GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
danys71, ma con il test positivo ancora non puoi darle nulla che contenga uova?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
ragazze dovreste vedere come si è dovuta vestire oggi la piccola peste
Voleva che le mettessi un vestitino estivo bello ampio (lo aveva scovato nel suo armadio). Allora siamo scese ad un compromesso. Le ho messo la tuta e sopra il vestitino che le viene piccolo praticamente le arriva al bacino. Ma a lei non importa basta che GIRI
Sembra vestita in maschera 

Voleva che le mettessi un vestitino estivo bello ampio (lo aveva scovato nel suo armadio). Allora siamo scese ad un compromesso. Le ho messo la tuta e sopra il vestitino che le viene piccolo praticamente le arriva al bacino. Ma a lei non importa basta che GIRI

- alina
- Expert~GolGirl®
questa notte non si è chiuso occhio, non sò cosa avesse aurelio ma ora dorme e vado anche io 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
alina, buon riposo, vado anch'io
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS mi spiace sia sempre positivo il test!
TOMMY è proprio una peperina

ALINA che avatar

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
oddio è un avatar un pò luminoso ma è una foto fatta due giorni fà così vedete come sono ora 

febbraio 2008 aborto interno
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Stamattina è iniziata bene!!!!!
Serena non ha fatto storie per essere lasciata al nido, io sto ancora viaggiando in macchina e non ho trovato traffico e ho trovato parcheggio appena arrivata in zona lavoro, mentre viaggiavo in macchina avevo davanti a me le montagne illuminate di rosa e piene di neve..... e poi, è venerdì! ultimo giorno lavorativo della settimana
Meglio di così non potrebbe andare!
Alina, si è un po' luminoso l'avatar, ma stai bene
Stanotte avete dormito?
Tommy, continuo a dirtelo.... Veronica è un bel peperino
Sonia, cosa è successo al tuo pc?
Tommy, come va con Gabry?
Tommy, si, purtroppo per ora non possiamo ancora introdurre le uova: aspettiamo venerdì prossimo l'esito dell'esame del sangue che ritirerà mio marito e farà subito vedere all'allergologo. Se l'esame avrà un valore inferiore a 7 allora può darsi che ci faccia provare a fare l'introduzione controllata in H. Se invece il valore sarà 7 o più dovremo ancora mantenerla a dieta.
Il dottore ci ha detto che i limiti per poter fare l'introduzione sono bolla cutanea inferiore a 6 mm e questo valore del sangue inferiore a 8.
Stamattina è iniziata bene!!!!!
Serena non ha fatto storie per essere lasciata al nido, io sto ancora viaggiando in macchina e non ho trovato traffico e ho trovato parcheggio appena arrivata in zona lavoro, mentre viaggiavo in macchina avevo davanti a me le montagne illuminate di rosa e piene di neve..... e poi, è venerdì! ultimo giorno lavorativo della settimana

Meglio di così non potrebbe andare!
Alina, si è un po' luminoso l'avatar, ma stai bene

Stanotte avete dormito?
Tommy, continuo a dirtelo.... Veronica è un bel peperino

Sonia, cosa è successo al tuo pc?

Tommy, come va con Gabry?

