GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da gns81 » 17 feb 2011, 14:12

Ciao a tutte ragazze sono nuova,(grazie Viviana!)
ho fatto una laparo operativa il 31/01 avevo vari focolai di endometriosi e la tuba sx che aderiva sulla parete dell'utero con ovaio annesso (per fortuna la tuba non è stata asportata perchè in buone condizioni).
....la degenza e la rimozione dei punti sono stati abbastanza dolorosi, ma mi stavo riprendendo...fino a ieri che mi è arrivato il ciclo.
E' stato il più doloroso che abbia mai avuto..ho rischiato di svenire talmente erano acuti.
Ho preso delle gocce di Toradol sub-lingua e dopo un'ora il dolore si è calmato per poi tornare la notte.
Sono molto amareggiata...speravo di stare bene dopo l'operazione e invece? peggio che mai.
Oggi chiamerò il chirurgo per saperne un po' di piu'.
Un saluto a tutte :nonegiusto
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da viviana79 » 17 feb 2011, 14:33

gns81, benvenuta :ok
non parlarmi di dolori... :x:
io ho scoperto di avere l'endo qualche mese fa ma ancora non mi hanno fatto la laparo (ma ormai dovrebbe essere questione di giorni)...
ma sono sicura che non appena le altre endine si collegheranno ti diranno il loro parere sul post operatorio!
non ho idea se il primo ciclo post laparo sia "abitualmente" doloroso...
a me sono state tutte di grandissimo aiuto :ok
tu sei in caccia?
da che località ci scrivi?
:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 feb 2011, 15:09

buon pomeriggio!
ragazze non ho davvero il tempo di leggere niente..sono straimpegnata...anzi adesso ho questo momento di pausa ma alle 16.00 devo già essere fuori
vi dico solo che ieri siamo stati alla sala...è favolosa..abbiamo concordato una bozza di menù...
poi oggi partecipazioni...
ho visto il tavolo eil divano...
e domani alle 9.30 arrivano tutti i mobiliiii :yeee
mi sa che verrò molto poco adesso..perchè mi preme sistemarmi tutto così spero di arrivare al matrimonio con pochissimo da fare!
voi che mi raccontate? è successo qualcosa? :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 feb 2011, 15:21

Ciao Vivi,
mi chiamo Agnese e scrivo da Roma...
si sono in cerca da un po'...diciamo 5 o 6 mesi, e ho iniziato le indagini sia per questo, sia per i dolori atroci che ho avuto negli ultimi tempi. Il mio ciclo è sempre stato molto doloroso ma da circa un paio di anni è diventato insopportabile...stavo male 15 gg al mese.... :x:
mi hanno diagnosticato sactosalpinge con annessite e ho fatto questa famosa laparo.
Il pre operatorio è stato terribile, avevo paura dell'anestesia, di morire, :che_dici insomma un mese in ansia e l'unica consolazione? "ma dai che dopo starai meglio e risolvi tutto".....
Ebbene...... operazione, ritorno a casa, dolore ai "buchi",non mi posso alzare non mi posso abbassare... :aargh da pazzi......
mi tolgo i punti (giovedì scorso) e di nuovo un dolore da pazzi.....
ier mi è arrivato il primo ciclo a distanza di 16gg dall'operazione ed è stato un dolore accecante..una morsa..
Prima ho chiamato il dott e mi ha detto che dobbiamo aspettare...
Io nn ne posso più....quante volte ho scritto "dolore" in questo post?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!
Io vorrei tanto un bambino ... magari due e poi via togliere tutto.....
Scusate il pessimismo cosmico...è un periodaccio!!!!
Qualcuna di voi dolori post.laparo?
:che_dici

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 15:44

benvenuta gns81....
io non posso aiutarti più di tanto....sono una di quelle endine fortunate che non hanno dolori fortissimi, nel senso che con 3-4 moment al giorno i primi 3gg del ciclo riuscivo a tenerli a bada...ho scoperto l'endo ad una visita di controllo di routine non xkè avevo dolori....avevo cisti endo bilaterali e aderenze varie e ho fatto un primo intervento 2 anni fa in laparotomia e uno a giugno in laparoscopia...ma non ho avuto grossi dolori ne prima ne dopo gli interventi...non so proprio cosa dirti...mi dispiace...vediamo cosa dicono le altre quando arrivano...
intanto ti posso dire che ti troverai bene in ns compagnia....e ti faccio un grande in becco alla cika!!!..... :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 15:47

LUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio!
ragazze non ho davvero il tempo di leggere niente..sono straimpegnata...anzi adesso ho questo momento di pausa ma alle 16.00 devo già essere fuori
vi dico solo che ieri siamo stati alla sala...è favolosa..abbiamo concordato una bozza di menù...
poi oggi partecipazioni...
ho visto il tavolo eil divano...
e domani alle 9.30 arrivano tutti i mobiliiii :yeee
mi sa che verrò molto poco adesso..perchè mi preme sistemarmi tutto così spero di arrivare al matrimonio con pochissimo da fare!
voi che mi raccontate? è successo qualcosa? :bacio
che bello luna questo sarà un periodo stressantissimo x te ma anche molto bello ed emozionante.......goditelo tesoro!!!
mi raccomando noi vogliamo vedere tutto: i mobili, le partecipazioni, i segnaposto.......e poi apriamo le critiche... :prr

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 17 feb 2011, 15:53

pepyyyyyyyyy :bacio
come stai?
micino ??? ahhh dai che come ti ho scritto su fb , gli hai allungato la vita :fischia
vai tranquilla... a voglia a comprare pappe e croccantini :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 16:10

:mangia_mai:
viviana79 ha scritto:pepyyyyyyyyy :bacio
come stai?
micino ??? ahhh dai che come ti ho scritto su fb , gli hai allungato la vita :fischia
vai tranquilla... a voglia a comprare pappe e croccantini :risatina:
l'altro ieri ho allungato la vita al socio, ero disperata,un'angoscia c'avevo......faccio certi sogni in queste notti!!sarà dovuto alle abbufate che faccio :mangia_mai: ... :fischia

ho letto indietro che dovrai aspettare ancora un paio di settimane....dai resisti!!
ma lo sai che io la notte prima del primo ricovero beccai il virus intestinale e mi spostarono l'intervento di 2 settimane...2 pal...!!....a me volarono però!!...se ti può consolare... :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 feb 2011, 16:19

ciao gns :sorrisoo

Io ho fatto una laparo nel 2008.Sì i dolori del post è così, fai fatica ad alzarti da sola ma poi passa in una settimana.
Ciclo:io non ho avuto così tanti dolori, anzi!Io ti consiglierie una telefonata al gine oppure un giro in ps!Mai sottovalutare :ok :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 16:31

Pizzy ha scritto:
Con mio marito è stato un caso. Io avevo 21 anni e lavoravo come barista in un pub...dove lui veniva ogni fine settimana. Sinceramente non è che mi facesse impazzire come tipo...non è stato un colpo di fulmine, ecco. :fischia Era strano: tutto abbronzatissimo, capelli ricci con ciuffo lungo in parte (alla michael jackson in Bad :risatina: ), sempre vestito tutto di nero. Io sinceramente ero convinta che facesse o l'artista o il becchino! :ahah :ahah :ahah Mi ha chiesto di uscire: una bomba di simpatia, intelligenza e sorprese. :ok Siamo usciti dal locale un po' brilli e...si insomma...ehm ehm...avete capito! :unghiette :stuzzica Che screanzata! :risatina: E la prima cosa che gli ho detto è stato: "Senti, io sono appena uscita da una storia di 4 anni e mezzo e ora non voglio cose serie. Quindi, scopi@mo e divertiamioci, ok?!"

