GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 15:54

Esatto, stronza.
Io non mi aspetto che lei mi tratti come na figlia o cose simili, ma che con i suoi, di figli, sia una vera madre. Io non mi dimentichero' mai come Socio si mise a piangere all'ospedale, quando gli dissi che la mamma FORSE veniva. Già non si sapeva cosa avesse, stava male, aveva paura, la febbre a 41 che non scendeva... e sua madre che neanche alza il cu... per il sangue del suo sangue. E' proprio menefreghismo. Almeno non pretendesse, ma poi pretende pure, fa sentire Socio in colpa e fa incazzare a morte me. :x:

Come fai ad ignorarla tu, Gattaaaaa :buuu :buuu :buuu insegnamiiiii
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 15:59

UH MAMMA Laerloth :urka robe da pazzi!!!!!
mi spiace aver scatenato tutto ciò :pensieroso
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:02

Laerloth ha scritto:Lolli, le suocere che poi ti dicono pure come devi tirare su i figli sono il top eh...? :che_dici
Ecco mi sono venuti i nervi pensando a mia suocera :buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah anche a me vengono i nervi a pensarci....però poi se ne parlo e racconto tutte le vicende rido come una matta :ahah
di solito mi sfogo e a sua volta lei con mia cognata ...che sfortunella abita sopra alla madre dei nostri rispettivi mariti :fischia ...però se l'è cercata...io ho preferito il mutuo :ahaha
oppure mi sfogo con la famosa amicuzzola e anche lei ha denti avvelenatisssimi della sua....... :risatina:
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 16:04

comunque io ho fatto intervenire Fabbiomio :hi hi hi hi che con sua mamma ha voce in capitolo!!!
e zac, bambino sveglissimo :ok

che pazienza devo avereeeeee :che_dici
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 16:04

lolli ha scritto:UH MAMMA Laerloth :urka robe da pazzi!!!!!
Tranquilla, tu sei stata solo la scusa, quando si parla di suocera mi innervosisco sempre :prr
Forse è anche dovuto al fatto che io ho la famiglia lontana ed una pessima situazione al momento con i miei. Speravo di trovare un punto fermo nella sua, di famiglia, invece mi rendo proprio conto che siamo soli soletti e ce la dobbiamo sempre cavare da soli, perchè tanto se stiamo nella cacca nessuno muove un dito :che_dici
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:06

lolli ha scritto:UH MAMMA Laerloth :urka robe da pazzi!!!!!
:ahah :ahah :ahah non ci pensare lollosa......tanto avrai già da patire....pensa che un giorno sarai suocera anche tu :prr :ahah :ahah :ahah

(e comunque le sò tutto io...devi fare quello che dico io ...solo così va bene....proprio non le reggo!!!!....lasciami perlomeno sbagliare da sola!) :thank_you:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 16:09

Gatta non me ne parlare :urka :urka :urka dietro casa di Suocera hanno appena venduto il terreno. Il proprietario sta costruendo due casette. "Sarebbero perfette per una giovane coppietta", fa Suocera, con sguardo ammiccante. Io guardo Socio, che mi rimpalla un'occhiata allarmata. Poi fresca fresca "Vero. Julie (ndr, la sorella grande di Socio) ci starebbe benissimo. Uh, guarda, il gatto ti fa le fusa amore! Che belli i gatti eh? No ma veramente. Sapete, io ne avevo undici!.... E bla bla bla bla"

:che_dici preferisco i miei novecento euro di affitto e i nostri debiti per i prossimi dieci mesi.

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 16:13

beh, ma io ve l'ho detto come si è comportata con noi qualche mese fa no?
è nove anni che ce li tritura in ogni modo perchè lei VUOLE che ci sposiamo...
ce l'ha detto miliardi di volte... ma siccome era una cosa nostra la decisione l'abbiamo presa noi, come quando e perchè pareva giusto a noi e non a lei..
beh insomma viene informata dell'evento e non ci fa nemmeno parlare...
subito ha da ridire della data, della villa, del catering, dell'abito e di non so cos'altro :pensieroso
beh, Fabbiomio ce l'ha mandata :hi hi hi hi ...
ora non si sa nemmeno se verrà :risatina: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 16:15

ahhhhhh, anche a noi taaaanti anni fa ci chiese se volevamo alzare di un piano la SUA villa.... :risatina:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :che_dici
piuttosto sotto un ponte!!
e per fortuna Fabbiomio è sempre stato dalla mia parte!! :prr
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 16:20

Suocera sul matrimonio glissa, per lei non esiste come possibilità. Fa un pochetto lo struzzo ecco. Io mi pongo molti, molti problemi sulla pma, perchè penso che non lo accetterà e anche se di lei non mi interessa molto, vorrei che mio figlio avesse ALMENO una nonna, visto che resta solo lei... :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:21

