GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
ishetta, anch'io la minaccio di passare con la scopa e il sacco nero, ma non sempre funziona.
Ho fatto anche finta di buttare della roba ma è dura di capoccia.
Ho fatto anche finta di buttare della roba ma è dura di capoccia.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
finito di sistemare l'armadietto delle scorte e ho trovato 3 medicinali scaduti che non ho capito xchè fossero finiti lì.
nel pomeriggio farò delle salviette struccanti fai da me... e poi asso in farmacia a buttare le cose scadute. Intando stanno andando lavatrice e lavastoviglie.
nel pomeriggio farò delle salviette struccanti fai da me... e poi asso in farmacia a buttare le cose scadute. Intando stanno andando lavatrice e lavastoviglie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- griselda
- Gold~GolGirl®
Pensa un po': anch'io mi stavo accingendo a prepararmi lo struccante bifasico. 

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cos'è lo struccante bifasico? e come lo fai???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche io la minaccio che se non gli sistema gli prendo e gli butto nella spazzatura. fin adesso sta funzionando ... speriamo tenga ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- griselda
- Gold~GolGirl®
ishetta, bifasico significa che a riposo vedi 2 strati: liquido e oleoso che si mescolano se agitati per bene.
Questa è la ricetta che mi hanno passato:
E tu le salviettine come le fai?
- 3 parti (tipo un tappino dello sciroppo) di acqua distillata
2 parti di olio di mandorle dolci
1/2 di olio di ricino
1/2 di olio di jojoba
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
taglio solo un vecchio asciugamano... mi serve x sostituire l'u&g dei dischetti di cotone.griselda ha scritto:ishetta, bifasico significa che a riposo vedi 2 strati: liquido e oleoso che si mescolano se agitati per bene.
- 3 parti (tipo un tappino dello sciroppo) di acqua distillata
2 parti di olio di mandorle dolci
1/2 di olio di ricino
1/2 di olio di jojoba
- framar
- Master~GolGirl®
ma siete troppo avanti
e anche ecologiche !!

e anche ecologiche !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- griselda
- Gold~GolGirl®
framar se si può fare qualcosa per noi e la nostra Terra ben venga il fai da te.
L'asciugamano tagliato anzichè i dischetti d'ovatta proverò a farli anch'io.
L'asciugamano tagliato anzichè i dischetti d'ovatta proverò a farli anch'io.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sto cercando di togliere l'usa e getta... piano piano...framar ha scritto:ma siete troppo avanti![]()
e anche ecologiche !!

alla fine tagliuare un vecchio asciugamano (che era pure della suocera

- framar
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:sto cercando di togliere l'usa e getta... piano piano...framar ha scritto:ma siete troppo avanti![]()
e anche ecologiche !!![]()
alla fine tagliuare un vecchio asciugamano (che era pure della suocera) non è una grossa fatica
e si libera spazio nell'armadio

Francesco 15 luglio 2007
- chiarasole
- Master~GolGirl®
bella l'idea dei dischetti fatti in casa!
io di solito lavo il viso con un detergente, ma prima passo sempre uno struccante
come struccante uso solo olio di mandorle, ne ho ancora parecchio dopo due gravidanze!
e lo rendo bifasico di volta in volta dato che metto l'olio sul cotone, aggiungo un po' di acqua e mi strucco
ma poi se si taglia l'asciugamano, o altro, bisognera' fare l'orlo? ho paura che si sfilacci, e io non ho la macchina da cucire, e a cucire a mano mi sa ci vorra' un secolo...
io di solito lavo il viso con un detergente, ma prima passo sempre uno struccante
come struccante uso solo olio di mandorle, ne ho ancora parecchio dopo due gravidanze!
e lo rendo bifasico di volta in volta dato che metto l'olio sul cotone, aggiungo un po' di acqua e mi strucco
ma poi se si taglia l'asciugamano, o altro, bisognera' fare l'orlo? ho paura che si sfilacci, e io non ho la macchina da cucire, e a cucire a mano mi sa ci vorra' un secolo...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- griselda
- Gold~GolGirl®
framar ha scritto:ishetta ha scritto:sto cercando di togliere l'usa e getta... piano piano...framar ha scritto:ma siete troppo avanti![]()
e anche ecologiche !!![]()
alla fine tagliuare un vecchio asciugamano (che era pure della suocera) non è una grossa fatica
e si libera spazio nell'armadio![]()

anch'io sto cercando di eliminare l'usa e getta e le sostanze chimiche nel limite del possibile.
- littlemom
- Expert~GolGirl®
io ho iniziato a sistemare una volta per tutte quei doc ... tutti i tipi di doc bollette fatture ... scontrini, banca ecc ecc ... ho iniziato prima ... ma ora la piccola ha l'ora della poppata e continuo dopo ... o al massimo stasera dopo che i pupi dormono
se non lo faccio adesso che sono a casa non lo faro mai ...
ma state parlando di pulizia viso? scusatemi ma sono nuova ed non ho seguito i post prima

se non lo faccio adesso che sono a casa non lo faro mai ...
ma state parlando di pulizia viso? scusatemi ma sono nuova ed non ho seguito i post prima

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- griselda
- Gold~GolGirl®
anch'io sono nuova
parlavamo di come fare uno struccante in casa, tutto naturale e di come sostituire i dischetti usa e getta d'ovatta con pezzi di asciugamano ritagliati.

parlavamo di come fare uno struccante in casa, tutto naturale e di come sostituire i dischetti usa e getta d'ovatta con pezzi di asciugamano ritagliati.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io l'orlo non l'ho fatto. Quando si rovina ci penso eh... manco io ho la macchina da cucire. Cmq quell'asciugamano era destinato alla spazzatura (orrendo anni '70: rosa con disegni di rose di un rosa più fortechiarasole ha scritto:

Ho controllato due cassetti della cucina alla disperata ricerca di una scatoletta di piselli che non c'era... ho buttato delle cose che erano finite in fondo e che sono appena scadute

- littlemom
- Expert~GolGirl®
capito ... ma guardi quante cose si imparano ...
anche io sto andando verso le cose ecologiche e naturali. il grande ha un po di dermatite ...
piano piano sto sostituendo molte cose ... ammorbidente per esempio non si usa piu, ma uso l'e anche per lavare i pavimenti i sanitari uso l'aceto
...
anche io sto andando verso le cose ecologiche e naturali. il grande ha un po di dermatite ...
piano piano sto sostituendo molte cose ... ammorbidente per esempio non si usa piu, ma uso l'e anche per lavare i pavimenti i sanitari uso l'aceto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ho appena cancellato la missione x domani: in bagno non ho i battiscopa e la cancelleria è compito del marito
potrò portarmi avanti con una delle 68 mail arretrate 

- littlemom
- Expert~GolGirl®
ma voi come fatte a ordinare la documentazione, banca, bollette , cose del lavoro .... ecc ecc 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
io le divido per genere, poi le graffo e infine le raggruppo per anno. e le infilo tutte in una busta con "anno XXXX".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)