Invec, ME LO SONO SPOSATOOOO! :ahah :ahah :ahah :ahah
io invece il socio l'ho conosciuto in una "discoteca" all'aperto...era luglio....è venuto lui a presentarsi...sapeva vita morte e miracoli di me, avevamo un'amica in comune e mia sorella era andata a scuola con sua sorella....era un anno che mi vedeva in giro nei locali e io invece mai notato... :risatina:....beh....finalmente si era deciso....ma prima di uscire son passate 2 settimane...prima è andato in vacanza lui poi come è tornato sono partita io....cmq....era bellissimo...anche ora è un bel ragazzo....ma all'epoca (quasi 9 anni fa) aveva 10 kg in meno e qualche capello in più...e la scacchiera che oggi è stata sostituita da 2 splendide maniglie dell'amore.. :risatina: ...in più era tutto abbronzato con gli occhioni azzurri che spiccavano...bello bello... :emozionee
alle prime uscite parlavamo pochissimo xkè entrambi timidoni e imbarazzati...poi ci siamo sciolti...che bello il primo periodo di una storia d'amore!!...indimenticabile!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 16:36

come va tea??...ma anche tu :vomitino_1: ??o è solo nausea??

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 feb 2011, 16:43

solo nausea :x:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 feb 2011, 16:59

teacher ha scritto:ciao gns :sorrisoo

Io ho fatto una laparo nel 2008.Sì i dolori del post è così, fai fatica ad alzarti da sola ma poi passa in una settimana.
Ciclo:io non ho avuto così tanti dolori, anzi!Io ti consiglierie una telefonata al gine oppure un giro in ps!Mai sottovalutare :ok :incrocini

:sorrisoo Ciao..già fatto, l'ho chiamato nel pomeriggio e mi ha detto che "dobbiamo aspettare" che è normale, i tessuti dentro hanno ancora cicatrici e bla bla bla.... :pensieroso
Spero solo che finisca presto..
:incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 16:59

anche se mangi?...io le ho avute leggere xfortuna fino a una settimanella fa...ora sto alla grande!!e riuscivo a tenerle buone mangiando di continuo, cracker,pizzette,schiacciatine...tutte cose solide e leggermente salate...però ho già preso 3kg.. :hi hi hi hi

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 feb 2011, 17:04

Pepita82 ha scritto:benvenuta gns81....
io non posso aiutarti più di tanto....sono una di quelle endine fortunate che non hanno dolori fortissimi, nel senso che con 3-4 moment al giorno i primi 3gg del ciclo riuscivo a tenerli a bada...ho scoperto l'endo ad una visita di controllo di routine non xkè avevo dolori....avevo cisti endo bilaterali e aderenze varie e ho fatto un primo intervento 2 anni fa in laparotomia e uno a giugno in laparoscopia...ma non ho avuto grossi dolori ne prima ne dopo gli interventi...non so proprio cosa dirti...mi dispiace...vediamo cosa dicono le altre quando arrivano...
intanto ti posso dire che ti troverai bene in ns compagnia....e ti faccio un grande in becco alla cika!!!..... :incrocini
Grazie del caloroso benvenuto Pepita!Sono sicura che mi sarà di conforto poter parlare con chi ti capisce!!!!
;) :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 17 feb 2011, 17:05

ops avevo fatto un errore grammaticale.. :fischia ..e tu non mi dici niente tea??...e poi scrivendo proprio ad un'insegnante....cmq ora l'ho corretto!!... :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 feb 2011, 17:06

non ho la forza di leggere :ahaha

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 feb 2011, 17:49

ciao a tutte!!!!! :bacio

leggo gli arretrati e arrivo!!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 feb 2011, 17:55

ciao gns :bacio

insieme riusciremo a prendere questa cikaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 feb 2011, 17:57

LUNAAAAAAAAAAAAA
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

ora comincia il conto alla rovescia!!!!!!!!

che belloooooooooooo a me i preparativi del matrimonio mi son piaciuti da matti!!!!!!!! :emozionee

certo è faticoso...ma ogni pezzetto di casa che comincia a prendere forma, ogni stanza che si arreda ogni piccola cosa che viene aggiunta è da favolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”