GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
Anch'io come ely: ho dei classificatori divisi per genere (tipo le bollette di gas e luce in un classificatore, telefono, acqua e rifiuti in un altro, ricevute, fatture, garanzie in un altro ancora ma in mappette (o buste di plastica trasparenti da inserire nel classificatore) e suddivise per anni.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- littlemom
- Expert~GolGirl®
dopo quando i pupi dormono tiro fuori tutto e divido , cosi gli porto in cantina che sono tutti degli anni passati
e libero un po di spazio

e libero un po di spazio

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- mina79
- Expert~GolGirl®
...oggi mi sono stancata solo a leggervi....
molto down poco fly... basta solo dire che stasera mi sono presa cura di me con 1 pacchetto di patatine...

molto down poco fly... basta solo dire che stasera mi sono presa cura di me con 1 pacchetto di patatine...

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- littlemom
- Expert~GolGirl®
un altra domanda: ma tutto quel cartaceo che arriva con le bollette (gas, luce) voi la buttate o la tenete?
su Mina: io ti faccio comapnia con i ringo

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Io tengo le pagine relative ai consumi il resto lo cestino
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mina79
- Expert~GolGirl®
littlemom ha scritto:un altra domanda: ma tutto quel cartaceo che arriva con le bollette (gas, luce) voi la buttate o la tenete?

per le bollette ..si..io conservo ancora..
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tengo la fattura e il consumo, poi però se i consumi sono distribuiti su più pagine, via rauss.
poi vabbè, la roba bancaria, solo l'estratto conto. e controllo se i costi corrispondono, poi butto le condizioni bancarie.
fattura elettrica 1 pagina
fattura internet/tv/telefono 1 pagina
i cedolini paga, da soli anno per anno e quelli vengono archiviati tutti insieme, rigorosamente da soli.
idem le cose bancarie e le assicurazioni vita, da sole (e/c a parte che finiscono con le bollette)
poi i documenti della scuola di gaia, i blocchetti dei buoni pasto finiti ecc.. hanno una teca personale.
mi sa che mi libero delle fatture e bollette che hanno oltre 10 anni. ho visto due scatole di roba
magari saltano fuori le foto del matrimonio. forse, magari.. boh.
poi vabbè, la roba bancaria, solo l'estratto conto. e controllo se i costi corrispondono, poi butto le condizioni bancarie.
fattura elettrica 1 pagina
fattura internet/tv/telefono 1 pagina
i cedolini paga, da soli anno per anno e quelli vengono archiviati tutti insieme, rigorosamente da soli.
idem le cose bancarie e le assicurazioni vita, da sole (e/c a parte che finiscono con le bollette)
poi i documenti della scuola di gaia, i blocchetti dei buoni pasto finiti ecc.. hanno una teca personale.
mi sa che mi libero delle fatture e bollette che hanno oltre 10 anni. ho visto due scatole di roba

magari saltano fuori le foto del matrimonio. forse, magari.. boh.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pisola
- Master~GolGirl®
ELY perchè conservi i blocchetti dei buoni pasto finiti?
li ho sempre buttati!
li ho sempre buttati!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
scusate mi sono.....intromessa!
ho messo un post qui e mi sono "dilungata" a leggervi!
Complimenti!
l'idea del menù settimanale è fantastica...mio marito sono anni che me lo consiglia.....
ma la mia pigrizia non ha limiti......
perchè qualcuna di voi non me la passa......
ho messo un post qui e mi sono "dilungata" a leggervi!

Complimenti!
l'idea del menù settimanale è fantastica...mio marito sono anni che me lo consiglia.....

ma la mia pigrizia non ha limiti......
perchè qualcuna di voi non me la passa......

- ely66
- Platinum~GolGirl®
perchè.. non sono normale?pisola ha scritto:ELY perchè conservi i blocchetti dei buoni pasto finiti?
li ho sempre buttati!

questa settimana sono salva. il bagno è pulitizzzzzzimo.. va soltanto imbiancato

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche io oggi a posto bagno che brilla 

- pisola
- Master~GolGirl®
allora dato che son entrata...
grazie ELY.....mi avevi fatto venire i dubbi.....
li butto sempre, a dire il vero lascio il blocchetto con l'ultimo ....sempre dove pago!
mi piacerebbe imparare qualche "trucchetto" per avere la casa più ordinata, prima di tutto mi servirebbe una miracolo per mio marito è disordinato all'ennesima potenza......
è il nostro primo motivo di litigio
CONSIGLI PLEASE
grazie ELY.....mi avevi fatto venire i dubbi.....

li butto sempre, a dire il vero lascio il blocchetto con l'ultimo ....sempre dove pago!

mi piacerebbe imparare qualche "trucchetto" per avere la casa più ordinata, prima di tutto mi servirebbe una miracolo per mio marito è disordinato all'ennesima potenza......

è il nostro primo motivo di litigio
CONSIGLI PLEASE
- ely66
- Platinum~GolGirl®
intanto inizia a shinare il lavandino, il resto viene da solo.
e no, il marito non si butta via

e no, il marito non si butta via

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pisola x i menù puoi usare questo sito
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r ... timana.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il marito... non so quando lo scopri fammi sapere.
La mia missione di oggi è il disboscamento... ho la visita post parto
e poi spesa alle 13... quindi l'home blessing slitta, in realtà divrei fare solo i pavimenti xchè il resto lho fatto in settimana.
http://www.windoweb.it/guida/famiglia/r ... timana.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il marito... non so quando lo scopri fammi sapere.
La mia missione di oggi è il disboscamento... ho la visita post parto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pisola
- Master~GolGirl®
che è shinare il lavandino???
il marito me lo tengo...anche se a volte lo frullerei dalla finestra...insieme alle sue scarpe, i suo maglione le sui 5 tute lasciate ovunque...i suoi pc sul tavolo....
sicure che non possa "cambiarlo".....e si che mia suocera me lo diceva....
grazie ISHETTA per i menù

il marito me lo tengo...anche se a volte lo frullerei dalla finestra...insieme alle sue scarpe, i suo maglione le sui 5 tute lasciate ovunque...i suoi pc sul tavolo....
sicure che non possa "cambiarlo".....e si che mia suocera me lo diceva....

grazie ISHETTA per i menù
- ely66
- Platinum~GolGirl®
"lustrare" il lavandino. in pratica lo devi sempre tenere vuoto e asciutto.
facile a dirsi, difficile a farsi. specie se hai un marito come il mio, lavello appena asciugato e sbramm ci ribalta dentro briciole, acqua, residui di roba..
facile a dirsi, difficile a farsi. specie se hai un marito come il mio, lavello appena asciugato e sbramm ci ribalta dentro briciole, acqua, residui di roba..

- pisola
- Master~GolGirl®
lavandino vuoto si, però c'è sempre il suo bicchiere sullo sgocciolatoio....deve sempre bere.....
non posso negarglielo vero?
pulito......
oggi passa la colf
ISHETTA ho visto i menù...na roba seria...mi ci vorrà un po' per leggerli!
tra poco avdo a comprare delle scatole da mettere sotto il letto di mia figlia, è lecito vero?,
per avere meno giochi sotto gli occhi!

non posso negarglielo vero?

pulito......

oggi passa la colf

ISHETTA ho visto i menù...na roba seria...mi ci vorrà un po' per leggerli!
tra poco avdo a comprare delle scatole da mettere sotto il letto di mia figlia, è lecito vero?,

- pisola
- Master~GolGirl®
forse era meglio....gocciolatoio 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cverto che puoi, nel frattempo butta quelli rotti (ovvio quando non c'è leipisola ha scritto:

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Io nel fine settimana mi armo di sacconi e spero di dare una sfoltita all’armadio. Ho un sacco di cose in giro perché nell’armadio non ci stanno e l’armadio pieno di cose che non metto.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)