GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE
Io ogni tanto con i capelli cambio.. i miei crescono a guardarli, velocissimi. Li ho portati cortissimi anche io, anche se ho un naso che non permetterebbe molto.. Adesso li ho accorciati al mento, per comodita'.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- cleo
- Master~GolGirl®
Ma che in formissima che sto 82 kg!Amorey75 ha scritto:Betti il fiocco e' fantastico!![]()
Che brava!
Non vedo l'ora di vedere anche quello di Cleo!
Cleo, invece a me in foto sembri in formissima! E poi.. ho visto Tabu'!!ma che bellinaaa!

Tabù è bellissimissima anche se adesso ha quasi un anno (è nata il 7 maggio, maggiolina anche lei!) ed è cambiata tantissimo.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Ho messo la foto del fiocco nascita
In quel rettangolo rosa in basso scriveremo noi la data di nascita.
L'ha cucito tutto a mano una gollina, Pattyz che ha le mani d'oro e mi ha anche regalato un bavaglino per Maddalena con due manine viola ricamate a punto croce.
Cosa ne dite?

In quel rettangolo rosa in basso scriveremo noi la data di nascita.
L'ha cucito tutto a mano una gollina, Pattyz che ha le mani d'oro e mi ha anche regalato un bavaglino per Maddalena con due manine viola ricamate a punto croce.
Cosa ne dite?

- Kyoko
- Master~GolGirl®
cleo, che bella pancia e complimenti a patty
io 38.1
quando dovrei prende la tachi? 38,5/39??? 

io 38.1

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- cleo
- Master~GolGirl®
Io la prenderei anche adesso ma dipende da come ti senti, se magari preferisci aspettare il momento di andare a dormire così riesci a riposare meglio.Kyoko ha scritto:cleo, che bella pancia e complimenti a patty![]()
io 38.1![]()
![]()
quando dovrei prende la tachi? 38,5/39???
- zoe_b
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno
cleo tu e il fiocco siete bellissimi....e tanto buegrasso francamente non mi sembri
ho messo un po' di foto anche io: new look+panza, pareti con stickers e giorgina che tenta di sfondarmi la pancia
il parrucchiere NON voleva tagliare :ahah gli avrò lasciato 30 cm di capelli

cleo tu e il fiocco siete bellissimi....e tanto buegrasso francamente non mi sembri

ho messo un po' di foto anche io: new look+panza, pareti con stickers e giorgina che tenta di sfondarmi la pancia

il parrucchiere NON voleva tagliare :ahah gli avrò lasciato 30 cm di capelli

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Kyoko
- Master~GolGirl®
zoe_b, ma che bella ce sei 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- freud
- Active~GolGirl®
Zoe ma sei uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!! per me stai benissimo!
....poi mi dai 50 euro vero?

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze..
mi è preso un colpo quando ho letto del primo aprilino
oggi ho fatto un miliardo di cose in casa..stanca ma felice
ora sono appena uscita dalla doccia e il letto è così invitante..quindi stasera me ne vado a leggere a letto, anche perchè la mia schiena non sopporta altra posizione
non posso ancora vedere ne fiocchi ne panze..pazienza!!
per i capelli anch'io la prossima settimana vorrei andare a tagliarli. ne perdo tanti e poi non ho tempo per sistemarli..quindi un bel taglio comodo è quello che mi ci vuole!!
tanti
per chi ancora non sta bene..e chi ha i piccoli ammalati.
buona serata a tutte..
a domani
mi è preso un colpo quando ho letto del primo aprilino

oggi ho fatto un miliardo di cose in casa..stanca ma felice

ora sono appena uscita dalla doccia e il letto è così invitante..quindi stasera me ne vado a leggere a letto, anche perchè la mia schiena non sopporta altra posizione

non posso ancora vedere ne fiocchi ne panze..pazienza!!
per i capelli anch'io la prossima settimana vorrei andare a tagliarli. ne perdo tanti e poi non ho tempo per sistemarli..quindi un bel taglio comodo è quello che mi ci vuole!!
tanti

buona serata a tutte..
a domani

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- cleo
- Master~GolGirl®
Zoe ma che forte Giorgia :ahah
Maddalena nonostante faccia un quarantotto, non mi sposta ancora la pancia così, lei preferisce farmi uscire i bozzi e farmi saltellare la pancia come se dentro avessi un canguro........
Maddalena nonostante faccia un quarantotto, non mi sposta ancora la pancia così, lei preferisce farmi uscire i bozzi e farmi saltellare la pancia come se dentro avessi un canguro........
- cleo
- Master~GolGirl®
E comunque lunedì era trasversale....questa sta facendo le rivoluzioni: è passata da podalica a cefalica a trasversale....ed ecco spiegato perché la sento "in diagonale" dal fegato a destra all'ovaio sinistro: ha la testa in basso a sinistra e i piedi nel mio fegato 

- zoe_b
- Master~GolGirl®
posso arrivare a 30....perchè hai dimenticato di scrivere che sono uno schianto ANCORA PIU' DEL SOLITOfreud ha scritto:Zoe ma sei uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!! per me stai benissimo!

scherzi a parte, vediamo al primo lavaggio casalingo che succede :ahah
- zoe_b
- Master~GolGirl®
eh eh ma tu hai la palcenta fundica :ahahcleo ha scritto:Zoe ma che forte Giorgia :ahah
- zoe_b
- Master~GolGirl®
hai capito la piccina!cleo ha scritto:E comunque lunedì era trasversale....questa sta facendo le rivoluzioni: è passata da podalica a cefalica a trasversale....ed ecco spiegato perché la sento "in diagonale" dal fegato a destra all'ovaio sinistro: ha la testa in basso a sinistra e i piedi nel mio fegato
cmq è impressionante....la sento muovere il kiul in real time da destra a sinistra
- cleo
- Master~GolGirl®
Senti tu, la PALCENTA ce l'avrai tu capito????zoe_b ha scritto:eh eh ma tu hai la palcenta fundica :ahahcleo ha scritto:Zoe ma che forte Giorgia :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Io ho una signora placenta FUNDICA che solo il nome mi fa impressione!

