GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERANZA

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
alessandrakoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SPERANZA

Messaggio da alessandrakoala » 17 feb 2011, 18:47

Ciao a tutti...!
Non sò se posso ma vorrei condividere la mia speranza con voi...
La mia ale ha già 20 mesi e nonostante non sia la mia una situazione ideale vorrei avere già un secondo figlio...
Non sò se sbaglio...ma a volte penso che la vita và vissuta nonostante le difficoltà e poi vorrei tanto dare ad ale un fratellino e sorellina piccola come lei, in modo che possano crescere insieme.
Purtroppo ora per motivi di lavoro non posso neanche vivere insieme a mio marito e alla mia aie...e per questa situazione di precarietà dicevo che non è il momento proprio "giusto". Per questo non lo stavamo cercando...Ma l'ultima volta che sono andata a casa (ci vado ogni fine settimana, per stare insieme minimo 2 gg), è successo qualcosa. Abbiamo avuto rapporti non protetti e io che dentro di me lo voglio adesso vivo nella speranza che ciò che sento non sia solo un'illusione. Ho un ciclo che in media dura 25 gg. Oggi è il mio 27 giorno!!!Ma può essere che la prima volta che abbiamo rapp non protetti è successo? Era il mio periodo fertile questo sì....
C'è da dire che la prima volta l'abbiama cercata per 8 mesi e non veniva!!!!
Comunque io :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao vi faccio sapere se volete! :ok

PS. L'arrivo di questo bimbo mi farebbe inoltre tornare a casa....sarebbe un sogno!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SPERANZA

Messaggio da LISA76 » 17 feb 2011, 19:32

Te lo auguro con tutto il :cuore !!!
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 17 feb 2011, 20:45

:incrocini :incrocini :incrocini troppo presto per un test???
Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 23:34

alessandrakoala, mi spiace ma questo tipo di topic non è concesso.
Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo. Ti consiglio di aspettare qualche giorno e poi fare il test.
Qui chiudo, nella speranza di leggere presto belle notizie nella sezione dei 9 mesi :incrocini
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”