:ahah :ahah :ahah :ahah la mia con me ha anche poco da dire....devo però ammettere che almeno non è impicciona e molesta....cioè ha provato solo una volta a passare da noi senza chiamare prima e se ne è beccata di cotte e di crude :ahah :spiteful: :ahah (stavamo pranzando...erano solo le 16.00 di domenica :risatina: ) comunque non credo lo farà ancora.....
comunque io la vedo a dir tanto ogni due mesi e per ora che non ci sono marmocchi mi va bene così.....farei anche di meno ma non ci sono riuscita :spiteful: ....ogni tanto mando il maritozzolo che oltretutto si scogliona pure :fischia
lei già sà che i miei futuri figli non li avrà mai (perchè soprattutto non è affidabile per niente....) e se li vedrà sarà solo con me presente.....già sà che noi non andremo a trovarli ogni fine settimana perchè mi stà bene che i bimbi devono vedere i nonni....ma almeno che i nonni siano sani di mente... e già che quello che dico io è legge e che se vuole la smentisco....
devo ammettere che sono un pochino carogna...però ormai come ho detto ho imparato a ignorarla.....cioè realmente se parla faccio finta di non sentire e vado avanti a parlare con mio suocero o mio cognato o cognata :spiteful: ...sono tremenda!!! però almeno non devo ribattere tutto che poi sembra che la cattiva sia io...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2011, 16:22

BEH TU FREGATENE SE LEI NON DOVESSE ACCETTARE LA PMA!!! :ok
la vita è la vostra.............................
e la cosa fondamentale per un figlio sono due genitori che si amano :cuore
questo è più che sufficiente!!!! :fischia
Lolli '76

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:24

Laerloth ha scritto:Suocera sul matrimonio glissa, per lei non esiste come possibilità. Fa un pochetto lo struzzo ecco. Io mi pongo molti, molti problemi sulla pma, perchè penso che non lo accetterà e anche se di lei non mi interessa molto, vorrei che mio figlio avesse ALMENO una nonna, visto che resta solo lei... :che_dici
però meglio senza nonne che con nonne che non vogliono i nipoti...o che sono acide....insomma alla fine non è che se uno cresce senza nonni cresce male....però se cresce non sentendosi desiderato e voluto e con gente che non gli dà affetto si domanderà se ha fatto qualche cos di male.......meglio senza :perplesso

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 16:24

Noi lo sappiamo, Lolli.
Sarebbe bello se tutti ne prendessero coscienza.
:cuore

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:32

comunque anche fabbbbbiomio comincia a imparare a mandarcela....lui è sempre stato un pochino la pecora nera della famiglia (l'altro è tanto bravooooo :che_dici ma solo perchè è andato via di casa presto per lavoro....)e comunque loro non hanno mai avuto chissà che idilliaco rapporto famigliare....non si dicono nulla di nulla....
fatto stà che comunque è sua madre (purtroppo è un dato di fatto) e che quindi ha sempre avuto un ascendente su di lui....anche se da lontano essendo moooolto molle ed essendo rompigliona della serie devo avere per forza ragione io e stop tutti le davano corda.... poi sono arrivata io che lo faccio ragionare...e non ho ragione sempre (bhe la maggior parte delle volte sì :risatina: ma questa è un'altra storia) che se dico una cosa la motivo....insomma che discuto con lui e non impongo (oltretutto nonostante lei ci metta pure nel suo avere ragione una buona dose di egoismo e ignoranza che nuociono gravemente alla salute...mentale....la mia)
ora se la madre lo chiama dopo giorni che non si sentono e le dice con tono mogio e angosciato "non mi chiami mai" lui ha imparato a rispondere "se volevi sentirmi chiamami tu!!!" :spiteful:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 16:36

ragazzuole...scappo....vado con il suocero di mio marito (tanto per stare in tema) da un cliente..... :prr
ripasso più tardi....ma ancora non so a che ora perchè tanto il maritozzolo stasera va a giocare a pocker :ahaha :bacio

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 feb 2011, 17:09

Io ho quasi finito di pulire :x:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 feb 2011, 20:20

Eccomi!!!!
Messe foto: nuovo look+panza (-30 cm di capelli), pareti con stickers, pancia anomala di ieri sera (la papera è tutta a sinistra, a dx praticamente ero senza pancia) :urka
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 17 feb 2011, 20:52

zoettinaaaa....ma è bellissima la panza lateraleeeee :risatina: :risatina: :risatina: tutta stortaaaaaa :risatina:

e anche la cameretta è fantasticaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 8:03

Io non posso vedere le foto mpf...

Comunque, buongiorno pcossine :-D
Oggi spero di finire le pulizie di sto appartamento! Poi nel pomeriggio vado ad aprire la nuova linea telefonica per l'altro appartamento, cena rapida e nanna perchè domani Socio deve partire per Saint Tropez ( :buuu :buuu :buuu ) e penso che dovremo svegliarci verso le cinque :x:

Ieri poi non ho avuto il tempo di rispondervi, ero troppo presa dalle macchie di vernice sul pavimento :che_dici

Hai pienamente ragione, Gatta, quando dici che è meglio non avere nonni che nonni disinteressati, pero' mi dico che per forza di cose quando avremo un bambino saremo comunque in contatto con Suocera. Sarà comunque riconosciuta come la nonna, e che la si veda una volta l'anno o più, il suo ruolo sarà quello. Mi dispiacerebbe vederla disinteressata col bimbo mentre magari stravede per Selena (la figlia della sorella grande di Socio), alla quale non fa mai mancare niente e che tra l'altro abita molto vicina a lei, per cui si vedono spessissimo.

Un conto sarebbero i nonni italiani, lontani e quindi nonni solo a "titolo informativo", un conto la nonna francese che la vedi ma non ti considera.

Comunque ancora c'è tempo, a voglia :P

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”