Tommy, si, purtroppo per ora non possiamo ancora introdurre le uova: aspettiamo venerdì prossimo l'esito dell'esame del sangue che ritirerà mio marito e farà subito vedere all'allergologo. Se l'esame avrà un valore inferiore a 7 allora può darsi che ci faccia provare a fare l'introduzione controllata in H. Se invece il valore sarà 7 o più dovremo ancora mantenerla a dieta.
Il dottore ci ha detto che i limiti per poter fare l'introduzione sono bolla cutanea inferiore a 6 mm e questo valore del sangue inferiore a 8.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY
Buongiorno a tutte, io sto ancora senza pc :(((
io sono stanchissima perché simo ancora deve capire la differenza tra giorno e notte e poi Rita è una gelosona appena avrò il pc vi racconterò! Però dai va bene così :)
io sono stanchissima perché simo ancora deve capire la differenza tra giorno e notte e poi Rita è una gelosona appena avrò il pc vi racconterò! Però dai va bene così :)
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ciao!
Oggi sono senza voce... x al gioia del maritino...
scherzo..
Al pomeriggio controllo orecchie dal peddy.
speriamo bene, Ruben povero contuinua a ripetere "BEN DOTTO' BIBI" deve essere ancora terrorizzato dal lavaggio di domenica.
Danys che bello sentirti così di buon umore!!!
Patty
Crisi isteriche: x fortuna ruben ancora non ne ha avute, comincia solo a dimenarsi quando lo prendo in braccio per portarlo a cambiare. Li è il re del no, allora io lo guardo e gli dico "oh povero, che tenerezza, mamma ti deve cambiare, chissà quanto male eh. Lui mi guarda serio e poi gli dico "ti conviene star tranquillo tanto che ti piaccia o meno ti cambio lo stesso" Ma a volte lo sgrido eh, non sono una santa e di pazienza ne ho pochissima. E comincio a sgridarlo magari alzando la voce.
Piko dai è un periodo passerà
..
Oggi sono senza voce... x al gioia del maritino...

Al pomeriggio controllo orecchie dal peddy.

Danys che bello sentirti così di buon umore!!!
Patty

Crisi isteriche: x fortuna ruben ancora non ne ha avute, comincia solo a dimenarsi quando lo prendo in braccio per portarlo a cambiare. Li è il re del no, allora io lo guardo e gli dico "oh povero, che tenerezza, mamma ti deve cambiare, chissà quanto male eh. Lui mi guarda serio e poi gli dico "ti conviene star tranquillo tanto che ti piaccia o meno ti cambio lo stesso" Ma a volte lo sgrido eh, non sono una santa e di pazienza ne ho pochissima. E comincio a sgridarlo magari alzando la voce.
Piko dai è un periodo passerà

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
....
ALE
per RUBEN per la visita
PATTY eh eh..piccina SIMONA... speriamo si regolarizzi presto!
PASCALE dormito bene?
IERI MIA SUOCERA HA REGALATO A GABRIEL SCARPE IN ANTICIPO PER COMPLEANNO! UN PAIO DELLA KIDS MOLTO CARINE,e un paio che userà il prossimo inverno in quanto sono grandette,un numero 24!
...non capisco perchè un numero lo ha preso azzeccato e l altro no 

ALE

PATTY eh eh..piccina SIMONA... speriamo si regolarizzi presto!
PASCALE dormito bene?
IERI MIA SUOCERA HA REGALATO A GABRIEL SCARPE IN ANTICIPO PER COMPLEANNO! UN PAIO DELLA KIDS MOLTO CARINE,e un paio che userà il prossimo inverno in quanto sono grandette,un numero 24!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
IO NON CAPISCO PERCHE' A ME L AVATAR ME LO DA SOLO COSI PICCOLO,E A VOI GRANDE!!!! PURE SE METTO LE DIMENSIONI
MI DICE CHE NON DEVE ESSERE PIU DI 80X80 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Patti
Mi spiace che tu sia senza pc...
E ci credo che tu sia stanchissima.... e che Rita sia gelosa
Pasc,
Ale, i mariti son sempre contenti quando siamo senza voce.....
per la visita dal pediatra
Piko, magari tua suocera le ha prese ancora coi saldi ed avrà pensato, appunto, che quelle più grandi le metterà il prossimo inverno

Mi spiace che tu sia senza pc...
E ci credo che tu sia stanchissima.... e che Rita sia gelosa

Pasc,

Ale, i mariti son sempre contenti quando siamo senza voce.....