- cleo
- Master~GolGirl®
Ecco io no.zoe_b ha scritto:hai capito la piccina!cleo ha scritto:E comunque lunedì era trasversale....questa sta facendo le rivoluzioni: è passata da podalica a cefalica a trasversale....ed ecco spiegato perché la sento "in diagonale" dal fegato a destra all'ovaio sinistro: ha la testa in basso a sinistra e i piedi nel mio fegato
cmq è impressionante....la sento muovere il kiul in real time da destra a sinistra
Io sento proprio dei colpi e delle botte, come se stesse facendo wrestling.

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ahahahahah palcenta ahahahahaha
è che ha un nome talmente pomposo....che non so scriverlo!!!

è che ha un nome talmente pomposo....che non so scriverlo!!!

- zoe_b
- Master~GolGirl®
auguri.cleo ha scritto:
femmina e per di più toro. sai cosa ci aspetta, vero?

- cleo
- Master~GolGirl®
Potrebbe pure essere ariete....anzi, credo che la tua sarà ariete.zoe_b ha scritto:auguri.cleo ha scritto:
femmina e per di più toro. sai cosa ci aspetta, vero?
Guarda, io ho una femmina pesci e ti assicuro che non puoi capire :ahah :ahah :ahah
- zoe_b
- Master~GolGirl®
mah....forse poteva andarci peggio
DONNA TORO
La sua natura venusiana traspare nella femminilità intensa, sensuale, priva di sottintesi e sanamente esuberante.
E’ una donna spontanea e semplice, che manifesta con calore le proprie emozioni e si abbandona senza remore razionali alla sua gioia di vivere.
Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.
E’ abilissima nel gestire la sua vita, distribuendo saggiamente le sue energie tra la sfera affettiva e quella professionale, senza tralasciare i suoi hobby e la sua passione per la natura, che la ricarica e le offre infiniti piaceri.
Sul lavoro si fa apprezzare per la sia abilità pratica, la capacità di concentrazione e la disponibilità verso gli altri, sia pure velata dalla sua riservatezza.
Ma anche se raggiunge una posizione professionale di rilievo il suo vero regno è la casa.
Ama garantire a sé e ai suoi cari il massimo comfort e, da saggia amministratrice del patrimonio domestico, sa investire bene il denaro e fare acquisti lungimiranti.
In genere è un’ottima cuoca e ama ricevere gli amici, creando un’atmosfera allegra e distensiva che le procura molta simpatia.
Non è però esente da difetti, questa donna Toro dal cuore caldo e dal carattere deciso: dietro le sue maniere accattivanti e il sorriso gentile, ci sono i suoi giudizi molto soggettivi, la sua diffidenza per le novità, il carattere possessivo.
Se è amata, appagata sessualmente, gratificata dagli agi materiali, tende a chiudersi troppo nel suo mondo, senza aperture all’esterno. Se non è pienamente soddisfatta, non trascura di far valere le sue ragioni, rendendosi a volte un po’ assillante per chi le vive accanto.
C’è poi la piaga della gelosia, irrazionale e incontenibile, punto debole del suo segno; e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti.

DONNA TORO
La sua natura venusiana traspare nella femminilità intensa, sensuale, priva di sottintesi e sanamente esuberante.
E’ una donna spontanea e semplice, che manifesta con calore le proprie emozioni e si abbandona senza remore razionali alla sua gioia di vivere.
Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.
E’ abilissima nel gestire la sua vita, distribuendo saggiamente le sue energie tra la sfera affettiva e quella professionale, senza tralasciare i suoi hobby e la sua passione per la natura, che la ricarica e le offre infiniti piaceri.
Sul lavoro si fa apprezzare per la sia abilità pratica, la capacità di concentrazione e la disponibilità verso gli altri, sia pure velata dalla sua riservatezza.
Ma anche se raggiunge una posizione professionale di rilievo il suo vero regno è la casa.
Ama garantire a sé e ai suoi cari il massimo comfort e, da saggia amministratrice del patrimonio domestico, sa investire bene il denaro e fare acquisti lungimiranti.
In genere è un’ottima cuoca e ama ricevere gli amici, creando un’atmosfera allegra e distensiva che le procura molta simpatia.
Non è però esente da difetti, questa donna Toro dal cuore caldo e dal carattere deciso: dietro le sue maniere accattivanti e il sorriso gentile, ci sono i suoi giudizi molto soggettivi, la sua diffidenza per le novità, il carattere possessivo.
Se è amata, appagata sessualmente, gratificata dagli agi materiali, tende a chiudersi troppo nel suo mondo, senza aperture all’esterno. Se non è pienamente soddisfatta, non trascura di far valere le sue ragioni, rendendosi a volte un po’ assillante per chi le vive accanto.
C’è poi la piaga della gelosia, irrazionale e incontenibile, punto debole del suo segno; e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti.