GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da 05maggio » 17 feb 2011, 13:26

snake ha scritto:
05maggio ha scritto:
SNAKE ma se ha la r moscia si più correggere? :domanda
no no non voglio correggerla...voglio solo farla vedere per capire appunto se e' l'erre moscia o se parla male per la conformazione del palato o che altro!
ah ho capito!!! :ok
ma usa ancora il ciuccio? so che lo fanno togliere se ci sono dei problemi al palato... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 feb 2011, 13:32

stefy peccato per la piscina, specie se gli piaceva! mannaggia!!

francy fai bene a fare una valutazione logopedistica ad elena se hai questo dubbio!
però se la r moscia è di famiglia, può darsi che ce l'abbia di natura
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 feb 2011, 13:33

tra parentesi per me è pazzesco pensare che elena è già alla R sebbene moscia........
gloria inizia adesso e lorenzo è ancora col suo linguaggio tutto suo....... non chiaro (però ora parlotta)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 17 feb 2011, 14:01

Ciao Snake
non è che per caso Elena ha il frenulo della lingua corto?
Quando Mel era appena nata mi hanno detto che ce lo aveva corto e lo hanno tagliato.
Se lo lasciavano corto poteva venirla le R moscia e altri problemi nell'articolazione delle lettere.

Invece Mel la R la pronuncia come L, quindi "tanti auguri a te"....diventa "tanti guli a te".....ma a sentirla dal vivo sembra che dica "tanta culi a te" :risatina:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 feb 2011, 14:41

: ciao ragazze grazie dei consigli :bacio
stasera quanto ritiro anche l'esame delle urine sento cosa dice la pediatra...
E brava Gloria :ok :cuore

Stefy dopo quello che hai scritto sulla piscina mi sa che non lo iscrivo nemmeno Nicola :impiccata:
Boooono il pollo con le patate... la mia dieta stasera prevede bresaola, grana e verdure cotte alla griglia....

Ma KATIAM che fine ha fatto??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 feb 2011, 15:08

no, in realta' quando e' nata elena il pediatra mi disse subito che aveva una maleocclusione della bocca cioe' le arcate sopra e sotto non combaciavano...e' abbastanza indipendente dall'uso del ciuccio...anzi all'inizio mi dicevano di farla ciucciare per vedere se quella di sotto si allineava. Il frenulo credo sia normale. comunque appena capita l'occasione la faccio sentire al pediatra...ci sta che parli male solo perche' e' piccola.....

MEL troppo forte!!!

Elena stamani dopo che le ho fatte le code (di solito ne faccio una sola ma oggi ne aveva eccezionalmente 2!) e' andata allo specchio e ha iniziato "specchio specchio delle mie rane...sono bella????" :ahah :ahah (mi sa che devo far sparire biancaneve per un po'!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 feb 2011, 15:21

buongiorno!

sono in pausa nanna di Sofia..e attendo di andare a prendere Matilde...

stamattina ho ceduto al bimby...lo confesso :hi hi hi hi :x:

snake :incrocini per Elena anche se la R moscia non è poi un gran difetto :che_dici

giorgy bene per la "pagella" di gloria :-D ..per le parole difficili senti che ti dice l'esperto :incrocini

io ho deciso che, complice dei posti in convenzione, manderò Sofia 5 giorni al nido 1/2 giornata per i prox mesi ..così evitiamo pianti di Matilde (che ultimamente ha la "mammite" e gnola per andare all'asilo) e pianti di Sofia (che piange quando non va :risatina: )...

per il resto...angel :spiteful: mannaggia al frugoletto che non scopre le grazie...e complimenti per l'avatar :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 feb 2011, 15:26

danyta che emozione essere agli sgoccioli :-D

crik :incrocini per Nicola che non sia nulla di grave

giorgy mi spiace che tuo marito non sia voluto venire...comunque mio marito è del parere che "queste cose le fanno le mamme" :che_dici

mammy :coccola mi spiace per i litigi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 feb 2011, 15:29

05maggio ha scritto:All'alba dei 10 mesi e 11 giorni a GAbriele è sputnato il primo dentino....
:emozionee :yeee :yeee
Peccato che non me ne sia accorta io ma la maestra :buuu ....secondo me è spuntato stanotte....ieri gli ho toccato le gengive e non sentivo niente... :che_dici

MAMMY grandeee.... :risatina:
bene :yeee per il primo dentino di Gabri...le mie li hanno messi entrambe tardi ma dicono sia meglio :sorrisoo

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 feb 2011, 16:29

cancerina72 ha scritto:danyta che emozione essere agli sgoccioli :-D

crik :incrocini per Nicola che non sia nulla di grave

giorgy mi spiace che tuo marito non sia voluto venire...comunque mio marito è del parere che "queste cose le fanno le mamme" :che_dici

mammy :coccola mi spiace per i litigi

il mio invece è fin troppo partecipe! :che_dici . e questo asilo ha i tubi del gas scoperti che corrono sui muri (che ne sa lui se sono del gas o meno) , il dormitorio sembra un lager, il giardino è di cemento, la struttura è uguale all'asilo dove andavo io 30 anni fa (quindi vecchia) CHEPPALLE!! a giugno abbiamo il colloquio con la maestra e sta già stilando l'elenco delle domande da fare. Per carità sono contenta di questa sua partecipazione ma ragazzi certe volte esagera
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 feb 2011, 16:33

ma sapete che la gente nasconde i soldi nei posti piu' strani?? su 10 persone che vengono qui a comprare 4 usano il portafoglio, 6 tirano fuori i soldi da posti impensabili: taschina minuscola posta sulla manica del giaccone, tasca interna dello zaino, barattolo di latta nella borsa, busta delle lettere :domanda . eppoi tirano fuori banconote da 50 euro piegate talmente tante volte da diventare grandi come monete da 50 centesimi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 feb 2011, 16:38

ciao amichette!!

io non lo so come abbia perso un kilo..probabilmente per prima cosa è il fatto che sono più regolare con l'intestino e non mi intaso più per giorni e giorni..grazie alle bustine di fibre e alle prugne secche!!
inoltre le nausee credo mi abbiano aiutato un pò...e anche l'acidità, perchè cmq non mi posso ingozzare come voglio perchè poi sto malissimo, non dormo.. :fischia

in realtà poi sarebbero anche più di un kg, perchè alla prima visita avevo bluffato per non farmi caxxiare... :spiteful:
cmq i mesi sono ancora tanti e questi sono i più duri, quindi non posso cantar vittoria..

per chi chiedeva di Katiam...ogni tanto ci legge...ha avuto delle contrazioni forti e ha dovuto prendere la vasosuprina, ancora è a stretto riposo, può uscire accompagnata, non può guidare..ha avuto anche dei cali di pressione e uno svenimento..poveretta la mia Katia..
per la maggior parte della settimana sta dai suoi, quindi non vicino a me...non la vedo da un sacco... :sorrisoo
le porto di sicuro i vostri saluti!!

stamattina sono andata dalla parrucchiera, avevo il salone a mia disposizione, di mattina non ero mai andata ed è rilassantissimo..anche moscerino/o si faceva sentire era tutto/a contento/a!

ora vi lascio, devo fare aerosol a Raffi per evitare che degeneri di nuovo!! :nonegiusto

un :bacio a dopo...se riesco metto una fotina del nuovo taglio!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 feb 2011, 16:41

oh ma mi sto incavolando! ma nera nera nera!

ditemi se esagero.

marco mi manda mail nella quale mi dice che alle 19 su rete 4 trasmettono la partita del napoli. gli dico di andare a casa dopo il lavoro e di non venire qui in negozio, io mi arrangio. risposta: "magari vedo il primo tempo dai miei e poi vengo a casa"
mio rapido calcolo: 45 minuti di tempo regolamentare + eventuale recupero. inizio partita ore 19.00 presumibilmente partirebbe da casa dei suoi alle 20.00.

io chiudo il negozio alle 19.30 e arrivo a casa alle 20.00. lui arriverebbe a casa dalle 20.30 in poi convinto di trovare tutto pronto cibo, figlio e moglie sorridente??? l'ho mandato a ca***e! ma come puo' essere così sc**o??? se almeno va a casa per le 19 mi puo' aiutare preparando la tavola, sistemando fabio quando arriviamo a casa mentre io preparo la cena. comunque gli ho detto che se si ferma dai suoi a vedere il primo tempo puo' anche restarci per cena e a dormire.

ho esagerato???

