GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando non si ovula....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
vevi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

quando non si ovula....

Messaggio da vevi » 17 feb 2011, 23:49

ciao a tutte!! mi chiedevo: questo mese non ho fatto stick per l'ovulazione e il muco è stato strano...è sparito presto. negli altri cicli, ormai da qualche anno, ho i classici sintomi da rosse tra cui il seno dolorantissimo e grosso anche gia a metà mese, ma ora che mancano due giorni alle rosse (penso già che arriveranno) ho il seno "sgonfio" . potrebbe essere che se non ho ovulato ci siano sintomi diversi del solito o potrei sperare .... :fischia
speranze vere non ne ho ma non posso non pensarci....
Immagine
2005:Isabella, la mia vita

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: quando non si ovula....

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2011, 12:05

Purtroppo è impossibile darti una risposta.
Puoi fare un test precoce tra un paio di giorni per toglierti i dubbi.
Se il ciclo tarderà molto e il test è negativo è presumibile che tu abbia avuto un ciclo anovulatorio o abbia ovulato più tardi.
Se il ciclo arriva giusto e il test è negativo è presumibile che tu abbia ovulato ma non sei rimasta incinta.
Comuqnue un consiglio: se vuoi qualche minima certezza devi usare almeno la TB, meglio stick + TB.
Questo post lo chiudo perchè è sostanzialmente un post di attesa e pertanto vietato dalle regole. Nessuno può darti una risposta perchè non abbiamo una sfera di cristallo (purtroppo... :che_dici ). Puoi scrivere in UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICk per ulteriori chiarimenti su queste metodiche.
:incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”