi assicuro che la mia amica che mi ha accompagnato era moooolto più emozionata di me.
Mi sono rilassata solo quando ha spento l'ecografo. Purtroppo la spensieratezza delle prime due gravidanze se n'è andata insieme ai miei aborti

NAT ma che bello il tuo ometto!

VERU, se pensi al dopo.... il terzo non lo farai mai!

ciao SIMO ma si vai a trovare le colleghe; tanto la piccolina dentro il passeggino non sente niente

stanotte ho fatto un sogno orrendo..... che mi venivano le rosse!

secondo me questo rispecchia esattamente il mio stato d'animo. Vi confesso che ieri all'ecografia non riuscivo a provare niente, ad essere felice, mi aspettavo da un momento all'altro che mi dicesse che qualcosa non andava, e anche il fatto di non averlo visto di faccia (non ha voluto girarsi) mi ha preoccupato. Vi assicuro che la mia amica che mi ha accompagnato era moooolto più emozionata di me.
Mi sono rilassata solo quando ha spento l'ecografo. Purtroppo la spensieratezza delle prime due gravidanze se n'è andata insieme ai miei aborti

- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao AKANE, io spesso il primo giorno di febbre, anche se alta, non do niente, secondo me poi guariscono prima.
Ovvio se ci sono problemi di convulsioni allora no.

- akane
- Gold~GolGirl®
FRAB 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito