Oggi è venuto il pediatra per Alessio: altro giro di antibiotico, aerosol con cortisone 3 volte al giorno e Bentelan
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (16° POST)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)
Luvemi ancora milioni di
APRILINE POWER a tuo papà e tienici aggiornate
Oggi è venuto il pediatra per Alessio: altro giro di antibiotico, aerosol con cortisone 3 volte al giorno e Bentelan
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

luvemi
ti pensiamo tutte!
Mila accidenti. Anche Michela ha una tossaccia...
Mila accidenti. Anche Michela ha una tossaccia...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- didi85
- Original~GolGirl®

LUVEMI
L'anestesia soprattutto quella totale ti instupidisce... Mia mamma quando ha avuto l'emoragia celebrale è ha fatto 5 giorni di coma farmacologico e altre 2 anestesie totali ci son volute settimane perchè si riprendesse complettamente e finisse di straparlare....
MILA e GOLDENCAT
e
perchè finiscano i malanni!!!
Grazie a tutte per i complimenti
Come ha detto già Mila: che fine ha fatto FARFALLA?????
Buona giornata a tutte
MILA e GOLDENCAT
Grazie a tutte per i complimenti
Come ha detto già Mila: che fine ha fatto FARFALLA?????
Buona giornata a tutte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

scusate l'assenza, non mi arrivavano più le notifiche
e certo il periodo non è dei più tranquilli...
per il papà di Luvemi e
a tutti i malati
e certo il periodo non è dei più tranquilli...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, passo proprio un attimo per dirvi che papà è a casa, sta tutto sommato bene. ora speriamo bene per l'istologico.
saluto tutte, non so se riesco a ripassare quindi vi dico buon weekend, un saluto particolare ai piccoli un po' malati
saluto tutte, non so se riesco a ripassare quindi vi dico buon weekend, un saluto particolare ai piccoli un po' malati
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luvemi io rimango
per tuo papà fino ai risultati e poi festeggio con te 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

giremy ha scritto:Luvemi io rimangoper tuo papà fino ai risultati e poi festeggio con te
Salve ragazze! Son stata un pò assente anche io ma son stati giorni complicati. Venerdì sera ho portato Michela dal pediatra, che non c'era, il sostituto per fortuna era un tipo in gamba
Davvero siamo rimasti di stucco sia io che il dottore! E' stata proprio brava e alla fine si è meritata una caramella!
Diagnosi: crepitii nel polmone destro, facilmente c'è un piccolo focolaio (le lastre non me le ha prescritte perchè ne era abbastanza certo ed essendoci una vera epidemia di polmoniti, in ospedale sono oberati di lavoro) quindi antibiotico. Già dalla prima somministrazione sta meglio, povera la mia formichina.
Siamo scese a nove kg e mezzo
Altra nota positiva, per Valentino dovevo fare mille teatrini per fargli prendere qualsiasi medicina, lei invece apre la bocca e dopo mi dice anche grazie
Valentino in tutto questo tiene botta. Secondo me il multicentrum ha funzionato, ve lo consiglio!
- farfalla
- Master~GolGirl®

GOLDEN ma che donnina in gamba che è la Michela
multicentrum? apposta per i bimbi? non sapevo nemmeno esistesse... noi stiamo andando di pediafort, ma quanto costa... 20 euro 10 boccette, cura per almeno 15 giorni...
multicentrum? apposta per i bimbi? non sapevo nemmeno esistesse... noi stiamo andando di pediafort, ma quanto costa... 20 euro 10 boccette, cura per almeno 15 giorni...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Si, esiste il multicentrum baby, che è in bustine inodori e insapori
L'unica cosa che si sente è un pò la polverina ma Valentino (che è una piaga) non si è mai lamentato. Chiedilo in farmacia, vedrai che ce l'hanno
http://www.multicentrum.it/prodotti/mul ... ntrum-baby" onclick="window.open(this.href);return false;
l'unica cosa che non mi ricordo è il prezzo, ma mi sembra sui 16 euro ed è in buste (più di 10 di sicuro).
L'unica cosa che si sente è un pò la polverina ma Valentino (che è una piaga) non si è mai lamentato. Chiedilo in farmacia, vedrai che ce l'hanno
http://www.multicentrum.it/prodotti/mul ... ntrum-baby" onclick="window.open(this.href);return false;
l'unica cosa che non mi ricordo è il prezzo, ma mi sembra sui 16 euro ed è in buste (più di 10 di sicuro).
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ho letto bene, sono 14 buste ripartite, io a Valentino davo metà dose anche se sarebbe stato da dose intera secondo loro (dai 4 anni e lui come peso/altezza lo è abbondantemente) e così la cura è durata di più e secondo me ho fatto bene.
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
grazie ancora per i pensieri
papà a casa sta bene, la convalescenza prosegue.
vi devo raccontare di ieri: avevamo deciso di portare i bambini al circo. non c'erano mai stati, la giornata non era delle migliori, ci pareva una cosa carina. in più, a roma è da prima di natale che c'è un circo che ha fatto tantissima pubblicità, ha anche un sito internet, allora abbiamo deciso di portarli lì. ora, non è che siamo particolarmente appassionati, io ci sarò andata un paio di volte nella mia vita, tra l'altro circa 30 anni fa
ma ragazze, credetemi, una cosa desolante! minuscolo, raffazzonato, triste. a fare lo spettacolo erano in una decina, comprese un paio di ragazze che "ballavano" e basta. i fondali sembravano dipinti dai bambini di un asilo. e sto parlano di un circo che non immaginate che pubblicità ha fatto! ma sono tutti così?
miriam e valerio sono comunque stati contenti, era comunque una novità.
ora vado a mettervi una fotina dei miei bimbi mascherati
grazie ancora per i pensieri
vi devo raccontare di ieri: avevamo deciso di portare i bambini al circo. non c'erano mai stati, la giornata non era delle migliori, ci pareva una cosa carina. in più, a roma è da prima di natale che c'è un circo che ha fatto tantissima pubblicità, ha anche un sito internet, allora abbiamo deciso di portarli lì. ora, non è che siamo particolarmente appassionati, io ci sarò andata un paio di volte nella mia vita, tra l'altro circa 30 anni fa
miriam e valerio sono comunque stati contenti, era comunque una novità.
ora vado a mettervi una fotina dei miei bimbi mascherati
M 07,V 09
- goldencat
- Expert~GolGirl®

a me il circo m'ha sempre fatto tristezza, forse perchè son cresciuta guardando Dumbo
Ma mi fa poca voglia portarci i bimbi e per ora non ne ho mai avuto l'occasione quindi non so come sono ora....
Ma mi fa poca voglia portarci i bimbi e per ora non ne ho mai avuto l'occasione quindi non so come sono ora....
- luvemi
- Original~GolGirl®

foto messa. la qualità è quella che è...
miriam ha voluto mettere il vestito da angioletto che avrebbe dovuto indossare ad una processione a dicembre alla quale poi non aveva potuto partecipare perchè malata. valerio è vestito da avvocato (era un vestito fatto da mia suocera per mio marito...) e devo dire che con il suo piglio lo porta molto bene...inoltre alla manifestazione del 13 ha fatto faville
miriam ha voluto mettere il vestito da angioletto che avrebbe dovuto indossare ad una processione a dicembre alla quale poi non aveva potuto partecipare perchè malata. valerio è vestito da avvocato (era un vestito fatto da mia suocera per mio marito...) e devo dire che con il suo piglio lo porta molto bene...inoltre alla manifestazione del 13 ha fatto faville
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

invece pensa che io dumbo non l'ho mai vistogoldencat ha scritto:a me il circo m'ha sempre fatto tristezza, forse perchè son cresciuta guardando Dumbo![]()
non so, nel mio immaginario il circo era il luogo in cui accadevano cose fantastiche, quindi ieri vedendolo con gli occhi adulti (tra l'altro diventati un po' dissacranti) mi ha fatto una certa impressione...
M 07,V 09
- farfalla
- Master~GolGirl®