Piko, magari tua suocera le ha prese ancora coi saldi ed avrà pensato, appunto, che quelle più grandi le metterà il prossimo inverno

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS
HAI SCRITTO A TOMMY COME STAVA GABRIEL
...................CMQ BENE ORA!ANCHE SE NON E UN GRAN MANGIONE...
FOSSE PER ME LO VORREI VEDERE MANGIARE PIATTONI E PIATTONI!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS ... volevo cambiarle all inizio ma poi ho detto che e meglio tenerle per il prossimo inverno visto che ora ne ha 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, scusa
Hai ragione... volevo scrivere il tuo nome e ho scritto Tommy....
Sono contenta che stia meglio Gabry. Per il cibo, come ti ho già scritto, si regolano da soli....
Ieri sera ho preparato i filetti di platessa al forno... ne ha assaggiato qualche pezzettino e poi ha spostato il piatto dicendo che non le piaceva
allora le ho dato del prociutto crudo che ha apprezzato, ma stanotte si è svegliata un sacco di volte per bere

Hai ragione... volevo scrivere il tuo nome e ho scritto Tommy....

Sono contenta che stia meglio Gabry. Per il cibo, come ti ho già scritto, si regolano da soli....
Ieri sera ho preparato i filetti di platessa al forno... ne ha assaggiato qualche pezzettino e poi ha spostato il piatto dicendo che non le piaceva

allora le ho dato del prociutto crudo che ha apprezzato, ma stanotte si è svegliata un sacco di volte per bere

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Anche Gabriel l altro giorno ne ha mangiato un bel po crudo e il giorno dopo cotto e....GLI PIACE!! 

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
qui piove e ogni tanto grandina
Sapete avevo il sentore che stamane avrebbe piovuto visto che ieri sera mio marito aveva detto a Veronica che stamane sarebbero usciti insieme
Piko: i bimbi smettono in fretta di mangiare quando stanno male e ci mettono un bel pò x riprendere i ritmi di prima.
Tua suocera ha fatto bene secondo me a prenderle più grandi un paio. Avrà pensato che ormai l'inverno sta finendo e le avrebbe messe poco. L'unico problema è stabilire quanto gli crescerà il piedino in un anno. Io con Veronica non posso fare questi calcoli xkè ha il piede che cresce in maniera irregolare. Ci sono lunghi periodi che le sta fermo e poi magari le cresce di due numeri insieme. Gabry che numero porta al momento?
Danys:
x l'esito del prelievo
Patty: è normale che Rita sia gelosa. Ma Dora che dice?
qui piove e ogni tanto grandina

Sapete avevo il sentore che stamane avrebbe piovuto visto che ieri sera mio marito aveva detto a Veronica che stamane sarebbero usciti insieme

Piko: i bimbi smettono in fretta di mangiare quando stanno male e ci mettono un bel pò x riprendere i ritmi di prima.
Tua suocera ha fatto bene secondo me a prenderle più grandi un paio. Avrà pensato che ormai l'inverno sta finendo e le avrebbe messe poco. L'unico problema è stabilire quanto gli crescerà il piedino in un anno. Io con Veronica non posso fare questi calcoli xkè ha il piede che cresce in maniera irregolare. Ci sono lunghi periodi che le sta fermo e poi magari le cresce di due numeri insieme. Gabry che numero porta al momento?
Danys:

Patty: è normale che Rita sia gelosa. Ma Dora che dice?
- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, grazie per gli
Anche Serena fa come Veronica con i piedi: questa estate in 3 mesi è passata dal 17 al 21, e poi nei mesi invernali ha preso un numero... attualmnente porta il 22.

Anche Serena fa come Veronica con i piedi: questa estate in 3 mesi è passata dal 17 al 21, e poi nei mesi invernali ha preso un numero... attualmnente porta il 22.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
Forse Veronica è quella che ha il piede più piccolo fra tutti gli aprilini
X l'inverno le ho prese il numero 21 ma le stanno comode attualmente credo porti il 20
X l'inverno le ho prese il numero 21 ma le stanno comode attualmente credo porti il 20