GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAGELLE

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PAGELLE

Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2011, 15:24

Pipa ha scritto:Per la serie "è la mia volta????" :ahaha
L'ora precisa non la so,le consegnano dalle 15 alle 18 e penso di andare verso le 16. Ovviamente vi aggiornerò. :sento_male:
:abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 feb 2011, 15:40

Pipa ha scritto:Per la serie "è la mia volta????" :ahaha
L'ora precisa non la so,le consegnano dalle 15 alle 18 e penso di andare verso le 16. Ovviamente vi aggiornerò. :sento_male:
:incitamento:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2011, 16:14

Oddio, hanno anticipato...è anche LA MIA VOLTA.... :urka

Vado alle 17,15....emossiunnnn :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2011, 17:10

5 minuti per mimì e massimo 50 minuti per Pipa :hi hi hi hi :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 17:11

:che_dici Andata...non propriamente bene. Ammetto che, secondo i voti degli scritti mi aspettavo molto di più. C'è un voto unico tra scritto e orale...ma ai nostri tempi non erano divisi? :domanda
Comunque, parto dale peggio....ha un 5 in storia e questa è stata una doccia fredda. Prime due verifiche (di cui una aveva detto la prof. che non faceva media) aveva preso 5, nelle successive due ha preso 7. Ora, o mi prende per il kiul mia figlia oppure c'è qualcosa che strusa...
Per il resto

Italiano 7
Inglese 6
Francese 7
Geografia 6
Matematica 6 (l'insegnante ha lasciato detto di dirmi che ha messo 6 perchè è in calo) :pensieroso
Scienze 7
Tecnica 6
Musica 7
Arte 6 (in teoria aveva preso 7 e 7.5...mi sa che non è molto portata per il disegno a questo punto)
Ginnastica 8

Ah beh però ha ha 10 in religione :congratulations: :che_dici

Mi hanno detto che lei paga il fatto di avere un'attenzione molto discontinua...in parole povere si distrae troppo.
Bene, vado a piangere o a :impiccata: direttamente?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 17:12

Dimenticavo, Mimì è in una botte di ferro...secondo la statistica la capra è già saltata fuori! :ahah
La butto in ridere và!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 feb 2011, 17:21

Pipa non mi sembra così male!Ma in che classe è?
Certo che in storia ci stava un sei,forse vogliono spingerla ad impegnarsi di più.
Sul distrarsi non dico nulla..a me bastava guardare fuori dalla finestra per partire per fantasilandia!
Posso congratularmi lo stesso? :congratulations:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2011, 17:21

ma dai capra!!!! ha un'insufficienza, la tirerà su. non è male la pagella :clap
e ora la metti a studiare un pochetto. vedrai che sarà bravissima!!!
tra l'altro deve entrare nell'ottica delle medie, povera tata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 17:29

ely66 ha scritto:ma dai capra!!!! ha un'insufficienza, la tirerà su. non è male la pagella :clap
e ora la metti a studiare un pochetto. vedrai che sarà bravissima!!!
tra l'altro deve entrare nell'ottica delle medie, povera tata.
Povera tata? :aargh Non fare come mia sorella eh? Che io sono inca...volata nera e quella lì le dice "povera la mia stella" .
Mi dispiace, in definitiva non è bruttissima ma evidentemente si aspettava di più anche lei, perchè ha continuato a piangere per mezz'ora (e senza che io la sgridassi eh? Ci tengo a precisarlo, le ho solo detto che la mancanza di attenzione si paga).

mamamatchi è in prima media.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 feb 2011, 17:32

Povera!Mezz'ora di pianto.. :emozionee
Comunque se è in prima è già brava,vedrai che con il tempo migliorerà.Se ha pianto vuol dire che ci tiene!
(tutte come tua sorella..sei circondata!! :prr )
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 feb 2011, 17:33

Pipa dai che è una bella pagella!!! :clap :clap Mi ricordo che da me in prima media ne avevano bocciati un sacco, è un bel passaggio e lei sta andando bene :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2011, 17:35

e senza che io la sgridassi eh?
niente merolata?? sei stata fortunata :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2011, 17:54

Pipa... in prima media, a primo quadrimestre mi misero 4... dico 4 in pagella in matematica... sbagliai tutti i compiti, erano impostati in maniera strana secondo la mia opinione di allora, e mi ostinavo a dire che non li capivo.
Mio padre si mise a tavolino con me un paio di sere e puff... a secondo quadrimestre il 4 divento 7... negli anni successivi aumentai fino al 9 ed alle superiori mai preso meno di un 9 e mezzo nei compiti in classe... facevo gli esercizi di matematica al posto dei cruciverba, erano e sono sempre stati la mia passione :ok
Un 5 è una leggera insufficienza pienamente recuperabile con un pò d'impegno, per il resto va bene come primo impatto con una scuola nuova :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 feb 2011, 17:58

pipa, la pagella non e' niente male. Il primo anno delle medie e il piu difficile, perche come dice Ely, si passa ad un altra fase.

Abbracciatevi ( come dice Era dopo ogni cosa che scrive male :risatina: )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2011, 18:16

Pipa ha scritto:Dimenticavo, Mimì è in una botte di ferro...secondo la statistica la capra è già saltata fuori! :ahah
La butto in ridere và!
:fischia :fischia :fischia

Ragazze, non so che dire...ma quanto è brava la mia puzzolona... :emozionee :buuu

Ecco qua la sua pagella :-D
italiano 9
inglese 9
musica 9
arte e immagine 10
sport 9
storia 10
geografia 10
matematica 9
scienze 9
comportamento ottimo

"L'alunna ha manifestato impegno ed interesse costanti; è affidabile, autonoma e collaborativa. Ha pienamente raggiunto gli obiettivi programmati in ciascun ambito disciplinare."
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2011, 18:19

Pipa non ti preoccupare per tua figlia...pure a me storia in prima media faceva skifo :risatina:
Dalla reazione che ha avuto (piangere senza essere stata sgridata) vuol dire che è dispiaciuto più a lei di aver avuto quel voto...vedrai che si impegnerà per rimediare :bacio
I LOVE AQ

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 17 feb 2011, 18:52

Pipa ha scritto::che_dici Andata...non propriamente bene. Ammetto che, secondo i voti degli scritti mi aspettavo molto di più. C'è un voto unico tra scritto e orale...ma ai nostri tempi non erano divisi? :domanda
Comunque, parto dale peggio....ha un 5 in storia e questa è stata una doccia fredda. Prime due verifiche (di cui una aveva detto la prof. che non faceva media) aveva preso 5, nelle successive due ha preso 7. Ora, o mi prende per il kiul mia figlia oppure c'è qualcosa che strusa...
Per il resto

Italiano 7
Inglese 6
Francese 7
Geografia 6
Matematica 6 (l'insegnante ha lasciato detto di dirmi che ha messo 6 perchè è in calo) :pensieroso
Scienze 7
Tecnica 6
Musica 7
Arte 6 (in teoria aveva preso 7 e 7.5...mi sa che non è molto portata per il disegno a questo punto)
Ginnastica 8

Ah beh però ha ha 10 in religione :congratulations: :che_dici

Mi hanno detto che lei paga il fatto di avere un'attenzione molto discontinua...in parole povere si distrae troppo.
Bene, vado a piangere o a :impiccata: direttamente?
scusa ma fa le medie? come pagella delle medie non è brutta dai! alle medie -e non mi stanco mai di dirlo ai genitori dei miei alunni- ci si tiene bassetti! un 7 delle medie è come un 8 delle elementari se non più,,,
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 18:59

ema1 ha scritto:Abbracciatevi ( come dice Era dopo ogni cosa che scrive male :risatina: )
:ahah Ma certo che l'ho abbracciata ci mancherebbe! E' sempre la mia topolona...un po' capra ma sempre topolona rimane :ahaha
Che poi a me dispiace di più per il fatto che non sta attenta (su questo il cazziatone gliel'ho dato, ammetto) che per il 5.

Comunque siete brave a consolarmi, continuate pure :prr

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 19:02

mimì ha scritto:Pipa non ti preoccupare per tua figlia...pure a me storia in prima media faceva skifo :risatina:
Mo' vi faccio ridere...lei dice che è una delle sue materie preferite! :ahah Annamo bene!

mimì :congratulations: alla tua piccola!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 feb 2011, 19:05

Zù71 ha scritto:scusa ma fa le medie? come pagella delle medie non è brutta dai! alle medie -e non mi stanco mai di dirlo ai genitori dei miei alunni- ci si tiene bassetti! un 7 delle medie è come un 8 delle elementari se non più,,,
Zù71 ma tu sei insegnante? Spiegami una cosa ti prego. Ok lo stare bassi, lo capisco, però non capisco perchè dare voti più alti nelle verifiche allora e farli illudere.
Es.in inglese mia figlia nelle verifiche ha preso 8 e 7.5...in pagella ha 6!!!!
Ora metti che hanno abbassato per la poca attenzione, ma almeno 7... :buuu

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”