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 feb 2011, 16:52

No Pookie non hai esagerato..hai fatto benissimo!!!
per sto cazz@ di pallone perdono la testa sti uomini :martello

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 feb 2011, 17:06

SNAKE :ahaha forte

MEL anche la tua bimba non scherza!!! :ahah

CANCE si si anche a me hanno detto che è meglio metterli tardi...rimangono più belli... :ok

Luca partecipa in modo giusto....anche lui dice che determinate cose le deve fare la mamma...ma io credo che sia giusto che anche un padre partecipi all'educazione del proprio figlio....e che sia presente anche agli incontri particolari, non dico a parlare con le maestre (è un compito della mamma) ma tipo agli incontri con psicologi etc...
Mio padre partecipava talmente tanto che non sapeva neppure dove si trovava la mia scuola..... :che_dici ovviamente la sua mancanza era causata per il lavoro....

CRIK si si basta piscina per noi per quest'anno...anche se credetemi mi piange in cuore anche perchè era il nostro momento...solo io e lui.... :emozionee

un bacio e una mega :coccola a KATIA.... :bacio

ANGEL che bello una volta ogni tanto ritagliarsi del tempo per noi...solo per noi!!!

POOKIE mia sorella quando esce la sera si mette i soldi nelle scarpe e le sigarette nel regiseno.... :ahaha :ahah
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 17 feb 2011, 17:16

pookie hai perfettamente ragione...è quello che ci vuole ogni tanto quando gli uomini sembrano perdere il lume :spiteful:

noi abbiamo parlato e risolto ieri e sembra tornato normale...mi ha dato della pazza perchè ho dormito sul divano...e gli ho spiegato il motivo...e lui si è messo a ridere...impossibile attirarlo a parlare per risolvere quando è già mezzo in coma...non si è reso conto di niente :che_dici

snake....principessa delle mie RANE :ahah :ahah :caduta_sedia:

giorgy :congratulations: per Gloria!!!
sono felice che sia tutto a posto

crik quoto snake e chi altra ti diceva che potrebbe dipendere da fatti virali :incrocini :incrocini in quel caso bisogna solo aspettare che passino..tienici aggiornate :bacio

:bacio a tutte le altre, non ricordo altro...io sono di nuovo sotto con un mega raffreddore che mi fa mal di testa e agli occhi, speriamo passi presto :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 feb 2011, 17:18

05maggio ha scritto: POOKIE mia sorella quando esce la sera si mette i soldi nelle scarpe e le sigarette nel regiseno.... :ahaha :ahah
ANCH'IO LO FACEVO.. :ahaha quando andavo a ballare e non volevo la borsetta che mi impediva mentre ballavo.........bei ricordi :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 feb 2011, 18:01

crikorki ha scritto:
05maggio ha scritto: POOKIE mia sorella quando esce la sera si mette i soldi nelle scarpe e le sigarette nel regiseno.... :ahaha :ahah
ANCH'IO LO FACEVO.. :ahaha quando andavo a ballare e non volevo la borsetta che mi impediva mentre ballavo.........bei ricordi :buuu
:quoto_1: anch'io facevo uguale uguale!! :ahaha

ho messo 2 fotine dei capelli qui nel fotoalbum!! :ok ma non so quanto si capisca.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 feb 2011, 18:04

pookie altro che esagerata..hai fatto benissimo!! :ok

per il marito...il mio non partecipa fisicamente..tipo non verrebbe mai ai colloqui..però magari mi dice di chiedere certe cose...poi si informa di come è andata..quindi per me va bene anche così...sarebbe peggio se non chiedesse nulla e si scocciasse quando racconto... :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 feb 2011, 18:06

POOKIE hai fatto benissimo...pero' io prima lo facevo passare dal negozio a prendere fabio e cosi' arrivavi a casa tranquilla e sorridente da sola..con un sushi pronto preso per la strada.....cenavi e ti preparavi...e quando tornava erano ca..i suoi su come preparava fabio!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”