goldencat ha scritto:Si, esiste il multicentrum baby, che è in bustine inodori e insapori![]()
http://www.multicentrum.it/prodotti/mul" onclick="window.open(this.href);return false; ... ntrum-baby
ho ancora 10 giorni di pediafort, poi vado in caccia del multicentrum
grazie
LUVEMI ma quanto sono belli!!!!
al circo ci sono stata con l'asilo, ma non mi ricordo molto, se non che volevo lo zucchero filato e non si poteva prendere (ve l'immaginate una maestra con 20 bambini pieni di zucchero filato?)
sinceramente non mi attrae, anche se non so spiegarmi il motivo
però qui c'è il parcozoo per vedere gli animali e lì vorrei portarcelo, ma mi sa che dovrà accontentarsi della gita scolastica (abbiamo convinto le maestre a farla lì, nonostante il biglietto d'ingresso e molte famiglie disagiate... infatti mi tocca organizzare un mercatino di primavera per cercare di racimolare qualche soldino per abbassare ilcosto della gita)
sto creando un mostro: cercavo di convincerlo a mangiare anche la carne perchè serve ed è importante e... ora ad ogni cosa che mangia mi chiede "mamma, ma è carboidrati, proteine o vitamine?"
roba che nemmeno il padre sa rispondergli e lo vedo che drizza le orecchie per sentire la risposta...
- Elena79
- Active~GolGirl®

...a volte ritornano....
ciao ragazze, non sono sparita, ma ultimamente ho avuto difficoltà a scrivere dallì'ufficio.
cerco di aggiornarmi un po' ma intanto mando un bacio a Luvemi perchè il papà si riprenda presto e anche a Farfalla...che porca miseria se passa il tempo!!!!
ciao ragazze, non sono sparita, ma ultimamente ho avuto difficoltà a scrivere dallì'ufficio.
cerco di aggiornarmi un po' ma intanto mando un bacio a Luvemi perchè il papà si riprenda presto e anche a Farfalla...che porca miseria se passa il tempo!!!!
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ora ad ogni cosa che mangia mi chiede "mamma, ma è carboidrati, proteine o vitamine?"
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao Golden!!! Noi tutto benissimo,grazie, quest'anno non posso proprio lamentarmi, pochi malanni, anche se il "piccolo" è superscatenato!!! (ecco perchè per il momento non pensiamo al secondo)..... 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo per un salutino e ti trovo la Ele
Luvemi ancora mille
per tuo papà.. tienici informate..(stupendi i tuoi cuccioli
)
Qui tutto stabile.. Marco ha ripreso l'asilo..
speriamo bene..
Alessio sta finendo il secondo giro di antibiotico ed HA COMINCIATO A CAMMINARE!!!
Non posso credere che stia diventando così grande
Io sempre mezza acciaccata
ora ho un super-raffreddore ma tengo duro..
Per il resto sto cominciando a pensare alla festa dei pargoli
essendo che Alessio fa gli ani il 9/4 e Marco il 22/4 pensavo di farla il 16 o il 17 e mi stava balenando l'idea di farla in ludoteca.. così i bambini possono giocare liberamente ed io dovrei pensare "solo" al cibo.. che poi, per una festa di 3 ore non preparerò altro che un po' di pizza e le torte (ecco.. per queste però mi ci vorrà una giornata..
).. voi ci state già pensando? E cosa gli regalate??? Marco vuole Buzz, Slinky e gli attrezzi di Manny Tuttofare ma costano una fucilata
spero di riuscire a dissuaderlo
Domanda.. quest'estate vorrei andare in Sardegna
qualcuna conosce un posto carino???
Luvemi ancora mille
Qui tutto stabile.. Marco ha ripreso l'asilo..
Alessio sta finendo il secondo giro di antibiotico ed HA COMINCIATO A CAMMINARE!!!
Io sempre mezza acciaccata
Per il resto sto cominciando a pensare alla festa dei pargoli
Domanda.. quest'estate vorrei andare in Sardegna
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o