GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Pv73 » 17 feb 2011, 14:21

Ciao ragazze.

Stella, come toi capisco, non per il seggiolino,ma per quando questi piccoli urlano e bisogna far loro fare le cosedi forza!!!
E' da ieri pomeriggio che Elisa mi fa impazzire. Ora, se le dico no, lei non solo si butta per terra, ma mi viene a mordere o mi dà una sberla che mi butta gli occhiali per terra. Mi viene il nervoso perdo il controllo.E l'ho sgridata tanto! E anche una sculacciata. Ho ancora il segno delmorso e mi fa male! Una mia collega mi ha detto: ma falla un po'respisrare, però. Io la rimprovero quando è lì per fare un disastro con l'acqua del bidet o tocca cose pericolose. Mah....

Alba condivido la tua idea emi dispiace per l'aumento :pistole per la proprietaria!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 17 feb 2011, 15:37

Ciao carissime scrivo a voi in un momento di totale disperazioneeeeeeeeeee........ :buuu sono in ufficio e nn sto campanando niente di niente e tutto perche'.......... MI E' SCOPPIATO LA M IA GROSSA CEFALEA CON AURA qualcuna conosce sto ca@@o di fastidiosissima incontrollabile cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... :aargh :aargh ho una rabbia addosso tale...... perche' non riesco assolutamente a tollerarla, mi irrita , mi abbatte , mi stravolge e sconvolge........... divento un vegetale senza forze :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu C'e chi di voi me ne sa parlare ??????

Scusate ma forse nemmeno mi sono spiegata............... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 17 feb 2011, 15:44

Alle non conosco questo disturbo, ma deve essere tremendo da come ne parli...Non puoi uscire un pò prima dall'ufficio? :coccola

Morena, io con Valerio sono dura su queste cose...e pare che paghi...aveva cominciato pure lui, ma mi pare vada meglio.

Anche lui odia il seggiolino...frigna un pò, ma alla fine ci sta...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 17 feb 2011, 16:00

Nigel ha scritto:Alle non conosco questo disturbo, ma deve essere tremendo da come ne parli...Non puoi uscire un pò prima dall'ufficio? :coccola

.... tremendissimoooooooooooo.... almeno io nn riesco a sopportarlo , e giusto appunto nn riesco ad avere nemmeno il minimo di concentrazione e quindi in ufficio ( E SONO QUI DA SOLA E' X QUESTO CHE NN ME NE POSSO ANDARE FINO ALLE 18.00 ) nn campano na mazza.................. per me e' totalmente debilitante :nonegiusto
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 17 feb 2011, 16:07

Domani vado a trovare la mia amica incinta che deve stare a riposo per il liquido. Vorrei portarle qualcosa, un piccolo pensiero, ma non mi viene in mente niente. Mi date qualche suggerimento?

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 17 feb 2011, 16:13

Nigel ha scritto:Domani vado a trovare la mia amica incinta che deve stare a riposo per il liquido. Vorrei portarle qualcosa, un piccolo pensiero, ma non mi viene in mente niente. Mi date qualche suggerimento?

.... da noi prima della nascita proprio come piccolo pensiero si usa regalare scarpine, calzine , non saprei come spiegarti quelle che sono quasi solo da guardare che da usare ( dal tanto sono belle ) e' proprio una cosa simbolica riguardo al viaggio che compira' questa nuova vita che verra' al mondo; quindi e' un qualcosa DI BUON AUSPICIO!!!!! :cuore

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 17 feb 2011, 16:15

Nigel ha scritto:Domani vado a trovare la mia amica incinta che deve stare a riposo per il liquido. Vorrei portarle qualcosa, un piccolo pensiero, ma non mi viene in mente niente. Mi date qualche suggerimento?

.................... dimenticavo ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 feb 2011, 16:22

Cosa ne dici di un libro a tema? Tanti :incrocini alla tua amica? Quando è prevista la nascita?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 feb 2011, 16:23

AlleBenna76, mi dispiace per il tuo malessere, ma neanchio so di cosa si tratta, forse la nostra Megu ti potrà essere di aiuto! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 feb 2011, 17:40

alle conosco l'emicrania con aura, la mia (per fortuna mi viene di rado, finora si contano su una mano) si manifesta con scotomi scintillanti, cioè come se guardassi in un caleidoscopio... il mio campo visivo si riempie di lucine ... dura qualche 10-15 min ... manco mi fossi calata di qualche roba stupefacente... :coccola lo so cosa significa tesoro, una pasticca e tempo una decina di min. passa... altrim. te ne vaia casa o ti fai venire a prendere :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 feb 2011, 17:43

il mio oculista (la prima volta mi prese un accidenti perchè pensavo ad un distacco di retina) mi disse che si tratta della risposta della ns corteccia cerebrale che in alcuni induvidui reagisce così ad uno stress... infatti a me è sempre venuta in periodi di stress... ma non nei momenti cruciali... magari poco dopo... quando cominciavo a lasciare un po' di corda.
megu saprà dircelo sicuram meglio!

mickey come va????

ragazze sono venuta x sbirciare se c'erano news... ma non ho manco il tempo di leggere..... sono di nuovo alla grandissima incasinata in uff..... :urka scappo!!!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 feb 2011, 17:46

lu: ... una pianta? io non amo moltissimo i fiori recisi e poi la pianta può esser coltivata..... e continuare a vivere...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 20:40

AlleBenna76 ha scritto:Ciao carissime scrivo a voi in un momento di totale disperazioneeeeeeeeeee........ :buuu sono in ufficio e nn sto campanando niente di niente e tutto perche'.......... MI E' SCOPPIATO LA M IA GROSSA CEFALEA CON AURA qualcuna conosce sto ca@@o di fastidiosissima incontrollabile cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... :aargh :aargh ho una rabbia addosso tale...... perche' non riesco assolutamente a tollerarla, mi irrita , mi abbatte , mi stravolge e sconvolge........... divento un vegetale senza forze :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu C'e chi di voi me ne sa parlare ??????

Scusate ma forse nemmeno mi sono spiegata............... :bacio
Ehm... sono neurologo e soffro di emicrania con aura... puoi trovare di meglio?? :ahaha

Dai che provo ad aiutarti...
Che tipo di aura hai?? Quanto dura?
Ogni quanto hai attacchi??
Di questi, quanti sono di emicrania semplice e quanti con aura?
Quanto durano gli attacchi di emicrania semplice?
Si accompagnano a nausea, vomito, fastidio per luci e suoni??
Che intensità hanno in genere, da 1 = dolore lieve e sopportabile a 10= il dolore più grande che tu possa immaginare?
Sono scatenati da qualcosa?? (stanchezza, mestruazioni, vento etc etc)
Cosa prendi quando ti vengono? Lo prendi sempre? Dopo quanto tempo dall'inizio dell'attacco? Fa effetto?
Fai terapie di prevenzione quotidiane o le hai fatte in passato? Cosa e con che risultati?
Hai mai fatto una risonanza magnetica cerebrale e un doppler transcranico con le bolle?

Ecco, direi che ti ho dato i compiti a casa... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 20:45

LU se è a letto penserei anche io a un libro oppure un altro passatempo, ad esempio dei bavaglini da ricamare a punto croce o qualcosa del genere...
Come libro magari quello della Hogg oppure "il Momento giusto" di Elizabeth Green che è molto carino e è un romanzo che parla di gravidanze, oppure anche "Incinta per finta" che fa morire dal ridere o "I love shopping per il baby" della Kinsella... :ok

Skritch io dopo l'aura rimango sfasata per varie ore, tipo dopo-sbronza, faccio fatica a concentrarmi etc, penso sia questo che disturba tanto Alle... più che gli scotomi in sè e per sè che durano poco... anche se io ad esempio rimango emianoptica (cioè senza mezzo campo visivo) per quasi un'ora... e pure quello non è che sia proprio piacevole... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 feb 2011, 22:13

laura ti ho mandato una mail
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 feb 2011, 22:35

non sapevo che fossi emicranica pure tu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare.i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 9:18

Grazie a tutte per i suggerimenti, le prenderò un libro...magari uno di quelli divertenti!
Lei ha la dpp il 15 giugno... :incrocini

Ragazze ma questo disturbo è bruttissimo, non ne avevo mai sentito parlare e non sapevo fosse così diffuso...

Laura, sto cercando in farmacia qualche prodotto da mettere sul dito di Valerio per fargli togliere l'abitudine di succhiarlo, ma con grande stupore le farmaciste non ne sanno niente e comunque dicono che serve la prescrizione del pediatra...Allora sono legende metropolitane quelle sugli "smalti amari" e cose del genere e poi possibile che il problema che ho io sia così poco diffuso e che nessuno mai faccia una richiesta tipo la mia? Mi hanno guardato così... :urka Forse sto sbagliando io approccio, ma ormai è grandicello e ho paura che si rovini troppo il palato....dammi un consiglio!

Sabrina ci manchi! :cuore

Buona giornata!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 18 feb 2011, 9:57

.......Ciao bimbe ecco qui la semi-sbronza come ha ben definito la nostra Lauretta.....

Laura , dato che mi hai dato tantissime informazioni utili , per lo meno che quando sono stata seguita qualche anno fa da un centro cefalee, nn mi hanno dato ti chiedevo , nn e' che hai una mail , insomma c'e' un modo attraverso il quale io possa contattarti direttamente ??? ovviamente senza impegno e con tutta la liberta' di dirmi NO!!!!! giusto perche' essendoti resa cosi0 disponibile nello spiegarmi il tutto vorrei poter far due chiacchere con te.... grazie infinite .

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 10:12

Ciao Alle, oggi meglio allora! :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 feb 2011, 10:48

:ok alle

luana non saprei, io posso soltanto portarti l'esperienza della mia amica: ha tolto il vizio alla figlia quando aveva già cinque-sei anni proprio con uno smalto amaro di quelli che trovi anche in profumeria. voleva fare come la mamma (mettersi lo smalto) e ne hanno approfittato, di comune accordo con la bimba: ha funzionato :incrocini

:bacio sabry... che novità? :sorrisoo

roby, stella, petula, anna, serena, alechan, mickey claudia e tutte le mie belle dicembrine :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”